video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Cos’è successo al GF Vip nella puntata del 14 febbraio: rientra Alex Belli, esce Gianluca

0 CONDIVISIONI

Il Grande Fratello Vip torna su Canale 5 per la puntata di lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino. Le anticipazioni del reality condotto da Alfonso Signorini: Alex Belli torna da ospite nella Casa per un nuovo confronto con Delia e Soleil. Una sorpresa attenderà Lulù: Manuel Bortuzzo andrà a trovarla per gli auguri di San Valentino. In studio anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, al televoto Kabir, Antonio e Gianluca.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Scontro tra Alex Belli e Delia: "Mi lasci per dei tweet? Stai facendo una figuraccia"

Immagine
Video thumbnail

È il momento del confronto tra Alex Belli e Delia Duran, che esce dalla casa per incontrare il compagno. Belli si riferisce subito alle intenzioni di Delia di volerlo lasciare: "Sono venuto qui per farti ragionare. Dove è finita la Delia che conosco io? La donna elegante, tutta di un pezzo, quella che non si fa manipolare. Stai mettendo in dubbio tutto quello che siamo, pensavi davvero che potessero mandarti dei messaggi positivi di me qui dentro? Io accetto, se vuoi stare da sola stai sola. Ma tutto il resto è finito? Noi raccontiamo la libertà di poter vivere l'amore, abbiamo lottato per questa libertà". E prosegue:

Io ti amo Delia, stiamo costruendo la nostra vita insieme. Se vuoi stare da sola fallo, ma dove vuoi arrivare? La cosa che mi rende contento è sapere che stando qui hai capito l'effetto della reclusione. Stai vivendo lo stesso mondo che ho vissuto io, perdendo la linea dell'orizzonte.

Delia viene sfreezata e risponde: "Quando abbiamo celebrato il nostro amore, c'era qualcosa che andava oltre una carta. Perché non sei entrato qui a dirmi di questo amore che stai sbandierando ora. Sono rinata, mi sono rinforzata, il fatto che tu continui a cercare, imperterrito, di convincermi, non mi piace".

Alex Belli perde la pazienza: "Lasci andare tutto via per dei tweet? Ti rendi conto cosa stai facendo? Torna lì dentro e viviti tutto, stai facendo una brutta figura. Sappi però che io non posso resistere più di così qua fuori". 

Signorini chiede a Delia se in questo momento sarebbe disposta a lasciare la casa per Alex, ma la risposta è granitica: "Per me, in questo momento, è più importante il mio stato d'animo". 

A cura di Andrea Parrella

Nathaly Caldonazzo: "Per me a Barù non piacciono le donne"

Video thumbnail

Rimanendo su Barù, va in onda un contributo video in cui Nathaly Caldonazzo dice la sua su Barù: "Secondo me non gli piacciono le donne, qui dentro è interessato ad altre persone. A me non la fa". Tornati in studio Signorini chiede subito a Barù se sia vero e lui non nega nulla, ma ci scherza: "Faccio anche la classifica di quelli che mi piacciono di più. Prima Giacono, poi Alessandro…". Insomma, Barù ha capito perfettamente il suo ruolo nel gioco, quello di sparigliare le carte.

A cura di Andrea Parrella

Delia bacia Barù, Jessica: "Non mi fiderò più di lei"

Immagine
Video thumbnail

Il primo blocco è dedicato allo scontro tra Jessica e Delia, che ha strappato un bacio a Barù nonostante Selassié abbia detto a più riprese di essere attratta da lui: "Sicuramente non sono innamorata di Barù – ha detto lei chiamata in causa dal conduttore – ma ho certamente un affetto e mi piace, non l'ho mai negato. Di certo, se io vedo un'amica a cui dà fastidio un mio comportamento mi freno. Mi fa strano perché io e Delia ne abbiamo parlato e lei ha detto che non avrebbe fatto nulla per ferirmi. Non mi fiderò mai più di lei e non la considererò più. Nessuno dei due mi deve giustificazioni ma è così. Resta che io non mollo".

La risposta di Delia è immediata: "Questo gioco non l'ho fatto per Jessica, ma per Barù, che continuava a provocare e ho risposto con questo bacio. Non ho alcuna intenzione di stringere un rapporto con lui. Mi dispiace aver fatto del male a Jessica, ma siccome non c'è un rapporto tra loro, possiamo permetterci di scherzare". 

Barù si spiega: "Sono qui per fare audience"

Interviene quindi Barù, chiamato ovviamente in causa dal conduttore: "Sono qui che sto lavorando per questo programma e fare audience, tirare su un po' i numeri. Con tutto il rispetto, con Delia è solo uno scherzo e anche un istinto primordiale da cacciatore, che si trova davanti al cervo, lo mette nel mirino e poi non gli spara. Con Jessica c'è un'ottima amicizia e siamo complici". 

A cura di Andrea Parrella

Alex Belli pronto all'ingresso: "In quarantena ho pensato alle cose costruite con Delia"

Immagine

La puntata inizia con la presentazione del succo della puntata, l'ingresso di Belli in casa. Non sarà un concorrente, racconta Signorini, ma un ospite che resterà lì dentro per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Dall'esterno della casa, dove si trova dopo aver trascorso alcuni giorni in isolamento prima dell'ingresso, Belli racconta: "Ho pensato alla mia vita, con Delia, alla nostra famiglia e quello che abbiamo costruito. Ho pensato anche a Sole, a quello che ha detto, al fatto che dopo mesi inizia a vacillare anche lei".

A cura di Andrea Parrella

Il televoto: chi uscirà tra Kabir, Antonio e Gianluca

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 14 febbraio, uno dei concorrenti dovrà lasciare la casa. I nominati sono: Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi. Spetterà al pubblico decidere, tramite il televoto, chi di loro dovrà abbandonare la casa e, dunque, mettere fine al suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini.

A cura di Daniela Seclì

Il commento di Soleil sul comportamento di Alex Belli

Immagine

Soleil Sorge non è sembrata particolarmente entusiasta all'idea che Alex Belli torni nella casa. Secondo la concorrente del Grande Fratello Vip, l'attore starebbe giocando: "Alex, per quello che l'ho conosciuto io, è talmente forte nei valori che non riesco a credere si sia abbassato a fare un gioco del genere, che sia la stessa persona". E ha continuato:

"Lui ha detto di essersi innamorato, lo diceva e poi ritrattava. Lanciava il sasso poi però non aveva il coraggio e ritirava la mano. Allora resta sul filone dell'amicizia pulita e basta. Non ha creato un'altra storia, al massimo ha sbandato emotivamente e non abbiamo creato il marito e l'amante".

A cura di Daniela Seclì

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro tornano al GF Vip

Immagine

Nella puntata del Grande Fratello Vip dedicata agli innamorati, torneranno in studio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il loro amore è nato proprio nella casa e presto saranno genitori. Clizia, infatti, dopo Nina – nata dalla relazione con Francesco Sarcina – è in dolce attesa. La coppia aspetta un maschietto che si chiamerà Gabriele.

A cura di Daniela Seclì

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, lui chiarisce lo sfogo

Immagine

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso aveva annunciato di volersi prendere del tempo per riflettere. In molti, hanno colto nelle sue parole l'intenzione di prendersi una pausa dalla relazione con Manila Nazzaro. L'uomo, tuttavia, ha chiarito il suo sfogo:

"Il mio prendere le distanze non era riferito a Manila. Ho giurato sulla tomba di mio padre di amarla e non sono nemmeno qua per darle visibilità o per fare teatrini come qualcuno ha detto. Non ne abbiamo bisogno. Il tempo me lo sono preso per capire quale sarà il mio atteggiamento da ora in poi: non ci saranno più commenti né apparizioni al GFVip da parte mia. Il mio amore rimane più forte che mai".

A cura di Daniela Seclì

Le lettere di Alessandro e Biagio a Sophie e Miriana

Immagine

L'atmosfera romantica di San Valentino, interesserà anche Miriana Trevisan. In una lettera, infatti, Biagio D'Anelli ha voluto difendere il suo rapporto con la gieffina, dopo l'aereo volato sulla casa in cui le veniva consigliato di "aprire gli occhi", perché quello di Biagio non è amore. "Chi tocca te, è come se toccasse me": ha tuonato Biagio. Anche Alessandro Basciano ha scritto una lettera a Sophie Codegoni, definendo la loro storia: "Una favola senza copione".

A cura di Daniela Seclì

Sorpresa di San Valentino per Lulù da parte di Manuel

Immagine

Nel giorno dedicato alla festa degli innamorati, Manuel Bortuzzo rientrerà nella casa per incontrare la sua Lulù Hailé Selassié. Il nuotatore porterà con sé anche un regalo per la sua fidanzata. Come lui stesso ha svelato sui social, le regalerà delle sensualissime scarpe rosse, sulle cui suole sono state poste le iniziali dei due fidanzati: L e M. Un modo per restare sempre con lei, nelle poche settimane che mancano alla fine del Grande Fratello Vip.

A cura di Daniela Seclì

Perché Alex Belli torna nella casa, il confronto con Delia e Soleil

Immagine

Alex Belli tornerà nella casa del Grande Fratello Vip e dopo aver varcato la Porta Rossa si tratterrà con gli altri inquilini per due settimane. Quindi, Alex Belli e il triangolo amoroso più chiacchierato della tv, continueranno a tenere banco per almeno altre quattro puntate. L'attore entra nella casa per avere un confronto con Delia Duran e Soleil Sorge. Queste due settimane dovrebbero portarlo a fare una scelta definitiva: riconquistare la moglie o comprendere di essere ormai innamorato di Soleil. Intanto, a poche ore dall'ingresso in casa, Alex Belli dà prova sui social dei suoi propositi:

A cura di Daniela Seclì

Grande Fratello Vip, Alex Belli torna in casa

Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 14 febbraio non mancano i colpi di scena. Il fatto più succoso riguarda Alex Belli, per lui è arrivato il momento di tornare nella casa, per avere un confronto con Delia Duran e Soleil Sorge. L'attore si fermerà per due settimane, ma il suo primo confronto con Delia è subito molto acceso e lei non vuole sapere più nulla di lui, visto che nel frattempo si sta godendo la permanenza in casa, tra baci rubati con Barù e flirt potenziali. In occasione della festa di San Valentino, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano il loro amore nato proprio nella casa più spiata d'Italia. C'è anche l'incontro indesiderato tra Nathaly Caldonazzo e il suo ex Andrea Ippoliti, che lei scaccia via: "Mi hai squarciato l'anima". Ad essere eliminato è Gianluca Costantini, mentre l'ingresso in casa di Belli divide, Soleil è entusiasta, Delia meno.

A cura di Daniela Seclì

Grande Fratello Vip, Alex Belli rientra in casa

Immagine

Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 14 febbraio non mancano i colpi di scena. Il fatto più succoso riguarda Alex Belli, per lui è arrivato il momento di tornare nella casa, per avere un confronto con Delia Duran e Soleil Sorge. L'attore si fermerà per due settimane, ma il suo primo confronto con Delia è subito molto acceso e lei non vuole sapere più nulla di lui, visto che nel frattempo si sta godendo la permanenza in casa, tra baci rubati con Barù e flirt potenziali. In occasione della festa di San Valentino, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano il loro amore nato proprio nella casa più spiata d'Italia. C'è anche l'incontro indesiderato tra Nathaly Caldonazzo e il suo ex Andrea Ippoliti, che lei scaccia via: "Mi hai squarciato l'anima". Ad essere eliminato è Gianluca Costantini, mentre l'ingresso in casa di Belli divide, Soleil è entusiasta, Delia meno.

A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views