video suggerito
C'è posta per te 2023

C’è posta per te 2023, i video della puntata del 4 marzo: Tiziano Ferro commosso, le parole di Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo

507 CONDIVISIONI

Sabato 4 marzo 2023 su Canale5 è andato in onda un nuovo appuntamento con C'è posta per te dopo la pausa per la morte di Maurizio Costanzo. L'ottava puntata è stata registrata prima della scomparsa del giornalista e ha avuto inizio con un messaggio di Maria De Filippi, che ha ringraziato gli spettatori per l'amore che le hanno fatto arrivare. Poi, gli attori di Mare Fuori Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, hanno fatto una sorpresa a Carmine, guarito dalla leucemia, da parte della moglie Cristina. Durante la puntata anche la storia di Roberta, che ha tentato di recuperare il rapporto con il figlio Alessio, che non accetta la sua relazione con David, molto più giovane e nero. Il giovane ha chiuso la busta, impermeabile alle lacrime della madre. Si è chiusa anche la busta di Assunta, che voleva recuperare il rapporto con Mattia, il figlio che non sentiva da un anno, a suo dire, a causa della fidanzata Roxanne. Tra gli ospiti della puntata Tiziano Ferro, che ha fatto una sorpresa alle gemelle Federica e Antonella che hanno perso la mamma. Infine, Gaetano ha provato a riallacciare il rapporto con il figlio Alessio, ma quest'ultimo ha detto di avere bisogno di tempo.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessio chiude la busta e a suo padre dice: "Ci devo pensare. Non posso stare male e finire dallo psicologo"

Immagine

Alessio ha spiegato al padre: "Quello che lui non riesce a dimostrarmi è una mancanza di quando era piccolo, però sono convinto che chiunque possa provare a migliorare". E ha aggiunto: "Ci vuole tempo. Sono venuto qui anche per una forma di rispetto. Avrei preferito qualcosa in forma più privata, anche perché stiamo anche vicini. Se ti ho bloccato è perché io mi tutelo. Non posso stare male e finire dallo psicologo. Purtroppo si finisce sempre in discussioni, con voce alta e insulti. Non ha senso". Gaetano si è detto pronto a cambiare. Quando Maria De Filippi ha chiesto ad Alessio se possa aprire la busta, lui ha replicato: "Il gesto è bellissimo, ma preferisco risolverla privatamente con i tempi dovuti". Gaetano gli ha chiesto di farlo felice e aprire la busta e "pian piano cercare di arrivare a un compromesso", ma Alessio ha ribadito: "Ho bisogno di tempo. Non è una cosa negativa, ma devo metabolizzare. Non credo sia il momento". Mentre Gaetano insisteva, Maria De Filippi con calma, lo ha invitato a rispettare la richiesta del figlio e, magari, a provare a chiamarlo dopo e l'uomo: "Mi sblocchi?". Alessio non ha risposto: "Preferisco darmi del tempo e pensarci bene, parlare con chi mi conosce e prendere la decisione giusta. Chiudo la busta, ma non la vedo come una cosa cattiva, altrimenti non venivo neanche". La busta si è chiusa.

A cura di Daniela Seclì

Alessio spiega al padre: "Mi sono licenziato perché soffrivo di attacchi di panico, stavo chiuso in casa e non mangiavo"

Immagine

Alessio ha accettato l'invito. Gaetano prende la parola in lacrime: "Mi manchi tanto, ho cercato di essere un buon padre, ho sempre lavorato sin da quando avevo 15 anni. Ho cercato di migliorare il vostro futuro. Mi manchi tanto, mi manca parlare con te, discutere di musica, vorrei che tu trovassi un lavoro stabile e che tu possa realizzare il tuo sogno. Quando mi hai detto che stavi andando a licenziarti, ti ho scritto dei messaggi bruttissimi, di cui mi vergogno. L'ho fatto in un momento di rabbia. Lo sai che ho una brutta malattia, posso morire, non si sa. Perché perderci e non condividere ancora le nostre passioni, aiutarti con il tuo sogno, con la tua musica. Vorrei che ci potessimo parlare ancora da padre e figlio. Sei la mia vita, il mio sangue, ti amo". Alessio ha replicato:

Gli insulti sono una cosa inutile, avere sempre rabbia e negatività non è bello. Sono una persona solare ed espansiva, non c'è bisogno di discutere sempre. Ora ho un lavoro, glielo dico in diretta. Ho mollato l'altro lavoro perché sono stato male. Ho avuto attacchi di panico, non mangiavo, sono dimagrito tantissimo. Le situazioni non si risolvono con la rabbia, ma dialogando. Lui si fa prendere dai suoi modi arroganti, urla. Io reagisco con indifferenza. Purtroppo sì, mi è indifferente davvero. Pur di non stare male io, faccio finta di non avere sentito nulla. Questa estate sono stato chiuso in casa, non mangiavo. Lui credeva che facessi la bella vita.

A cura di Daniela Seclì

Gaetano ha insultato il figlio Alessio che si era licenziato, ora lo cerca per fare pace

Immagine

Gaetano ha due figli, Aurora e Alessio. Quest'ultimo da cinque mesi non gli parla. Lo ha anche bloccato sui social. È arrabbiato per un messaggio audio che Gaetano gli ha mandato. Dopo aver saputo che il giovane era stato licenziato, furioso gli aveva chiesto di non parlargli più e gli ha detto che faceva schifo. Addirittura lo ha invitato ad andare all'anagrafe a cambiare cognome. Gaetano proviene da una famiglia che ha sempre lavorato sodo e, lui stesso, a 15 anni già lavorava in fabbrica, per 500 mila lire al mese. Anche crescendo ha continuato a lavorare tutto il giorno, guadagnando poi fino a 6000 euro al mese. Il suo sogno era regalare alla famiglia una villa. Ci riesce, ne acquista una di quattro piani, ma proprio per la villa, inizia a litigare con la moglie, fino a giungere alla separazione. Così, Gaetano nella villa si sentiva terribilmente solo. Intanto, viene colpito anche da una trombosi alla gamba. Guadagnava 6000 euro al mese e, di punto in bianco, si è ritrovato a vivere con una pensione di invalidità di poco più di 1000 euro. Ha provato a spiegare al figlio quanto sia importante il lavoro, ma Alessio – che vuole fare il cantante – si è detto intenzionato a licenziarsi. Da lì, il messaggio carico di insulti di Gaetano che ha pensato di togliere al figlio anche il mantenimento. Oggi vorrebbe fare pace con lui.

A cura di Daniela Seclì

Tiziano Ferro in lacrime: "Sono papà da poco, dirsi ti voglio bene è importante. Oddio perché piango, ora mi ammazzo"

Immagine

Massimo si impegna a essere ancora più presente con le figlie, inoltre vuole che Federica si impegni a prendere la patente e Antonella la smetta di urlare quando non trova qualcosa. Per sigillare il patto, arriva Tiziano Ferro. Antonella e Federica lo abbracciano forte e lui spiega: "Ormai sono diventato il migliore amico di papà Massimo. Da padri, tanto, non saremo mai tranquilli. Quando vi ho visto ricevere il postino, vi ho trovato molto coraggiose. Io a 20 anni, non avrei aperto e mi sarei nascosto in casa". Poi, si è fatto serio:

Io non mi posso permettere di parlare della vostra storia perché è troppo preziosa e bella. Ma non importa quanto si cade, la risalita fa molto più rumore. Ce ne vorrebbero di più di genitori come Massimo che hanno voglia di parlare. Non significa che poi parlare si trasformi in fare, ma la buona volontà è già qualcosa. Visto che lui vi ha messo in mezzo così, raccontatemi un ricordo di lui come miglior papà dell'universo.

Le figlie hanno raccontato sia il fischio del papà, che come attendevano con ansia il momento che lui staccasse dal lavoro per giocare. Tiziano Ferro commosso ha spiegato: "Questi sono momenti molto belli, anche per chi è diventato papà da poco. Oddio perché piango, ora mi ammazzo. La busta è per loro e piango io. Dobbiamo dirci che ci vogliamo bene. Tante famiglie italiane devono ricordarselo. Anche io da papà prenderò spunto". Poi ha voluto fare loro due regali: "Una crociera, potete decidere voi il tragitto, visto che sognavate di farlo con papà e con mamma che sarà sempre con voi. Poi, vi invito al mio concerto a Napoli e potrete venire dietro le quinte con me". Federica ha esclamato: "Ho il biglietto dal 2019". La busta si apre e Tiziano Ferro canta anche se prima spiega: "Non so se ce la faccio, sono in condizioni emotive precarie".

A cura di Daniela Seclì

Massimo alle figlie: "Speravo di salvare la mamma dalla malattia e vi ho messo da parte"

Immagine

La busta si apre e Federica e Antonella riconoscono il padre dal suo fischio. Poi, Massimo prende la parola: "Avrei dovuto essere molto più presente con voi, soprattutto nel periodo della malattia di mamma. Nella speranza che potessi salvarla, vi ho messo un po' da parte. Non vi ho mai chiesto come stavate, se avevate bisogno di me. Voglio dirvi che vi voglio tanto bene. Da quando mamma non c'è più, metà del mio cuore se n'è andato con lei, sapete quanto bene vi voleva. Ma vi giuro che l'altra metà del mio cuore è per voi due". Maria De Filippi ha letto una lettera da parte dell'uomo:

La mamma si è ammalata e mi è caduto il mondo addosso. Mi sono occupato di lei e di voi, piccole mie, mi sono scordato. C'ero sempre, ma non mi occupavo delle vostre paure. Avevate 16 anni e non ricordo un giorno in cui mi sia fermato, vi abbia guardato negli occhi e vi abbia detto: "Lo so che avete paura, ma ne ho anch'io". È vero che la mamma non c'è più, ma per 19 anni si è immersa nelle vostre vite, regalandovi scatole traboccanti di ricordi. Ha lottato come una leonessa per riuscire a festeggiare i vostri 18 anni. Quel giorno, mamma era raggiante e bellissima come non mai. Ero al settimo cielo e se avessi potuto esprimere un desiderio, avrei fermato il tempo. Sono certo che anche da lassù continua ad amarvi e a essere fiera di voi. Sarà orgogliosa di vedere come le sue ragazze si prendono cura di questo povero padre. Se non fosse per voi, mi perderei anche al supermercato. Voi avete regalato a vostra madre il futuro, anche quando il futuro ormai non c'era più.

Nel pubblico, poi, c'era la zia Monica, sorella della madre, che le ha raggiunte e in lacrime ha spiegato: "Voi avete perso una madre meravigliosa, io ho perso una sorella. Io rivedo in voi vostra madre, fisicamente, come atteggiamenti, siete le figlie che non ho mai avuto e sono fiera di come siete. Siete cresciute troppo in fretta ma sono fiera e orgogliosa di come siete diventate e anche vostra madre sarebbe fiera".

A cura di Daniela Seclì

Tiziano Ferro è la sorpresa per Federica e Antonella che soffrono per la morte della madre

Immagine

Tiziano Ferro entra in studio e viene accolto da una standing ovation, Maria De Filippi lo bacia e lui: "Non devo neanche dirtelo quanto sono felice di essere qui". Entra Massimo e la conduttrice spiega: "Siete due bravissimi papà". Massimo chiama C'è posta per te per le sue due figlie Federica e Antonella. Il 17 marzo 2022 ha perso la moglie Lucrezia, dopo una malattia durata tre anni. Le figlie, ovviamente, erano legatissime a lei. Vuole chiedere scusa a loro, perché ha combattuto con la morte ma non ce l'ha fatta e inoltre, si è finto forte e non si è preoccupato di chiedere alle figlie come stessero. Infine, non si sente all'altezza della moglie e non riesce a sostituire la sua presenza nella vita di Federica e Antonella. Chiama Tiziano Ferro perché ha portato le figlie al suo concerto quando erano piccole.

A cura di Daniela Seclì

Mattia chiude la busta: "Vedere mia madre almeno una volta a settimana? No, al momento no"

Immagine

Roxanne accusa Assunta: "Siamo andati oltre all'amore materno sano, ha parlato male di me e della mia famiglia". Maria De Filippi prova a giustificarla: "Assume tanti farmaci per l'umore, questo certo non la giustifica ma lo spiega". E aggiunge:

Quando vedo Mattia con una mano poggiata sul ginocchio che trema, con la necessità di bere acqua, credo che ami te ma sia anche preoccupato per la salute di sua madre e si autoimpone di non andare da lei, per stare sereno con te. Speravo potessimo trovare un equilibrio per cui tu, una volta a settimana, potessi vederla o sentirla.

Ma Mattia replica: "Non credo, al momento almeno no". Roxanne ribadisce di non avergli mai impedito di avere un rapporto con sua madre. Quest'ultima interviene: "Mattia pensaci bene, ricordati tutto ciò che ho fatto per te. Non sei tu che parli". Ma la busta si chiude.

A cura di Daniela Seclì

Mattia svela alla madre Assunta perché non risponde ai suoi messaggi da un anno

Immagine

Mattia e Roxanne hanno accettato l'invito. Assunta prende la parola: "Amore mio, gigante buono, ne abbiamo passate tante insieme, dalla separazione alla mia malattia. Mi manchi, mi manca il nostro confidarci, i nostri viaggi insieme, quando ci bastava guardarci per sapere la battuta che avremmo fatto. Ci siamo sempre raccontati tutto. Ogni cosa che faccio durante la giornata mi porta a pensare a te. Tu non mi senti, ma io il giorno ti parlo. Quando ti mando un messaggio e tu non rispondi, è doloroso. Ti chiedo di riprendere il rapporto che avevamo, di stringerti, di parlarti, di preparare la pizza per te, di invitarti a cena o la domenica a pranzo. Mi manchi e so che dentro di te hai tanto amore. Mattia noi abbiamo bisogno di te e tu di noi. Non si può e non si deve eliminare la famiglia dalla propria vita". Poi si è rivolta a Roxanne:

Ti ho accolta a casa mia, sono stata sempre sincera con te. L'unica cosa che ti chiedo, se tu non vuoi avere rapporti con noi, nessuno ti obbliga, ma lascia che Mattia abbia rapporti con la sua famiglia.

Roxanne smentisce la questione dei suoi debiti che Mattia avrebbe pagato: "Vivevamo insieme e ci siamo divisi le spese come potevamo". E ha aggiunto: "Io non gli ho mai detto che non deve vedere sua madre, doveva decidere lui". Mattia è intervenuto:

Perché non rispondevo a mia madre? Ci sono stati dei comportamenti che mi hanno portato a dire che se devo stare tutti i giorni con l'arrabbiatura, preferisco ignorare e smettere di vederla. Mi chiamava perché aveva bisogno di un aiuto con i lavori e poi, quando andavo, trovavo lei e mio nonno che mi fermavano per un'ora e mezza, cercando di convincermi a tornare a vivere a casa.

A cura di Daniela Seclì

Assunta non vede il figlio Mattia da un anno, incolpa Roxanne la fidanzata di lui

Immagine

Assunta scrive per il figlio Mattia, che non vede e non sente da un anno. Tutto sarebbe cambiato con l'arrivo di Roxanne, fidanzata del figlio. Nonostante la separazione, Assunta sostiene di avere avuto sempre un buon rapporto con il padre dei suoi figli. Ha avuto una vita travagliata, segnata da un linfoma di Hodgkin, da un tumore al seno e all'utero. Quando Roxanne è entrata nella vita di Mattia, quest'ultimo sarebbe cambiato, diventando trasandato. La sua fidanzata avrebbe messo in chiaro che le regole per Mattia sarebbero finite quando lui sarebbe andato a vivere con lei. Mattia, poi, usa i suoi soldi per pagare i debiti di Roxanne e si intesta anche tutte le utenze della fidanzata. Assunta furiosa lo caccia di casa, ma non si aspetta che lui se ne vada davvero. Oggi manda la posta a lui e a Roxanne.

A cura di Daniela Seclì

Alessio chiude la busta a sua madre: "Anche se piange non me ne frega niente"

Immagine

Maria De Filippi prova a fare ragionare Alessio, spiegandogli che è evidente quanto sua madre tenga a lui e che forse dovrebbe conoscere la sua sorellina, ma lui si rifiuta: "Non ho un rapporto neanche con loro". La conduttrice continua: "Spero che tu abbia capito che tua madre ti vuol bene. Esiste una bambina che ti somiglia anche" e Alessio: "Non mi interessa". Maria De Filippi insiste ancora un po', poi dice: "Immagino che tu voglia chiudere la busta", lui annuisce. Roberta piange e lo implora di non chiudere. Il figlio non si scioglie: "È brava a fare la vittima. Guardarla? No, non me ne frega niente di lei. Non la voglio neanche vedere". La conduttrice gli chiede di riflettere un po' almeno quando va a casa, ma Alessio precisa che anche se riflettesse non cambierebbe idea. Roberta, allora, dice che il figlio le ha detto: "Meriti di morire tutti i giorni", ma Alessio rettifica: "Ho detto che per me è morta, ma la morte non la auguro a nessuno". La donna continua: "Quando gli ho detto che sarei andata fuori casa sua, mi ha detto ‘Se vieni, ti sputo‘". Secondo la conduttrice, non avrebbe dovuto credergli. Intanto, il giovane dice: "Speriamo capisca che è finita per sempre. Pure se piange, non me ne frega niente. Chiudiamo la busta".

A cura di Daniela Seclì

Alessio contro David: "Mi ha minacciato", ma l'uomo nega e racconta la sua verità

Immagine

Alessio rivolta il coltello nella piaga: "Chiamo mamma la compagna di mio padre. La sento mia madre, per questo mi sono tatuato il suo nome. Il bene che voglio a mio padre è uguale a quello che voglio a lei. Invece, lei (Roberta, ndr) mi è indifferente". Maria De Filippi difende Roberta: "Se tu la insulti, non è facile". Alessio: "Ho insultato, ma ho anche ricevuto insulti". David interviene: "Ma da chi?". Alessio dice una cosa gravissima: "Ho ricevuto insulti anche da te. E pure minacce, dicevi che non dovevo andare a dormire sereno". David spiega di non averlo mai minacciato e di avergli detto: "Come fai a dormire sereno facendo stare tua mamma così?".

A cura di Daniela Seclì

Alessio gela la madre Roberta: "Non mi manchi, mi sei indifferente e mi vergogno di te e David"

Immagine

Alessio ha accettato l'invito. Roberta ha preso la parola e ha spiegato al figlio di non sapere più cosa fare per recuperare il rapporto con lui:

Se sono qui stasera è perché questa è l'ultima spiaggia. Dopo C'è posta non saprei più cosa fare. Sono tre anni e tre mesi che io e te non abbiamo nessun tipo di rapporto e questo solo per un tuo volere. Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Per me è come stare in un tunnel buio, freddo e silenzioso. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. La mamma è una sola e nessuna può prendere il suo posto. Mi manca tutto di te. Mi manca la tua voce, vederti girare per casa, il tuo profumo.

Quando Maria De Filippi racconta cosa ha detto la madre, Alessio precisa che il colore della pelle di David "è secondario per me". E ha aggiunto: "Ha preferito il compagno a me, io l'avevo messo davanti a un bivio. A casa non eravamo mai felici e io le ho detto ‘O me o lui' e lei ha risposto che non poteva finire una relazione di due anni". Roberta ha ribadito: "Ti ho cercato per due anni e mezzo e da parte tua sono arrivati solo insulti. Non mi mandi mai un messaggio con scritto ‘Mamma mi manchi'". E lui: "Non mi manchi. David? Mi è indifferente come è indifferente lei. Mi vergognavo perché sembrava che uscisse con un amico mio". Inoltre, il giovane sostiene che la madre non l'abbia cercato così tanto come dice.

A cura di Daniela Seclì

La storia di Roberta, il figlio Alessio non le parla perché non accetta la sua relazione con David che è più giovane e nero

Immagine

Roberta chiama C'è posta per te per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero. Ma facciamo un passo indietro. Dopo due momenti di crisi con il marito, il matrimonio di Roberta finisce. Solo allora conosce David che lavora in un negozio dove lei si rifornisce. All'inizio tiene per sé la relazione. Un giorno, però, il figlio la sorprende mentre parla al telefono con David. Quando Alessio capisce di chi si tratta, la giudica perché David è molto più giovane e ha la pelle di un colore diverso dal suo. Roberta prova a farli andare d'accordo e Alessio sembra anche ricredersi dopo una cena con David. Poi, arriva a dire alla madre: "Mi vergogno di con chi stai, scegli o me o lui". La madre non intende cedere al ricatto e allora Alessio chiude con lei. Poi, Roberta rimane incinta e quando il figlio lo sa va su tutte le furie, addirittura le dice di interrompere la gravidanza. Maria De Filippi spiega che David non voleva venire in trasmissione: "L'ho convinto io perché non ha alcun motivo di vergognarsi".

A cura di Daniela Seclì

Gli attori di Mare Fuori regalano a Carmine un viaggio e l'invito sul set a maggio per la quarta stagione

Immagine

Arriva la sorpresa per Carmine. Gli attori di Mare Fuori, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, scendono dalle scale e abbracciano Carmine. Recano prende la parola: "Possiamo solo immaginare cosa hai passato, ma accanto a te hai una certezza, una donna che ti ama e che farebbe qualsiasi cosa per vederti felice. Possiamo solo augurarvi di trovare la felicità che meritate". Kyshan Wilson ha preso la parola

La tua forza è da ammirare, è un'ispirazione per tutti noi. Cristina, non posso immaginare cosa voglia dire rischiare di perdere la persona che ami, come vedo, provoca una paura immenso. Ma la tua forza, il tuo coraggio, sono da ammirare, hai riconosciuto i tuoi sbagli per migliorare. Siete una bellissima coppia, meritate molto.

Poi, è intervenuto Giacomo Giorgio: "Andate a prendervi quel Mare Fuori dentro e fuori di voi". Poi ha mostrato la foto di una Ford Fiesta dove Carmine e Cristina si sono dati il primo bacio: "Se qualcuno sa che fine ha fatto, lo faccia sapere alla redazione di C'è posta per te". Maria De Filippi ha aggiunto: "Se ci chiamano da casa, prometto che vi avviso". Poi, Wilson ha regalato loro un viaggio alle Isole Lofoten, dove la coppia sognava di andare. Inoltre, il cd con la colonna sonora di Mare Fuori e il copione della prima puntata, insomma delle chicche per gli appassionati della serie. Infine, li hanno invitati sul set a maggio, quando inizieranno le riprese della quarta stagione.

A cura di Daniela Seclì

Cristina al marito Carmine guarito dalla leucemia: "Per paura di perderti, ti ho impedito di vivere"

Immagine

Carmine arriva in studio. Cristina prende la parola: "Amore mio, questa panchina è il simbolo della tua rinascita. Si faceva a turno su chi poteva venire a vederti e parlare con te quando sei uscito dall'ospedale. All'inizio non potevi vedere nessuno, potevi solo affacciarti dalla cucina. Devo farmi perdonare tante cose. La paura di perderti, non mi permette di farti vivere. Ti prometto tanta leggerezza, che è quella che meriti. Ti assicuro che proverò a essere la Cristina di prima". Poi, Maria De Filippi ha letto una lettera da parte di Cristina, che ha ripercorso i mille modi in cui provavano a comunicare in ospedale, nonostante non potessero vedersi perché anche un raffreddore avrebbe potuto uccidere Carmine. Oggi l'uomo ha finito le cure ed è guarito dalla leucemia, ma la paura resta: "Ora che hai finito e sei un fiore, mi riscopro timorosa come non mai. Temere di perderti, mi ha sconquassato il cuore". La parola "leucemia" ha fatto sprofondare Carmine "in un abisso di lacrime":

Dicevano che nella disgrazia eravamo stati fortunati, perché se non ce ne fossimo accorti, il male ti avrebbe fulminato in un istante. […] La battaglia è finita a dicembre 2021, basta cure, solo controlli e tanta voglia di vivere. Però io ti ho guastato tutto.

A cura di Daniela Seclì

Gli attori di Mare Fuori sono la sorpresa di Cristina per Carmine

Immagine

Gli attori di Mare Fuori Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson sono la sorpresa di Cristina per il marito Carmine. Quest'ultimo un giorno avverte un forte dolore al fianco e agli occhi. La moglie nota un ematoma. In ospedale, gli dicono che di certo è il risultato di una botta. Tuttavia, le analisi rivelano che ha una leucemia. Viene ricoverato per un mese. Nonostante le cure che lo hanno portato a guarire, Cristina ha sviluppato una forte paura di perdere Carmine a causa della malattia e per questo è oppressiva con lui. Intende promettergli che non lo farà più.

A cura di Daniela Seclì

Maria De Filippi ringrazia il pubblico per l'affetto dopo la morte di Maurizio Costanzo: "Mi avete fatto arrivare tanto amore"

Immagine

L'ottava puntata di C'è posta per te ha inizio con un messaggio da parte di Maria De Filippi:

Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto. Maria.

Poi la precisazione: "Puntata registrata".

A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni delle storie dell'ottava puntata di C'è posta per te 2023

Immagine

Grazie ai profili social di C'è posta per te, è possibile apprendere alcune anticipazioni sulla puntata in onda sabato 4 marzo. A giudicare dai brevi video pubblicati su Twitter, ci sarà in studio una madre che tenterà di recuperare il rapporto con il figlio Mattia. A quanto pare, però, la donna considera un ostacolo al suo ricongiungimento con Mattia, la fidanzata di quest'ultimo, Roxanne. Infatti, le intima: "A te Roxanne dico solo una cosa, lascia Mattia avere rapporti con la sua famiglia". In un altro momento, addirittura le dice: "Roxanne stai attenta", e lei di rimando: "Altrimenti?". Un giovane, invece, accusa la madre di avere preferito il suo compagno a lui e ammette di chiamare "mamma" un'altra donna: "Lo faccio da quando ho chiuso con lei".

A cura di Daniela Seclì

Il successo di Mare Fuori, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson a C'è posta per te

Immagine

Non si arresta il successo di Mare Fuori. Dopo avere calcato il palco del Festival di Sanremo 2023, alcuni membri del cast della terza stagione approdano anche su Canale5. Nell'ottava puntata di C'è posta per te, gli attori Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, che interpretano rispettivamente Massimo Esposito, Ciro Ricci e Kubra nella serie Mare Fuori, saranno i protagonisti di un'intensa sorpresa. I numerosi fan della serie televisiva potranno vederli in una veste inedita.

A cura di Daniela Seclì

A che ora inizia C'è posta per te

Il programma C'è posta per te è giunto all'ottavo appuntamento. La puntata prevista per sabato 4 marzo presenterà come sempre sorprese con ospiti vip, storie intense e altre divertenti. Andrà in onda su Canale5. Il people show condotto da Maria De Filippi avrà inizio intorno alle ore 21:40 e si protrarrà fino a poco prima dell'01:00.

A cura di Daniela Seclì

Torna C'è posta per te dopo la pausa per la morte di Maurizio Costanzo

Immagine

La puntata di C'è posta per te, che va in onda sabato 4 marzo, rappresenta il ritorno in video di Maria De Filippi dopo il dolore per la morte del marito Maurizio Costanzo (sebbene la puntata sia stata registrata prima). Dal giorno della scomparsa del giornalista, venerdì 24 febbraio, per rispetto del momento di lutto, sono stati sospesi tutti i programmi della conduttrice, dunque, Uomini e Donne, Amici e, anche, C'è posta per te. Al suo posto, sabato scorso, sono andate in onda due serate evento condotte da Maurizio Costanzo con i grandi della tv, da Monica Vitti e Alberto Sordi a Corrado e Raimondo Vianello. Stasera, sabato 4 marzo, torna C'è posta per te.

A cura di Daniela Seclì

Tiziano Ferro a Maria De Filippi: "Quando abbiamo registrato la puntata, nessuno immaginava il dolore che avremmo provato"

Immagine

A poche ore dall'inizio dell'ottava puntata di C'è posta per te, Tiziano Ferro ha pubblicato un messaggio per Maria De Filippi. Il cantante ha precisato che la puntata è stata registrata prima della morte di Maurizio Costanzo e, in quel momento, nessuno poteva immaginare, il grande dolore che li avrebbe investiti da lì a poco. Le sue parole, affidate a un post su Instagram, sono state:

Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte. Ci vediamo stasera su Canale 5.

La vita privata di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, ospite speciale dell'ottava puntata di C'è posta per te, è sposato con Victor Allen. I due sono convolati a nozze nel 2019. A febbraio del 2022, poi, è arrivato il dolcissimo annuncio, Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati genitori di due bambini, Margherita e Andres. Il cantante ha spiegato:

Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" – e soprattutto "se" – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo.

A cura di Daniela Seclì

C'è posta per te stasera su Canale 5, Tiziano Ferro e gli attori di Mare Fuori sono gli ospiti dell'ottava puntata

Immagine

Sabato 4 marzo torna su Canale5, C'è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi è giunto all'ottavo appuntamento. Gli spettatori, come sempre, potranno assistere a storie intense di amori finiti, rapporti tra genitori e figli ormai compromessi o tentativi di riallacciare con un amore che ha fatto battere il cuore durante l'infanzia. Gli ospiti dell'ottava puntata di C'è posta per te saranno il cantante Tiziano Ferro e gli attori di Mare Fuori Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kysha Wilson. L'appuntamento è alle ore 21:40 su Canale5.

A cura di Daniela Seclì
507 CONDIVISIONI
45 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views