video suggerito
C'è posta per te 2023

C’è posta per te 2023: i video delle storie della puntata di sabato 4 febbraio

99 CONDIVISIONI

Sabato 4 febbraio 2023, su Canale5, è andata in onda la quinta puntata di C'è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi ha portato in tv nuove storie emozionanti e divertenti. Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati la sorpresa di Ida alla sua famiglia, dopo avere sconfitto un tumore al seno a 27 anni. Libertario ha riabbracciato il figlio Alessandro dopo 24 anni: "Sono vecchio e malato ma ho tanto amore da darti". Domenico ha chiesto perdono a Graziana per averla tradita. Cristina ha ritrovato il suo Rocchino dopo 51 anni. Infine, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble de Il Volo hanno aiutato Simona e Valentina a fare una sorpresa a papà Gianfranco, che aveva perso la voglia di vivere dopo la morte della moglie.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Volo regala una Vespa a Gianfranco, Ignazio Boschetto: "Ho perso mio padre, so cosa provi per la morte di tua moglie"

Immagine

Valentina e Simona hanno ricordato al padre che lui è quell'uomo speciale che ha insegnato loro a pedalare, che le ha consolate quando avevano problemi sentimentali, che le ha difese da corteggiatori troppo insistenti. Gli hanno fatto delle promesse come di abbracciarlo più spesso, di imparare a cucinare e di non essere più in ritardo. Poi, ecco la sorpresa. Il trio Il Volo è sceso dalla scalinata. Ignazio Boschetto ha spiegato:

Ha visto che bel regalo? Era meglio Sfera Ebbasta forse. La storia l'ho vissuta in modo personale. Io due anni fa ho perso il mio papà e mi sono rivisto, so cosa avete provato come famiglia. Cercare di raggiungere qualcuno che non c'è più, è impossibile, ci sono persone che hanno bisogno di noi. Io ho bisogno di mia mamma, non posso fare a meno di lei.

Piero Barone gli ha fatto eco: "Hai il dovere di goderti i tuoi figli e i tuoi nipoti, mi raccomando". Gianluca Ginoble ha commentato: "Siamo contenti di avervi fatto compagnia con la nostra musica. Nessuno è immune al dolore e all'imprevedibilità della vita. Non è vero che viviamo una volta sola, viviamo tutti i giorni e dobbiamo rendere la nostra vita meravigliosa il più possibile, con le persone che amiamo". Piero Barone ha fatto sapere al signor Gianfranco che, una volta tornato a casa, avrebbe trovato una Vespa regalata da loro: "Questo è solo un modellino, a casa troverai quella vera. Abbiamo il piacere di regalarti una Vespa con il baule da picnic, così potrai portare i tuoi nipoti". Prima che Il Volo cantasse la canzone Hallelujah, l'uomo ha promesso: "È dura, ma vi prometto di tornare a sorridere".

Immagine

A cura di Daniela Seclì

Simona e Valentina: "Papà non dire più che vuoi morire e raggiungere la mamma, il tuo posto è con noi"

Immagine

Gianfranco ha accettato l'invito. Valentina e Simona prendono la parola per esprimere al loro padre l'amore immenso che provano per lui:

Papà da quando mamma non c'è più, nei tuoi occhi vediamo tanta tristezza e questo ci fa tanto male. Sappiamo la sofferenza che provi. Sentendoti dire certe cose, ci si stringe il cuore, sebbene siamo grandi, abbiamo bisogno di te. Ci manchi tantissimo, anche a Martina, che non è qui con noi ma ti ama alla follia. Ti prego papà devi reagire. Se non riesci a farlo per te stesso, fallo per mamma. Quello che non ha potuto fare lei, lo faremo insieme. Tutto questo è quello che mamma avrebbe voluto.

Maria De Filippi legge una lettera da parte di Simona e Valentina: "Ogni volta che ci dici che vorresti andare da lei, scoppiamo a piangere, perché sai il dolore che ci dai. Ci chiedi scusa e ti ritiri in camera tua. La morte arriva per tutti gli essere umani, arriverà quel giorno, ma ora hai solo 62 anni, il tuo posto è accanto a noi". E ancora: "Non lasciare vincere il buio".

A cura di Daniela Seclì

Maria De Filippi a Ignazio Boschetto de Il Volo: "Hai perso almeno 5 Kg, stai benissimo"

Immagine

Entrano in studio Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Maria De Filippi si congratula con Ignazio: "Secondo me sei sceso almeno di 5 chili, io ho occhio sul peso. Stai benissimo. Era giusto fargli i complimenti". Boschetto ironizza: "Piero è il suo preferito, sono geloso".

Entrano in studio Valentina e Simona, che vogliono fare una sorpresa al padre per provare a incoraggiarlo a tornare a vivere. Dopo la morte della madre, avvenuta ad aprile, hanno paura di perdere anche lui: "Dice che vuole raggiungere mamma, che non ha senso per lui stare qua". La malattia della madre ha avuto inizio da una brutta tosse, la diagnosi è stata terribile, aveva del liquido nei polmoni, la donna perse rapidamente 20 chili e finì su una sedia a rotelle. Dopo poco purtroppo non ce l'ha fatta. Valentina e Simona vogliono fare incontrare Il Volo a papà Gianfranco.

A cura di Daniela Seclì

Rocchino spezza il cuore a Cristina: "Per due bacetti, mi pensi da 51 anni", poi il colpo di scena

Immagine

Maria De Filippi ha mandato la posta a diversi Rocco. Quando Cristina vede il primo, si dice subito convinta che non sia lui e anche l'uomo sembra non avere alcun ricordo della donna: "Io 50 anni fa ero in Svizzera". Così, si passa al secondo Rocco, di cui Cristina dice: "Era più magro". Quando l'uomo entra precisa: "Non ho avuto una fidanzata a Mergellina, assolutamente no, non ci sono neanche mai stato là. Mi dispiace ma non sono io".

Entra il terzo Rocco, ma anche lui assicura: "Non facevo il carabiniere a Mergellina, io ho fatto il militare a Merano", poi chiede una foto dell'epoca. E Maria De Filippi lo punzecchia: "Perché quando eri militare ne hai baciate tante?". Lui sorride sornione. Dopo aver visto una foto dell'epoca, ribadisce di non essere lui. Arriva il quarto Rocco, che d'istinto dice: "Non la conosco", però conferma di aver fatto il carabiniere 50 anni fa. E aggiunge: "A Mergellina sì", però non suonava la batteria come hobby. L'uomo sostiene anche di non ricordare di aver preso un gelato con lei, ma Cristina continua: "Poi abbiamo preso il tram e mi baciavi". Rocco la gela: "Non mi ricordo e non vi conosco proprio. Mai fidanzato con una Cristina".

Cristina insiste: "A me sembra lui". Maria De Filippi spiega che non erano fidanzati ma si sono dati solo due bacetti, l'uomo è divertito: "Due bacetti e ci pensa da 51 anni. Questo episodio non me lo ricordo. Mi dispiace". Ma non esclude che possa essere successo: "Mi chiamava il suo Rocchino? Per una volta che ci siamo visti". Decide di togliere la busta, ma precisa: "Ho moglie e due figli". Ma il vero colpo di scena arriva dopo, quando l'uomo si volta verso uno degli altri "Rocco" arrivati in studio ed esclama: "Rocco! Questo è un mezzo parente mio, è un mio cugino". E Maria De Filippi: "Abbiamo fatto una riunione di famiglia".

Immagine

A cura di Daniela Seclì

Cristina cerca Rocco, l'uomo di cui si innamorò 51 anni fa

Immagine

Cristina è innamorata da sempre di Rocco, ma sono passati 51 anni. Sul lungomare, nell'atmosfera romantica di Napoli, un giorno Cristina incontrò Rocco, lo notò in un gruppo di carabinieri. Andarono a mangiare un gelato insieme. L'uomo le disse: "Io sono di Taranto e diventerai tarantina". Cristina la vide come una proposta di fidanzamento, tanto che a fine serata si baciarono a lungo. Dopo quelle quattro ore insieme, però, Rocco è sparito nel nulla. Da allora, non lo ha mai dimenticato. Parlava di lui perfino a suo marito.

A cura di Daniela Seclì

Domenico implora Graziana: "Ti prego apri la busta" e lei cede

Immagine

Graziana continua: "Ho paura di prendere l'ennesima delusione. Alla mia gelosia, c'è una spiegazione. I social vanno usati bene". Maria De Filippi le ha chiesto di prendere una decisione. La donna è sembrata convinta: "Puoi chiudere". Domenico l'ha implorata: "Ti prego, no, diamoci un'opportunità. Domani devo andare a vedere una casa". Graziana è stata ancora una volta perentoria: "Potevi pensarci prima, puoi chiudere Maria". L'uomo ha continuato: "Ho capito che ho sbagliato tutto, credo in noi, non posso stare senza di te". Ma la donna ha spiegato alla conduttrice di non credere a una sola parola di ciò che dice il suo ex: "Io devo riflettere bene". La conduttrice di rimando: "Allora non è vero che non lo ami più". E Graziana: "Dopo quello che è successo, è normale che i sentimenti cambino". Lui ha continuato a implorarla di aprire la busta: "Ti prego. È una promessa che faccio davanti a tutti". Allora Graziana ha ceduto e ha riabbracciato il suo ex.

A cura di Daniela Seclì

Graziana contro Domenico: "Falso, bugiardo, immaturo e irresponsabile. Non ti amo, è finita"

Immagine

Graziana aggiunge che Domenico l'ha cercata solo dieci giorni dopo che è stata pubblicata su Facebook la foto con l'altra donna: "Non l'ho sentito più, io avevo anche la febbre. Mi chiedeva di uscire? Ma quando mai". L'uomo sostiene di essere certo di volere solo lei nella sua vita. Ma la sua ex ribadisce: "Io non ti credo più". E Domenico di rimando: "Io non mi arrendo cuore, lo sai quanto è difficile per me stare qui e dirti quanto ti amo davanti a tutti". Graziana non si lascia convincere:

È una persona falsa e bugiarda. Promette e poi non mantiene. È immaturo e irresponsabile.

Ma il suo ex compagno insiste: "Io voglio ricominciare da zero. Sto cercando di trasferirmi al tuo paese, sto cercando lavoro". La donna gli consiglia di risparmiarsi la fatica: "È troppo tardi. Io ho preso la mia decisione. Non ce la faccio, mi sento ferita e delusa. Questi mesi sono stati difficili, ma lui dov'era? Non gli credo più, è finita. Non lo amo più".

A cura di Daniela Seclì

Graziana non crede a Domenico: "Bugiardo, cosa aveva lei di speciale? Il fiocchettone?"

Immagine

Graziana ha accettato l'invito. Domenico prende la parola: "Ciao cuore, ti chiedo scusa per tutto il male che ti ho fatto. Non lo meritavi. Ti ho mancato di rispetto. Mi sento un uomo fallito in amore. Anche se non stavamo insieme, so di averti tradito". E continua:

La nostra storia è bellissima, fatta di momenti belli e brutti, che abbiamo superato con il nostro amore. Vado nei posti dove andavamo insieme, mi fa sentire più vicino a te. So che nei tuoi momenti peggiori, io non ti sono stato vicino, quando tu per me hai fatto di tutto. Hai lasciato la tua casa, il tuo paese e le tue figlie. Mi manca tutto di te, rimboccarti le coperte la mattina, sentire la tua voce che dice "Amore", abbracciarci come se non ci vedessimo da giorni, cucinare insieme, guardare i film sul divano. Mi manca tutto di te. Non riesco più a vivere, ogni cosa mi porta a te. Ti chiedo perdono, ti chiedo scusa per averti tradita. Sono qui per chiederti di darmi un'altra possibilità e ricominciare da zero. Mi trasferirò al tuo paese, perché non ci siano più le cause dei nostri litigi. Ti amo.

Quando Maria De Filippi spiega cosa ha detto Domenico, Graziana lo accusa di mentire: "Almeno spiegale bene le cose. Noi avevamo un profilo insieme e tu ne avevi fatto un altro di nascosto". Quanto alla donna conosciuta su Facebook, spiega:

Stai dicendo tante bugie. Quando stavo insieme a lui, questa già c'era, puoi dire tutte le cavolate che vuoi. Dopo due giorni pubblica la foto su Facebook, poi la foto abbracciata insieme, poi lo tagga su Facebook, dicendo che da quando stanno insieme il suo sorriso è migliorato e lui dice: "Anche per me". Per una notte? È un bugiardo. Mi ha fatto capire che non mi merita, il fatto che abbia permesso a quella persona di pubblicare tutte queste cose liberamente. Se fosse stata solo una notte…Statti con lei, cosa aveva di speciale, il fiocchettone?

È convinta che lui avesse una relazione con quella donna da tanto tempo.

A cura di Daniela Seclì

Domenico ha tradito Graziana, la prova è una foto su Facebook

Immagine

Domenico scrive a C'è posta per te per Graziana, la donna con cui è stato fidanzato per due anni. Si sono lasciati da due mesi. Quando l'uomo ha ripreso a corteggiarla, lei spesso si rifiutava di uscire con lui. Così, Domenico è uscito con una ragazza conosciuta su Facebook, che ha pubblicato poi la foto di loro due insieme in hotel e lo ha taggato. Domenico le ha chiesto di cancellare la foto, non voleva la vedesse Graziana. Nonostante lo scatto sia sparito due ore dopo, ormai Graziana l'aveva visto. E dopo avere scoperto il tradimento, non vuole più vederlo.

A cura di Daniela Seclì

"Eri il mio eroe, ma non c'eri mai", ma Alessandro cede e riabbraccia il padre dopo 24 anni

Immagine

Alessandro, poi, ha chiarito di avere avvertito il peso dell'assenza di quel padre che riteneva un eroe: "Avrei voluto sentire: ‘Hai bisogno di qualcosa? Come è andata a scuola?' Non c'era mai. Io lo aspettavo sempre, il sabato e la domenica, era il mio eroe. Io scendevo un'ora prima e quando lo vedevo era felicissimo. Poi hanno cominciato a esserci dei ritardi, gli incontri si sono diradati, ho visto la delusione anche di mia madre. Ero triste". Ha anche precisato che la madre lo spronava a mantenere un rapporto con il figlio:

Ma io non ce la facevo. Speravo che venisse almeno al funerale della mamma, per rispetto di entrambi. Sarebbe stata una bella cosa. Avevo bisogno di un aiuto, di un appoggio e invece ero da solo. Sono sempre stato da solo con lui.

Libertario è tornato a ribadire di desiderare solo di poterlo amare: "Io sono vecchio, al tracollo della vita e voglio dare il mio amore a te. Vorrei averti con me. Avere un figlio, darti tutto quello che non ti ho potuto dare prima per colpa mia. Mi assumo tutte le colpe. Vorrei darti tutto il mio affetto e il mio amore". Alessandro, tuttavia, continua a porsi una domanda:

Io mi chiedo solo perché non mi hai cercato? Se dovessi mai lasciarmi con mia moglie, io cercherei mio figlio tutti i giorni. Ci proverei sempre. Non posso dimenticare mio figlio.

Maria De Filippi lo ha invitato a pensare che il padre in fondo non può togliergli nulla e che un tentativo dovrebbe farlo. Così, Alessandro, dopo qualche titubanza, ha aperto la busta e ha abbracciato Libertario dopo 24 anni.

A cura di Daniela Seclì

Libertario: "Sono un vecchio malato ma ho tanto amore da darti", il figlio: "La tua assenza è stata un trauma"

Immagine

Alessandro ha accettato l'invito. Libertario prende la parola: "Ti penso da tanto tempo, ma non avevo il coraggio di farlo. Sono contento di vederti dopo 24 anni. Ti ho lasciato quando avevi 17 anni, oggi vedo davanti a me un uomo, che non conosco, non so se è sposato, se ha dei figli, se sono diventato nonno". E ha continuato:

Ho chiesto a tanti di poterti rintracciare, ma i tuoi conoscenti non mi hanno detto dove abitavi, cosa facevi. Cinque anni fa, un amico ti ha detto che avevo il desiderio di vederti e tu hai risposto che non eri disposto a farlo, perché non ero venuto al funerale di tua mamma. Io ne ho di colpe nei tuoi confronti, ti chiedo perdono davanti a tutti. Non sono venuto al funerale della mamma perché non lo sapevo. Mi è stato detto casualmente solo molto tempo fa. Ti chiedo scusa. Se lo avessi saputo, sarei venuto al funerale. Perché tu sei mio figlio e della tua mamma. Sono un vecchio di 71 anni, ammalato (ha un problema cardiaco, ndr), ma ho tanto amore da darti.

Alessandro ha spiegato di avere pochi ricordi del padre, di essere sposato e di avere un figlio che ha compiuto nove mesi in questi giorni. Fa il meccanico: "La mamma mi ha fatto da papà insieme alla nonna". E ha aggiunto: "Per me a scuola è stata una cosa abbastanza traumatica. Vedere gli altri con i genitori. C'è voluto un po' di tempo per farmene una ragione. Mi è mancata una figura paterna. Posso capire che una relazione possa finire, ma non riesco a capire perché non mi abbia mai cercato fin dall'inizio, prima ancora della separazione". 

A cura di Daniela Seclì

Libertario non vede il figlio Alessandro da 24 anni

Immagine

Un padre, Libertario, scrive per il figlio Alessandro che non vede da 24 anni. Non sa niente di lui. Cinque anni fa, tramite un intermediario, gli ha fatto sapere che avrebbe voluto conoscerlo, ma Alessandro ha risposto di non volerne sapere di lui. L'allontanamento è avvenuto quando l'uomo ha chiuso il rapporto con sua moglie. Dopo essersi rifatto una vita, torna a cercare il figlio. Maria De Filippi fa sapere: "Lo abbiamo trovato".

A cura di Daniela Seclì

Federica Pellegrini alla famiglia di Ida: "Ci siamo sposati da poco, per noi siete un esempio di forza nelle difficoltà"

Immagine

Ida ha ripreso la parola: "Io devo delle scuse ad ognuno di voi, perché se io ho affrontato l'inferno voi l'avete affrontato insieme a me. So che sono stata insopportabile, so che avete passato le giornate a convincermi a non rasarmi i capelli a zero e a non mollare le terapie. Vi chiedo scusa davanti a tutti. Vi prometto che proverò a smettere di fumare, perché ve lo devo e perché lo voglio". E poi: "Siete una famiglia speciale e vi meritate una sorpresa speciale". E così, sono scesi dalle scale Matteo Giunta e Federica Pellegrini. La signora Roberta si è detta onorata di incontrarli. E Pellegrini ha spiegato:

Ci avete fatto emozionare. Ci siamo sposati da poco e per noi siete un esempio. È nelle difficoltà che si vede la famiglia, nelle difficoltà vorremmo essere forti come voi. Vi faccio i complimenti. Siete una forza. Anche noi abbiamo due belle famiglie, la vostra storia è terribile, comune alla nostra famiglia. La sfiga ci vede benissimo e può metterci in difficoltà, ma se dietro si hanno persone che ci stanno vicino, si riesce a superare anche quello.

Matteo Giunta ha preso la parola: "La vita è un bellissimo viaggio, a volte ci mette a tappeto, ma la fortuna è avere persone che ci aiutano a rialzarci. Come dice Ida, la sua forza siete voi". Così, Federica Pellegrini ha voluto fare un regalo a Maurizio, Roberta, Martina e Ida:

Nella nostra famiglia abbiamo una tradizione che rinforza il legame tra di noi. Io e mio fratello ci siamo spesso trovati dispersi nel mondo, ma almeno una settimana all'anno ci ritroviamo e viviamo insieme. Sappiamo che siete appassionati di neve e montagna, quando e dove volete voi, potrete passare questa settimana insieme tutti e cinque. Siate sempre così forti.

Poi un lapsus della nuotatrice: "Ida devi smettere di nuotare…no, scusa, devi smettere di fumare". E dopo questa simpatica gaffe, la busta si è aperta e la famiglia si è riunita.

A cura di Daniela Seclì

Ida alla sua famiglia: "L'unica cosa positiva di avere avuto un tumore a 27 anni è stato il vostro amore"

Immagine

Il padre Maurizio, la madre Roberta e la sorella Martina hanno accettato l'invito. Non appena hanno visto Ida dall'altra parte della busta si sono commossi. La giovane ha preso la parola:

Se penso a cosa ci possa essere di positivo ad avere avuto un tumore a 27 anni, mi viene in mente solo il vostro amore. È grazie al vostro amore se ho affrontato la malattia e le terapie, vi dedico la mia guarigione, perché senza saperlo siete stati la mia medicina.

Maria De Filippi legge la lettera di Ida per la sua famiglia: "Sul mio podio, ancora prima della salute, ci metto la famiglia. Siete dei tipi eccezionali. Siete stati la bella sorpresa di una brutta storia. Non vi ringrazierò mai abbastanza per avere preso le redini della mia vita e avermi portato alla salvezza. Avete sostenuto la speranza mentre entravo e uscivo dalle sale operatorie". E prosegue:

"La mia vita da 27enne si è arrestata bruscamente sotto la doccia, proprio mentre dovevamo festeggiare Natale. Mamma è merito tuo se mi hanno diagnosticato in tempo la malattia e se ho superato i momenti brutti, papà sei stato portatore di spensieratezza quando tutto mi faceva paura. Martina tu sei la costante della mia vita, qualunque cosa accada, ho la certezza che tu sia accanto a me e io a te. È arrivato il momento di restituirvi qualcosa, qualcosa che vi faccia emozionare come voi emozionate me. Ad esempio una lettera di amore e di scuse".

A cura di Daniela Seclì

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono la sorpresa per la famiglia di Ida, guarita da un tumore al seno

Immagine

La puntata ha inizio con la sorpresa che vede protagonisti Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La nuotatrice entra in studio con il marito e spiega a Maria De Filippi: "Se mi fa impressione essere chiamata moglie? Devo dire che è molto strano. C'è un po' di magia in più. Ci sentiamo sempre dei giovincelli. Moglie è un nome e un cambio importante". Matteo Giunta le ha fatto eco: "C'è un brivido in più". 

Entra in studio Ida, che manda la posta a sua madre, suo padre e sua sorella. Vuole chiedere loro scusa. Nel 2020, mentre faceva la doccia, ha sentito una pallina vicino al seno. La madre ha prenotato subito le visite, così la donna ha scoperto di avere un tumore al seno. I genitori hanno fatto di tutto per starle vicino, la madre ha smesso anche di lavorare. Ida spiega che aveva paura di morire e per questo maltrattava chi le stava accanto. Racconta le lacrime quando i capelli sono caduti per via della chemioterapia e la famiglia che le dava forza. Quindi aggiunge: "Ho la fortuna di essere guarita e di poter guardare indietro. L'unica cosa positiva sono mia madre, mio padre e mia sorella".

A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni delle storie della quinta puntata di C'è posta per te 2023

Nella puntata del 4 febbraio, oltre alle storie che vedranno protagonisti Federica Pellegrini e Matteo Giunta e poi Il Volo, ci sarà la storia di tradimento già menzionata, ma anche il tentativo di un padre di ricucire con suo figlio. Nei video diffusi dai canali social del programma C'è posta per te, si può vedere un uomo deluso, che dice a suo padre:

Quando avevo bisogno di un aiuto, di un appoggio, ero da solo. Quello è il problema, sono sempre stato da solo. La mia domanda è perché non mi ha mai cercato? Se io dovessi mai lasciare mia moglie, spero che non accada mai, ma io mi figlio lo cercherei tutti i giorni.

A cura di Daniela Seclì

La storia di un tradimento nella puntata del 4 febbraio

Immagine

Nella puntata di sabato 4 febbraio, ci sarà la storia di un tradimento. Nei brevi video diffusi sui profili social ufficiali del programma di Maria De Filippi, si vede una donna che chiarisce: "Quando io stavo insieme a lui, questa già c'era Maria". L'uomo che l'ha invitata a C'è posta per te nega fermamente, ma lei non ci crede: "Puoi dire tutte le cavolate che vuoi, ma già ce l'avevi". E continua: "Lo tagga addirittura su Facebook, scrive che da quando stanno insieme il suo sorriso è migliorato e lui gli risponde che anche per lui è così. In una notte?". Non resta che attendere la puntata, per scoprire come andrà a finire tra loro.

A cura di Daniela Seclì

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: la coppia a C'è posta per te

Immagine

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ospiti di C'è posta per te, sono felicemente sposati. La relazione tra la campionessa di nuoto e il suo allenatore è stata ufficializzata nel 2020, durante le Olimpiadi di Tokyo. Pellegrini, infatti, dichiarò: "Se non ci fosse stato Matteo probabilmente avrei smesso qualche anno fa. Matteo è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale". Ad ottobre del 2021, Matteo Giunta ha chiesto a Federica Pellegrini di sposarlo. Inizialmente, la cerimonia nuziale era prevista per la primavera del 2022, ma la pandemia ha portato a un inevitabile rinvio. La nuotatrice e l'allenatore sono diventati moglie e marito ad agosto del 2022.

A cura di Daniela Seclì

C'è posta per te non si fermerà nella settimana di Sanremo: in onda contro la finale del Festival

Immagine

C'è posta per te 2023, quest'anno, andrà in onda anche nel corso della settimana del Festival di Sanremo. Dunque la prossima puntata, la sesta, sarà trasmessa regolarmente sabato 11 febbraio. Sfiderà la finale della kermesse canora. La conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato al Fatto Quotidiano:

C’è posta per te va in onda da anni di sabato ed è stato quindi mantenuto lo stesso giorno di programmazione. Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di ‘C’è posta per te‘ continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival di Sanremo. Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare. So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo. Considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o controprogrammazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me.

A cura di Daniela Seclì

C'è posta per te stasera su Canale 5, Il Volo, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono gli ospiti della quinta puntata

Immagine

La quinta puntata di C'è posta per te va in onda sabato 4 febbraio. Nel nuovo appuntamento con il people show di Maria De Filippi, non mancheranno gli ospiti. A impreziosire la serata, con sorprese emozionanti, sarà una coppia molto amata: Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. Non è finita qui. A intervenire in un'altra storia sarà il trio Il Volo, dunque Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

A cura di Daniela Seclì
99 CONDIVISIONI
45 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views