Paolo Bonolis e Al Bano sono stati gli ospiti della quarta puntata di C'è posta per te in onda l'1 febbraio. Tutte le storie del programma condotto da Maria De Filippi su Canale5:
- la storia di Assunta, che ha chiesto a Paolo Bonolis di fare una sorpresa ai figli Angelo e Matilde che hanno perso il padre all'improvviso;
- America ha provato a ricucire il rapporto con il padre Donato dopo 7 anni ma lui ha chiuso la busta;
- Fausto ha mandato la posta al figlio Lorenzo che non vedeva da 10 anni e lui ha chiuso la busta;
- Al Bano è stato convocato da Mariangela e Giulia, le due donne sostengono che lui le abbia corteggiate;
- Francesco ha riconquistato Lucia che ha tradito più volte.
Le storie della quarta puntata di C'è posta per te
La quarta puntata di C'è posta per te, in onda sabato 1 febbraio, sarà ricca di storie. Maria De Filippi intratterrà gli spettatori con il racconto delle vicende di persone comuni in cui tutti possono riconoscersi: tra amori interrotti, famiglie divise, sorprese emozionanti e genitori che cercando di ristabilire un rapporto con i figli.
Paolo Bonolis e la battuta a Maria De Filippi: "Pensavo fossi tu ad apparire a Trevignano"
Paolo Bonolis è stato accolto nello studio di C'è posta per te da un applauso scrosciante. Il pubblico presente in studio lo ha acclamato, ripetendo il suo nome. Il conduttore, davanti a quel "Paolo, Paolo, Paolo" ha replicato: "Sono io, sono io, ancora mi riconosco". Poi, ha baciato la mano a Maria De Filippi:
Che piacere, noi ci vediamo solo una volta l'anno. Io sono andato anche a Trevignano pensando fossi te che apparivi e invece…era un'altra. Una delusione!
Maria De Filippi è scoppiata a ridere: "Quanto sei scemo".
Dove vedere i video delle storie delle puntate in streaming
Tutti i video delle storie di C'è posta per te sono disponibili su WittyTv. Dunque, è possibile rivedere la puntata in replica e in streaming accedendo all'area dedicata al programma del sabato sera di Canale5 condotto da Maria De Filippi.
Il look di Maria De Filippi nella quarta puntata di C'è posta per te: tacchi a spillo, total black e pizzo
Per la quarta puntata di C'è posta per te, Maria De Filippi ha optato per un look total black. Ha indossato i tacchi a spillo, un pantalone elegante e una giacca con dettagli in pizzo da oltre 4mila euro. La conduttrice, dunque, ha puntato su uno stile da dark lady senza rinunciare all'eleganza.
I postini di C'è posta per te
A consegnare gli inviti per partecipare alla trasmissione ci sono come sempre i postini di C’è Posta per Te. Quest'anno a girare in lungo e in largo l'Italia in sella alle loro biciclette sono Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.
Gli ascolti della terza puntata di C'è posta per te 2025
Il programma condotto da Maria De Filippi continua a registrare ottimi dati di ascolto, primeggiando sulla concorrenza di Rai1. La terza puntata di C'è posta per te 2025, trasmessa sabato 25 gennaio, è stata seguita da 4.461.000 spettatori con il 29.7% di share. Ha battuto Ora o mai più di Marco Liorni, che è stato seguito da 2.290.000 spettatori pari al 16.8% di share.
A che ora inizia C'è posta per te stasera
La quarta puntata di C'è posta per te in onda sabato 1 febbraio avrà inizio alle ore 21:30. Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, va in onda subito dopo il consueto appuntamento con il tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia. La puntata si protrarrà fino alle ore 00:50.
Paolo Bonolis e Al Bano sono gli ospiti della puntata dell'1 febbraio di C'è posta per te
Paolo Bonolis e Al Bano sono gli ospiti della quarta puntata di C'è posta per te 2025, in onda sabato 1 febbraio. A giudicare dai primi scatti trapelati, il noto conduttore farà una sorpresa a qualcuno che lo ammira. Nel caso di Al Bano, invece, sembra essere proprio il cantante il destinatario della posta. Stasera scopriremo chi ha deciso di convocarlo in trasmissione.