Sabato 7 gennaio 2023, è andata in onda su Canale5 la prima puntata di C'è posta per te. Ospiti Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo, con due storie particolarmente emozionanti. Tra gli ospiti del programma condotto da Maria De Filippi, anche Valentina che ha tradito il marito Stefano. E poi, la storia di Anna che ha riabbracciato la figlia Giulia dopo ben 16 anni. E ancora, il ricongiungimento tra mamma Patrizia e il figlio Osvaldo. Il dating show si riconferma un contenitore di vicende capaci di emozionare ma anche di suscitare grande dibattito social. Ecco il racconto di tutte le storie andate in onda nella puntata di sabato 7 gennaio.
Antonino Cannavacciuolo realizza il sogno del cuoco Samuele: "Ti darò una mano, farò parlare di te"
Oggi, Elio e Samuele hanno ripreso a camminare insieme, anche se l'uomo ammette di provare ancora un profondo "senso di colpa" e di "vergognarsi" per non essere stato al suo fianco. Ha fatto un regalo simbolico al figlio, un orologio: "Simbolo del tempo che vorrebbe passare con te, che è infinito". È fiero di lui, che è diventato un cuoco: "Al ristorante tutti ti vogliono bene". Quindi la sorpresa, Antonino Cannavacciuolo è entrato in studio e ha abbracciato Samuele. Il giovane si è detto "contentissimo" e ha aggiunto emozionato: "Io la seguo tantissimo". Lo chef ha spiegato:
Vedi che non ho niente in mano? Ti potevo portare una giacca, un grembiule, un libro, qualsiasi cosa che parla del nostro lavoro. Poi, ho pensato, quasi quasi gli dico di venire a Villa Crespi a prendersi questa roba. Ho sentito la vostra storia, c'è stata una mancanza brutta, ma queste situazioni possono solo rafforzare il futuro. Lavoro con tanti ragazzi della tua età. Tu hai l'età giusta per lasciare il segno nella ristorazione, se tu lo vuoi io ti posso dare una mano. Ti chiedo solo voglia di arrivare. Io già ti vedo a Villa Crespi.
Samuele, commosso, ha replicato: "È un sogno". E Cannavacciuolo ha continuato: "Faccio una promessa a Maria De Filippi, farò parlare di te". E ha concluso:
Tuo padre mi ha chiesto una mano e a me piace aiutare i giovani, vederli su un palco a ritirare un premio. Mi piace vedere i miei giovani che vincono. Poi ti ho portato un altro regalo piccolino. Un computer, dove, quando verrai a Villa Crespi, tutte le sere scriverai quello che hai fatto durante la giornata. Scriverai le ricette. Sarà una strada faticosa, non ti regalo niente, te lo devi guadagnare. I tuoi occhi mi dicono che ce la puoi fare.
La busta si è aperta e padre e figlio si sono abbracciati.
Elio chiede scusa al figlio Samuele per la sua assenza: "Perdonami, sei migliore di me"
Samuele ha accettato l'invito. Elio ha preso la parola: "Figlio mio, ricordo come se fosse ieri quando con un mazzetto di carte costruivi case e castelli. Ricordo quando la sera arrivavo stanco dal lavoro e col pigiamino correvi e mi abbracciavi. Purtroppo, improvvisamente, non ci sono stato più e non ho potuto più proteggerti. Sono qui per chiederti perdono per accuse e colpe che tu non mi hai mai dato. Al contrario mi hai sempre teso una mano. Ho capito tardi negli anni le mie mancanze e le mie colpe. Pensavi fossi il tuo re e invece sei tu il mio re. Sei diventato un uomo molto, ma molto migliore di me". Maria De Filippi poi ha letto una lettera da parte di Elio:
Eri la mia gioia, la mia luce. A maggior ragione ciò che è successo dal 2008 è un pugno al cuore. Se solo potessi tornare indietro e fare quel pezzo di strada con te, anziché lasciarti solo…Oggi che hai 24 anni, hai tanti ricordi con me fino ai 10 anni e poi dai 18 anni. Nel mezzo un buco, un vuoto. Tu crescevi, ma io non c'ero. Tutto questo non esserci più ha un nome che mi pesa sul cuore, egoismo.
Elio, tra le lacrime, ha voluto continuare da solo: "Devo chiederti scusa per tante, tante cose, a partire dalle mie assenze. Ti ho messo dietro il lavoro. Nonostante le mie assenze, ti devo ringraziare perché non hai mai preso strade cattive o sbagliate. Sei diventato un uomo meraviglioso. Perdonami Sam".
Antonino Cannavacciuolo si commuove: "Mi è scesa una lacrima"
La prima puntata di C'è posta per te 2023, trasmessa il 7 gennaio, si è conclusa con la sorpresa che ha visto protagonista Antonino Cannavacciuolo. Lo chef, quando è entrato in studio, ha ammesso di essersi commosso: "C'era qualcosa nell'aria, mi è entrato negli occhi e mi è uscita una lacrima". Poi, è entrato Elio per fare una sorpresa al figlio Samuele a cui vuole chiedere perdono. Samuele ha 24 anni, aveva 10 anni quando Elio si è separato dalla moglie e suo figlio non è stato più al centro del suo mondo. Pensava al lavoro, alla sua compagna Novella. Sono venuti meno i baci del buongiorno e della buonanotte e non lo accompagnava più a scuola. Lo sgridava quando giocava e Samuele è diventato sempre più silenzioso. Samuele, poi, ha mostrato grande maturità accettando di essere testimone di nozze di suo padre. Per lui, che fa il cuoco, Cannavacciuolo è un mito. Il padre vuole scusarsi con questa sorpresa.
"Osvaldo ti amo, ti prego apri la busta" e madre e figlio si riabbracciano dopo 4 anni
Maria De Filippi ha fatto la fatidica domanda a Osvaldo: "Devo chiudere la busta?". E l'uomo ha ammesso: "Questo è il momento che non volevo che arrivasse. Io ho i miei tempi. Sono sincero Maria, non so che dire neanche io". Patrizia, intanto, lo pregava di aprire la busta: "Ti prego, ti amo Osvaldo, sono tua mamma. Non sarei mai arrivata qui, per come sono timida e riservata…metti da parte l'orgoglio". Osvaldo, allora, ha ceduto: "Va bene, apri".
Osvaldo ferito dalla madre Patrizia: "C'è tanto male dentro di me, quante volte ho pianto in bagno"
Osvaldo ha accettato l'invito e quando ha visto Patrizia le ha permesso di parlare. La donna ha preso la parola: "Ho fatto degli sbagli per cui sto pagando. Ma sono tua mamma, ti voglio tanto bene. La mia vita è vuota. Il mio pensiero va sempre a te, mi manca tutto di te, parlarti, toccarti, scherzare, ridere. La tua assenza si sente, mi ci è voluto coraggio per scrivere a questo programma. Spero che tu voglia aprire la busta". Osvaldo ha preso la parola e ha anche precisato di non considerare la madre una poco di buono, come ritiene lei:
Non è come si è comportata sentimentalmente, ma come si è comportata con i figli. Abbiamo vissuto delle sofferenze. Io ho provato a perdonarla. L'ultima volta nel 2018. Se mi sono sentito preso in giro da mia madre? A dir poco. Lei ha molto coraggio per essere qui, perché è molto debole. Pensa che la consideri una poco di buono? Per niente. Le darei anche il sangue, ma porta nella mia vita tanta negatività.
Osvaldo ha continuato a spiegare le motivazioni per cui ha preso le distanze dalla madre: "È molto sfortunata, ma quando tradisci un figlio, si spegne tutto. Lei non mi ha tradito, ma mi ha deluso più volte. C'è tanto, tanto male dentro di me. Sono dovuto maturare in fretta. Chi mi ridà la felicità che non ho mai avuto. Mi sono fatto una corazza. Mi chiudevo in bagno per piangere, non volevo che mi vedessero".
Patrizia non vede il figlio Osvaldo da 4 anni: "Mi considera una poco di buono"
È il momento della storia di Patrizia. Ha quattro figli, da quattro anni non vede e non sente Osvaldo, uno di loro. Il motivo è che la considera una donna e una madre leggera, secondo Patrizia la considererebbe "in poche parole, una poco di buono". In un'occasione, la vide parlare con un uomo e l'accusò di continuare a mettere al mondo figli con uomini diversi. Aveva solo 17 anni, quando ha avuto Osvaldo e il gemello Tommaso. Quando la relazione con il padre dei due ragazzi è finita, ha conosciuto Vito, un altro uomo a cui ha presentato anche Osvaldo e Tommaso. Da questo amore è nato Paolo. A causa dei comportamenti di Vito, è naufragata anche questa relazione. Patrizia si è innamorata di un altro, che l'ha resa mamma di Gianluigi. A questo punto, Osvaldo l'ha insultata. Quando poi l'ha vista parlare con un altro uomo, pensava che avesse intrapreso una relazione anche con lui e quindi ha troncato il rapporto. Patrizia chiama C'è posta per te per fare pace.
Stefano sulla moglie Valentina: "Non la amo più", ma Maria De Filippi lo convince ad aprire la busta
Stefano è apparso fermo sulle sue convinzioni: "È stata lei a buttare via la famiglia. Ho perso 20 chili per questo. Stavo meglio prima. Io stavo a casa a tenere i bambini e lei chissà dove stava. Era una bella famiglia". Maria De Filippi gli ha chiesto se possa provare a recuperare il rapporto, ma lui ha risposto con un categorico "No". E ha continuato: "Lei può fare quello che le pare. Mi ha cacciato di casa e io stavo male, non dormivo, non andavo a lavorare. E adesso sta male lei". Maria De Filippi gli ha chiesto: "Nell'intimità con tua moglie, lei ti dice ti amo?" e l'uomo ha replicato: "Lei sì, ma io no". Valentina, in lacrime, ha provato a portarlo dalla sua parte: "Riproviamoci, torniamo a casa dai bimbi insieme", ma niente: "Mi dispiace ma il torto è troppo grosso". La conduttrice ha sostenuto di vedere nel comportamento dell'uomo, una sorta di punizione, ma Stefano ha precisato sempre riguardo all'intimità con Valentina: "Se ho avuto questo sfogo solo con lei è perché non c'è stata occasione con altre". Maria De Filippi, tuttavia, si è armata di pazienza e lo ha convinto ad aprire la busta: "Prova a salvare questa famiglia, poi se non ce la fai, non ce la fai". E Stefano ha aperto e ha abbracciato Valentina.
Stefano sull'intimità con la moglie: "Uno sfogo, fa tutto lei, io sono uomo e non posso rifiutarmi"
Stefano ha accettato l'invito. Valentina ha preso la parola: "Con te ho vissuto la favola più bella. Come sai, abbiamo avuto un momento di crisi. Mi è mancato un tuo abbraccio, tu lo sai. Mi sono sentita umiliata come donna. Il tuo essere scontroso mi ha portata tra le braccia di un altro. Però ho rovinato tutto, ho fatto uno sbaglio grandissimo. Mi manchi. Quando te ne sei andato ho capito che eri l'uomo della mia vita. Sono qui per chiederti: perché non torniamo insieme?". Stefano ha replicato gelido: "Dovevi pensarci prima". Maria De Filippi, allora, gli ha ricordato di quando, a Natale, sono cadute le patatine dal tavolo e lui le avrebbe intimato di raccoglierle. Ha rimarcato come aiuti poco in casa e nonostante lavorino entrambi, lei deve anche cucinare e lavare, mentre lui guarda i film. Stefano ha spiegato:
Oggi sta qua a chiedermi di perdonarla ma fino all'altroieri voleva cacciarmi di casa. L'ho trovata a casa di quella persona. Se mi piace? È una bella ragazza ma non provo più niente. Le ho scritto, ci siamo sentiti. Perché le mando l'emoticon dei serpenti? Perché è una serpe. È lei che scrive a me per chiedermi dove vado, che faccio.
Maria De Filippi vuole capire perché allora abbia ancora un'intimità con Valentina: "Perché vado da lei? Per il bene dei bambini. Da 1 a 100, sono arrabbiato 100. Se lei mi tampina? Quando vado da lei, io dico no, però poi sono un uomo e non posso rifiutare". Dato che insiste nel dire che è più grave il tradimento della moglie, rispetto al suo comportamento con lei, la conduttrice precisa:
Non pensi che dare della cog*iona a tua moglie sia equivalente a volte? Sono due cose diverse, tradire una persona…ma anche trattare male una persona è uguale. Non ti aspettavi che andasse con un altro perché faceva quello che dicevi tu. Le dicevi di raccogliere le patatine e lei le raccoglieva. Si va avanti così, tu vai a casa sua, lei insiste per spogliarti e tu cedi perché devi cedere.
Stefano ha ribadito: "Fa tutto lei". E ha aggiunto: "Il perdono non ci sarà mai" e ancora: "Io glielo dico che non cambia nulla, è uno sfogo" (in riferimento all'intimità insieme).
Valentina ha tradito il marito Stefano, Maria De Filippi: "Ti diceva cog*iona, stupida, inutile"
È il momento della storia di Valentina, che sente la mancanza del marito Stefano, padre dei suoi tre figli. La donna ha tradito il suo compagno. Era convinta di volersi separare, ma quando l'uomo è andato via, ha capito di amarlo. Ha provato a riconquistarlo, ma attualmente si considera "l'amante" di suo marito, che torna a casa, cena con lei e poi va via. Maria De Filippi ha spiegato che il marito spesso era molto critico con Valentina, la definiva "inutile, stupida e cogl*ona" perché parcheggiava male, se chiedeva aiuto con i figli, lui diceva "Hai voluto tre figli e ora pedala". Quando si è rotto un mobiletto, l'ha accusata di volere cose inutili, solo perché aveva bisogno di un altro mobile. Il fratello di una collega di Valentina ha iniziato a trattarla con dolcezza e lei ha sentito finalmente quel calore che in casa sua non c'era più. Valentina ha intrapreso una storia clandestina con questo ragazzo, poi lo ha detto anche al marito. Sia il marito che i suoceri l'hanno insultata. Quando Stefano ha fatto per andarsene, Valentina si è resa conto di amarlo. Da allora, l'uomo le continua a rinfacciare il tradimento, va a casa sua, ha rapporti con lei e poi se ne va.
Maria De Filippi svela perché Giulia aveva paura di aprire la busta, poi l'abbraccio con Anna
L'attesa è finita. Giulia rientra e Maria De Filippi spiega le motivazioni della titubanza della ragazza. Non vorrebbe deludere la nonna o avere problemi con suo padre: "Ti conosce ma con questo fardello sul cuore, di non voler deludere nessuno. Delicatamente, senza che possa togliergli l'affetto di nonna o fare arrabbiare papà perché dopo tanto tempo arriva mamma". La busta si apre e Anna riabbraccia finalmente Giulia, ma con la promessa di non fare incrinare il suo rapporto con la nonna e col padre.
Lo studio in silenzio e gli spettatori a guardare il nulla: si attende che Giulia rientri
Giulia si chiede come mai la madre Anna l'abbia cercata proprio ora. I suoi fratelli hanno spiegato che le hanno consigliato di aspettare che la figlia fosse più grande. Giulia, però, è apparsa molto indecisa: "Io credo che delle risposte vere e proprie non le potrò mai avere". Maria De Filippi, allora, le ha permesso di andare dietro le quinte insieme al fidanzato Giuseppe, per potere riflettere. Come accade di tanto in tanto quando si tratta della trasmissione C'è posta per te, si resta per qualche istante ad aspettare in silenzio che l'ospite decida di rientrare. In studio non succede assolutamente nulla, se non i singhiozzi della signora Anna. Intanto, Maria De Filippi raggiunge Giulia dietro le quinte.
Per Giulia la madre è quasi un'estranea: "Non ho alcun ricordo e non voglio rimanere delusa"
Anna ha mandato la posta alla figlia Giulia e al fidanzato Giuseppe. Entrambi hanno accettato l'invito. I fratelli hanno preso la parola: "Abbiamo la possibilità di ricostruire qualcosa di molto bello che può fare stare meglio tutti noi. Giuseppe, tu sei l'unica certezza nella vita di nostra sorella, spero tu riesca a farle fare la scelta migliore per lei". Anna, tra le lacrime, è intervenuta:
Giulia, amore mio, vorrei farti gli auguri in questo giorno speciale che è il tuo compleanno. Se sono qui, è per chiederti perdono. Se non ci sono stata, è perché non mi è stato permesso. Dammi l'opportunità di essere per te, la mamma che sono stata per i tuoi fratelli. Ti prego, dammi questa opportunità.
Giulia ha spiegato: "La mancanza si sente di qualcosa che si conosce. Se mi sentivo diversa dalle altre? Da piccola sì. Ero consapevole del fatto di avere entrambi i genitori, semplicemente non erano con me. Io sapevo che lei c'è, ma non è presente". E ha continuato: "Mamma e papà non sono in buoni rapporti, ma comunque non ho alcun ricordo di loro come coppia insieme. Da piccola avevo una foto. Quando la vedo, non la percepisco come mia madre". Giuseppe ha spiegato che in fin dei conti non la conosce. Giulia ha raccontato che quando, da piccola, chiamava la zia o altre donne "mamma", le dicevano: "Tu una mamma ce l'hai e non siamo noi". Poi, ha aggiunto: "Non voglio rimanere delusa di nuovo".
Anna vorrebbe riabbracciare la figlia Giulia dopo 16 anni
Si passa alla storia di Anna. La signora entra in studio con i figli Antonio e Gianluca. Vorrebbero che Anna, dopo 16 anni, riabbracciasse la figlia Giulia. I due fratelli sono in buoni rapporti con la sorella, al contrario Giulia non vuole avere niente a che fare con la madre. La signora Anna ha avuto il primo figlio a 19 anni. L'uomo con cui lo concepì, le chiese di abortire, ma lei decise di avere il suo primogenito Alan, che oggi porta lo stesso cognome del padre di Antonio e Gianluca, che Anna conobbe dopo quella relazione. Finito anche questo rapporto, Anna ha frequentato un altro uomo. Nonostante fosse una relazione burrascosa, quando nacque Giulia, Anna decise di stare comunque con lui. Una volta arrivata la rottura definitiva con il padre di Giulia, si è incrinato anche il rapporto con la figlia, perché non le è stato più permesso di avvicinarsi alla bambina e lei aveva paura della famiglia di quell'uomo. Così, Giulia si è convinta di essere stata abbandonata da sua madre.
Can si confida con la signora Francesca: "Mi sento solo, magari avessi accanto una donna forte come te"
La lettera di Giuseppe continua: "In ospedale ti avevano detto che sarebbe stato difficile vedermi in piedi. Il tuo sorriso e le tue lacrime di commozione sono il premio per ogni mio piccolo miglioramento. Per dimostrarti che per amore posso sopportare cose inaudite, guarda la scala, sta scendendo l'uomo dei sogni". Can Yaman è arrivato in studio e ha abbracciato la signora:
Sono venuto da un altro Paese per conoscerti. Mi ha fatto molto effetto questa storia. Sei fortissima, complimenti. In questo periodo mi sento solo, magari avessi una persona forte come te e resiliente come te accanto a me. Magari vengo a Salerno, se hai una sorella, con la scusa di prendere una medicina in farmacia…
Francesca ha spiegato che la forza gliela dà il marito Giuseppe. Can Yaman le regala la collana che ha al collo: "Può creare un legame tra me e te". E ha continuato: "Vorrei pure farti altri regali. Un braccialetto da parte di Giuseppe, dei giochi per i tuoi figli". Poi ha preso la parola Maria De Filippi: "So che hai pensato a una settimana di vacanza in un camper che ha tutto il necessario per muoversi nella tua situazione attuale, quando decidete di andare da qualche parte". Giuseppe ha promesso di continuare a impegnarsi per stare meglio e la busta si è aperta.
Le lacrime di Giuseppe per la moglie Francesca: "Senza di te morirei"
Francesca ha accettato l'invito. Quando ha visto che dall'altra parte c'era il marito Giuseppe, è apparsa commossa. L'uomo ha preso la parola:
"Abbiamo costruito una famiglia stupenda, abbiamo dei bambini bellissimi. Ma oggi ti voglio ringraziare perché sei stato un appiglio in quest'ultimo periodo. Mi hai aiutato a non arrendermi, quando i dottori dicevano che non c'era nulla da fare. Da sempre mi hai amato, quanta pazienza hai avuto con me, anche quando non riuscivo. Ho dato per scontato quello che sei e quello che fai e come lo fai. Per tutto questo voglio chiederti scusa".
Poi, Maria De Filippi è intervenuta e ha letto una lettera scritta da Giuseppe: "Lo sai che non sono bravo a parlare d'amore, ma io di te mi sono innamorato 16 anni fa e sento ancora lo stesso trasporto. Tu con me, invece, hai fatto un brutto affare. Non avresti dovuto concedermi quel primo bacio. Hai scelto l'uomo che aveva un guaio enorme nascosto nelle pieghe del destino. È bastato un piatto doccia scivoloso a mettere fine a una vita normale. Ogni volta che ripenso al giorno dell'incidente, non sai il male che sento dentro. Mi sento in colpa. Una banalissima doccia ha annientato quello che ero, la mia autonomia e ci ha costretti a ribaltare la casa. Eppure tu, ogni giorno che passa, mi vuoi persino più bene. Questo mi commuove". E ha continuato:
Io senza di te morirei, la potenza del tuo amore è tale che tra le tue braccia fai sentire tutti sicuri e coccolati. Fai un lavoro che ami e che corrisponde alla tua anima, sei la più bella farmacista di Salerno. […] Tu mi fai fare miracoli e non smetterò mai di dirti grazie.
Can Yaman è la sorpresa di Giuseppe per la moglie Francesca: "Mi ha dato la forza di lottare"
La prima puntata di C'è posta per te, trasmessa sabato 7 gennaio, ha avuto inizio dalla sorpresa che ha visto protagonista Can Yaman. A introdurre il suo ingresso in studio, un video che ha riassunto i suoi successi in tv e le iniziative benefiche. Il divo turco è stato accolto da un fragoroso applauso. Maria De Filippi ha fatto sapere: "So che sei venuto con mamma". Poi, è entrato il signor Giuseppe, che si è rivolto alla trasmissione per fare una sorpresa alla moglie Francesca. Si è definito un orso, che di certo non ama stare in televisione, ma ha fatto questo gesto per ringraziarla. Il 2 maggio del 2020 è caduto nella doccia: "Mi sono sentito morire, non sentivo nulla dall'ombelico in giù. Mi hanno portato all'ospedale, hanno diagnosticato una lesione alla vertebra D8 e D12, mi operano e quando esco dalla sala operatoria, mia moglie sviene. Era incinta del nostro quinto figlio". Giuseppe ha cominciato la riabilitazione in un istituto. Dopo un mese è tornato a casa. Aveva bisogno dell'assistenza di sua moglie 24 ore su 24. Ha visto piangere sua moglie quando da solo è riuscito a passare dal letto alla sedia a rotelle e quando è riuscito pian piano a sollevarsi. Vuole ringraziare sua moglie per avergli dato la forza di lottare per riprendersi. La "debolezza" della donna è Can Yaman.
Le storie della prima puntata di C'è posta per te 2023, anticipazioni
Le anticipazioni della prima puntata di C'è posta per te, in onda sabato 7 gennaio, preannunciano una serata scoppiettante. Come già precisato, ci saranno due storie emozionanti che vedranno protagonisti due personaggi molto amati. A caratterizzare le sorprese della prima puntata della ventiseiesima edizione di C'è posta per te, saranno l'attore turco Can Yaman e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Quanto alle altre storie, ecco i primi dettagli diffusi dai profili social ufficiali. Si ripartirà da un tradimento. Una donna cercherà di riconquistare suo marito, che tuttavia l'accuserà: "Doveva capirlo prima di fare determinate azioni, l'ho trovata a casa di questa persona. Se mi piace ancora? È una bella ragazza, ma è una serpe". Poi, sarà la volta di un giovane uomo che dirà di essersi sentito preso in giro dalla madre. E, infine, le lacrime di una ragazza che lascerà lo studio, mentre Maria De Filippi proverà a convincerla ad aprire la busta.
Chi è Giovanni Vescovo, il nuovo postino di C'è posta per te 2023
Anche nella nuova edizione di C'è posta per te, non mancheranno gli ormai iconici postini. Come sempre, avranno il compito di consegnare l'invito agli ospiti del programma di Maria De Filippi, con un'unica regola: non rivelare l'identità del mittente. A consegnare la posta nella ventiseiesima edizione saranno Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Andrea Offredi. Da quest'anno, si unirà a loro anche Giovanni Vescovo. Il nuovo postino è cresciuto a Roma, ma vive a Treviso. Ha 30 anni ed è già stato tra i protagonisti di uno dei programmi di Maria De Filippi. Tra il 2016 e il 2017, infatti, ha corteggiato la tronista Sonia Lorenzini nella trasmissione Uomini e Donne.
C'è posta per te stasera su Canale 5, Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo ospiti della prima puntata
Al via, sabato 7 gennaio, la ventiseiesima edizione di C'è posta per te. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi torna su Canale5 con le consuete, interessanti storie in cerca di un lieto fine, tra auspicati ricongiungimenti familiari e chi tenta di ripescare attimi di felicità negli anni della gioventù. Come ogni edizione che si rispetti, non mancheranno gli ospiti vip, che impreziosiranno le emozionanti sorprese ai fan. Ad aprire la ventiseiesima edizione saranno l'attore turco Can Yaman, reduce dal successo della serie tv Viola come il mare. E, poi, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Entrambi hanno già partecipato a passate edizioni di C'è posta per te.