video suggerito
C'è Posta per te 2022

C’è posta per te 2022: i video delle storie della puntata di sabato 19 febbraio

9 CONDIVISIONI

Sabato 19 febbraio 2022 su Canale5 è andata in onda la sesta puntata di puntata di C'è posta per te. Ospiti della serata Lorenzo Insigne, che si è emozionato per la storia di Carmen, adottata dai genitori a 13 anni e il duo comico Pio e Amedeo, che hanno trasformato lo studio in un set di Gomorra insieme a Salvatore Esposito e Maria De Filippi. E poi ancora storie di tradimento, quello di Leandro che non ha ricevuto il perdono di Maria Paola, storie di riconciliazione tra madre e figlia e il ritorno di Stefano, il 92enne cerca moglie che non ha ancora trovato la donna per lui.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le storie della quinta puntata di C’è posta per te, anticipazioni

Immagine

Le anticipazioni della sesta puntata di C'è posta per te, stando ai video pubblicati in anteprima sulla pagina Instagram ufficiale del programma, parlano di una nuova storia di tradimento. Il ragazzo in questione avrebbe portato avanti una relazione parallela rispetto a quella con la sua compagna, al suo fianco da 11 anni. "Lui con questa persona ci ha costruito una vera e propria relazione, ci è salito a casa, ha conosciuto la sua famiglia, ha dormito da loro", racconta la ragazza a Maria lamentando una mancanza di rispetto non solo nei suoi confronti, ma soprattutto della sua famiglia che lo ha sempre accolto come un figlio.

A cura di Giulia Turco

C'è posta per te, la quinta puntata: ospiti Lorenzo Insigne e Pio e Amedeo

Immagine

Due ospiti d'eccezione saranno protagonisti della puntata di sabato 19 febbraio di C'è posta per te. Si tratta del capitano del Napoli Lorenzo Insigne e del duo comico pugliese formato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco, reduci dal successo del loro ultimo film Belli Ciao. L'appuntamento è alle 21:00 su Canale 5.

A cura di Giulia Turco
9 CONDIVISIONI
42 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views