Wilma De Angelis in lacrime: “Il mio compagno Gianni è morto. Mi sento sola, non volevo più cantare”
Wilma De Angelis è stata tra gli ospiti della puntata di Verissimo trasmessa sabato 10 dicembre. La cantante ha parlato del suo amore per i nipoti e si è commossa ricordando il compagno Gianni, con cui ha avuto un amore durato ben ventisette anni.
Wilma De Angelis ricorda il compagno Gianni, morto cinque mesi fa
Wilma De Angelis ha parlato del forte legame che ha con la sua famiglia, in particolare con suo fratello e sua cognata: "Sono la mia famiglia. Infatti, non mi sono sposata, non ho avuto figli, però ho avuto i miei nipoti. Ho avuto mia cognata che è una donna meravigliosa, mi ha accettato come cognata e come amica". Quindi ha parlato del dolore che sta vivendo per la morte di Gianni, l'amore della sua vita:
Gianni è il mio grande cruccio in questi giorni. Sono solo cinque mesi che non c'è più dopo 27 anni insieme. L'ho conosciuto nel 1994 e ho trovato un uomo dolcissimo, buonissimo, che mi permetteva tutto, che non contestava mai niente. Ci siamo fatti grande compagnia. Purtroppo cinque mesi fa mi ha lasciato sola. Contemporaneamente, nel dicembre di due anni fa, se n'è andato anche mio fratello col Covid. Due cose così, una attaccata all'altra, hanno fatto sì che io non volessi più né cantare, né comparire in televisione. Oggi per me è quasi un miracolo essere riuscita a essere qui da te. Ho ritrovato il pubblico, che mi vuole ancora bene. Poi ho tre amici fantastici, Pino, Lucio e Tony, che mi hanno fatto tanta compagnia in questi mesi e poi i miei nipoti. Non sono sola, ma mi sento sola perché Gianni non c'è più. È la vita. Pare che col tempo questa angoscia passi. Oggi, però, volevo dimenticare. Lui mi perdona se oggi non ho pensato a lui come faccio di solito.
Le lacrime di Wilma De Angelis, Silvia Toffanin la consola
Wilma De Angelis ha spiegato che questo Natale avrà un sapore diverso, perché non avrà al suo fianco il fratello e il compagno a cui è molto legata. Commossa, ha raccontato: "Tra poco è Natale, lo stiamo aspettando. Lo passerò con i miei nipoti. Senza mio fratello, che è stato un altro pilastro nella mia vita. Era il mio fratellino, è cresciuto vicino a me. Negli ultimi tempi è stato molto importante, sia come consiglio che come amicizia. In pochi mesi, se ne sono andati questi due uomini con i quali io mi sentivo protetta". Silvia Toffanin le è andata vicino e l'ha rassicurata: "Tu sei forte, devi essere fortissima, perché hai l'amore dei tuoi nipoti e del pubblico che si ricorda sempre di te".