video suggerito
video suggerito

Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: “Vecchia befana con gli zatteroni e un mezzo marito”

La solita vetta di “sgarbismo” in una intervista a MowMag: “Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni ha degli zatteroni schifosi e un mezzo marito che non si può guardare”.
42.644 CONDIVISIONI
Immagine

Vittorio Sgarbi per le celebrazioni dei suoi 70 anni non si è risparmiato. In una serie di interviste ha concesso le solite vette di ‘sgarbismo' acutissimo, tra cui questa a Mowmag su Chiara Ferragni, rilanciata dal portale in occasione dei festeggiamenti: "Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa". Poi la stoccata su Fedez: "Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi".

Le parole di Vittorio Sgarbi su Chiara Ferragni

Ma come è arrivato Vittorio Sgarbi a parlare di Chiara Ferragni? L'occasione è data da una sua frase sul mondo degli influencer: “L’influencer è un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla”. La pensa ancora così?", chiede Grazia Sambruna al critico che risponde:

Adesso penso anche peggio perché secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. […] Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi.

Vittorio Sgarbi vuole candidare Morgan e Vasco Rossi in politica

Non è un mistero il sostegno di Vittorio Sgarbi a Morgan, che ha già provato a candidare come sindaco di Sulmona: "Trovo che sia una persona molto intelligente e sveglia. D’altra parte, mi pare che Rimbaud, Baudelaire e tutti i famosi “Maledetti” non fossero particolarmente riconosciuti per la loro condotta devozionale". E su Vasco Rossi che candiderebbe nel Modenese: "Mi piace molto. Esperienza politica? No no, anzi, è meglio! Quelli che hanno esperienza fanno talmente schifo… Basti vedere la Raggi: moltissima esperienza ma sarebbe meglio metterla nel cesso e tirare l’acqua".

42.644 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views