Valeria Marini: “Ero depressa, volevo scappare su un’isola. Vorrei cantare al prossimo Festival di Sanremo”
m

Valeria Marini, intervistata da Oggi, racconta un momento difficile vissuto con sua madre, vittima di una truffa. La showgirl è nel cast di Ne vedremo delle belle, show di Rai1 condotto da Carlo Conti. Rivela di provare molta gratitudine nei suoi confronti: "È stato lui a cercarmi, ho accettato al volo l'offerta". Al settimanale annuncia che uno dei suoi prossimi obiettivi è partecipare al Festival di Sanremo 2026, non nei panni di co-conduttrice ma come cantante.
Valeria Marini: "Ero caduta in depressione, volevo scappare su un'isola sperduta"
Valeria Marini rivela di aver attraversato un periodo buio per via della truffa subita da sua madre: "Ci ha rimesso 350 mila euro. È caduta in depressione. E io idem, per empatia". Si apre poi al racconto del suo rapporto lei: "Ha alzato un muro con noi tre figli. Non riusciamo più a vederla. Si è barricata in casa. È una situazione pesantissima". La showgirl era talmente provata da aver pensato di fuggire: "Non avevo più voglia di niente. Pensavo di scappare, lasciare l'Italia, rifugiarmi in un'isoletta sperduta…".
Valeria Marini: "Carlo Conti mi ha cercata, gli sono grata. Vorrei cantare a Sanremo"
Valeria Marini è nel cast di Ne vedremo delle belle, talent show condotto da Carlo Conti su Rai1. Ammette di provare una "gratitudine infinita" nei suoi confronti: "È stato lui a cercarmi. Ho accettato al volo l'offerta. Per me significa parecchio. È una rinascita. Una ripartenza. Umana e professionale". Il modo in cui gli dimostra affetto?: "Al nostro grande presentatore continuo a mandare WhatsApp pieni di cuoricini". Nega i contrasti e le tensioni con Pamela Prati, prova simpatia per Carmen Russo e non ama particolarmente Patrizia Pellegrino. Nell'intervista annuncia: "Ho un obiettivo: partecipare al prossimo Festival di Sanremo come cantante".