Tina Cipollari nuova tronista a Uomini e Donne: “Cerco marito. Deve essere ricco, non uno spiantato”
"Da qualche tempo sono single e mi sono stufata di stare da sola". Tina Cipollari è pronta a mettersi in gioco in amore a Uomini e Donne: dopo oltre 20 anni come opinionista, sarà la prossima tronista del dating show condotto da Maria De Filippi. Intervistata da Chi, ha spiegato come deve essere il suo uomo ideale: "Non dico miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io".
Come deve essere l'uomo ideale di Tina Cipollari
La storica opinionista di Uomini e Donne ha svelato di volersi mettere in gioco in amore dopo diversi anni single, ammettendo di essersi "stufata di stare da sola". Quanto all'uomo che vorrebbe al suo fianco, ha idee ben chiare pur ammettendo di non credere nell'esistenza di quello ideale:
Non lo voglio come il mio ex marito, non c'entra niente la scelta che ho fatto 20 anni fa, oggi è tutto cambiato. Intanto, l'uomo ideale non esiste. Diciamo che deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipi, ovviamente sarà un uomo maturo, se arriva uno di trent'anni non mi interessa.
Cipollari cerca un uomo, che non abbia bisogno di essere mantenuto da lei: "Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Allora ‘ciaone'". Un futuro marito (perché non esclude di convolare di nuovo a nozze) che le permetta di sostenere un certo stile di vita:
A me non è mai capitato, mai nella mia vita, di pagare la cena a un uomo. Ricco, non uno che prende una bella pensione, non ci faccio niente, ce l'ho di mio, sono benestante e a me non manca nulla. Questo marito deve rappresentare un upgrade, deve essere uno di cultura, che può viaggiare, non voglio sentire ‘Se andiamo via a Natale, poi non possiamo fare un'altra cosa.
Tina Cipollari non esclude il matrimonio: "Se arriva quello giusto, ci sposiamo"
Cipollari non esclude di sposarsi di nuovo se dovesse arrivare il Cavaliere giusto: "Cerco un marito. E non uno che mi mantenga, ma voglio evitare lo spiantato, ne girano centinaia travestiti da ricchi". Anche riguardo a delle ipotetiche nozze, ha delle idee ben chiare:
Se arriva quello giusto, matrimonio con rito civile, niente abito bianco, mi sono già sposata in chiesa. E poi inizierà la mia nuova vita con quest'uomo. Meglio vedovo o divorziato, pur con diversi divorzi alle spalle. Sarà importante che, se ci sono figli, siano ben sistemati. Non ho mai dato questa grande importanza al sesso, neanche quando ero più giovane, guardo il carattere. È l'organo più bello.