video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Tina Cipollari: “Il cameraman di Uomini e Donne mi fa sembrare una balena, per strada mi riconoscono dalla voce”

Tina Cipollari a Belve: “Le telecamere di Uomini e Donne mi fanno sembrare una balena, un donnone gigante”. Lo sfogo nell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tina Cipollari è stata tra i protagonisti della puntata di Belve trasmessa martedì 10 dicembre. L'intervista alla frizzante opinionista di Uomini e Donne ha riportato un po' di leggerezza in studio dopo la fuga di Teo Mammucari. La cinquantanovenne ha colto l'occasione per fare un'importante precisazione. Ha spiegato a Francesca Fagnani che le telecamere di Uomini e Donne la farebbero apparire come "una balena" e stravolgerebbero a tal punto il suo aspetto che gli spettatori che la incontrano riuscirebbero a riconoscerla solo dalla voce.

Tina Cipollari a Belve, cosa ha detto su Uomini e Donne

Nella lunga intervista rilasciata a Francesca Fagnani, Tina Cipollari ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, dal rapporto conflittuale con Gemma Galgani a Maria De Filippi che le chiude il microfono quando esagera. Poi si è lasciata andare a uno sfogo:

A Uomini e Donne ho un problema con le telecamere. Non so perché mi riprendono così male, saranno pure dei professionisti…Vedo tutte le altre belle. Poi tu mi vedi, per carità non sono perfetta, però là mi fanno una balena. Davvero.

Gli spettatori farebbero fatica a riconoscerla

Tina Cipollari ha proseguito nel suo sfogo sostenendo che gli spettatori che hanno modo di incontrarla casualmente, farebbero fatica a riconoscerla:

La gente, quando mi incontra per la strada, stenta a riconoscermi. Mi dicono: "Tina ti abbiamo riconosciuto dalla voce". Mi succede sempre! Mi dicono che in televisione sembro un donnone, enorme, gigante! Ma invece non sono magrissima, ma c’è un accanimento su di me.

L'opinionista ha fatto sapere di avere chiesto spiegazioni al riguardo: "Mi hanno detto che è colpa della seduta, ma non è vero, è una cosa che mi hanno raccontato. Mi dicono che la telecamera è tipo una lente d’ingrandimento. Le persone quando mi incontrano mi dicono ‘Sei la metà'".

23 CONDIVISIONI
230 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views