Sylvester Stallone e il rapporto con la famiglia: “Ho capito che ha la precedenza sul mio lavoro”
Sylvester Stallone ha parlato della sua situazione sentimentale e familiare in una recente intervista al Sunday Times. La star si è riconciliata con la moglie Jennifer Flavin, che l'ha reso padre di tre figlie, Sophia, Scarlet e Sistine, che aveva chiesto il divorzio lo scorso agosto.
Il rapporto di Sylvester Stallone con la famiglia
Sylvester Stallone ha ammesso che, nel corso della sua vita, si è concentrato più sulla carriera che sulla famiglia. "Non ho prestato abbastanza attenzione quando stavano crescendo", ha detto a proposito delle tre figlie avute con la moglie Jennifer Flavin. L'attore si è reso conto di quanto in questi anni ha trascurato gli affetti e per questo cerca ora il modo di rimediare e recuperare il tempo perso:
C'è stato un risveglio di ciò che per me era più prezioso di qualsiasi altra cosa: l'amore per la mia famiglia. É stata una lezione difficile da imparare che avesse la precedenza sul mio lavoro. Ho chiesto ai miei figli come fossero andate le loro giornate, inizialmente rispondevano a monosillabi.
Il rapporto con la moglie Jennifer Flavin
Lo scorso agosto la modella ha chiesto il divorzio dalla star di Rocky dopo 25 anni di matrimonio. Tuttavia pare che non si tratti di una decisione definitiva: a settembre si sono incontrati nella loro casa, dove pare avviano risolto le loro divergenze. "Sono entrambi estremamente felici", aveva fatto sapere il rappresentante di Stallone a Page Six. A ulteriore conferma della serenità ritrovata c'è un post Instagram del 19 settembre, in cui l'attore ha scritto: "Meraviglioso".