Stefano De Martino: “Per sedurre una donna la butto sul ridere. Ho detto tante bugie”
Stefano De Martino, ospite del Vanity Fair Stories, ha ripercorso la sua carriera iniziata dal palcoscenico di Amici e finita su tutt'altri teatri, come quelli dei programmi Rai più seguiti in assoluto, come Affari Tuoi. Il conduttore si è raccontato, parlando anche del rapporto che ha con il suo corpo, con la bellezza e come quest'ultimo si sia modificato negli anni. Non poteva mancare, poi, una menzione a suo figlio, Santiago e dei momenti trascorsi insieme.
Stefano De Martino e la seduzione
Le prime apparizioni ad Amici, con la divisa che sembrava un "pigiamino" e i capelli pettinati "in modo strano" erano un modo eccentrico per farsi vedere, riconoscere. Eppure del suo aspetto ne hanno parlato in molti, alcuni lo hanno definito "un tamarro", ma come ha dichiarò anche nell'intervista a Belve dello scorso anno, De Martino quella percezione vorrebbe scrollarsela di dosso, e ha deciso di farlo anche cancellando i tatuaggi che negli anni ha collezionato. "Da piccolo la bellezza pensavo che fosse solo legata all'estetica e quindi alla gioventù, adesso ho capito che la bellezza è la somma di quello che siamo" racconta il conduttore che, ad oggi, è comunque considerato un sex symbol. Dopo il matrimonio con Belén Rodriguez e vari flirt attribuiti, le vicende sentimentali di De Martino sono ancora oggetto di non poca attenzione: "Per sedurre una donna la butto sul ridere. La risata abbatte la barriera dell'imbarazzo. I disastri peggiori che ho fatto? Ho detto tante bugie". Non è entrato, però, nel merito di quali fossero queste bugie.
La commozione per il figlio Santiago
Non poteva mancare, poi, nella completezza del racconto di chi sia, oggi, Stefano De Martino, qualche parola su suo figlio. Il 34enne ha sottolineato come nel tempo, il suo obiettivo sia quello di costruire ricordi con Santiago e rispondendo alla domanda "Quand'è stata l'ultima volta che ti ha fatto piangere", ha risposto:
L'ultima volta in cui mio figlio mi ha commosso è stato qualche giorno fa. Eravamo insieme da qualche giorno e all'improvviso, mentre eravamo a casa, mi ha detto “Papà vieni qui, fatti abbracciare, ho un attacco d'amore”. E adesso quest'espressione è entrata nel nostro linguaggio quotidiano. In un momento in cui si sente parlare sempre di attacchi di altro genere mi ha colpito molto
Infine ha aggiunto: "Quando ci mettiamo a dormire, anche se lui ha la sua camera da letto, viene nel letto con me. E c'è quel momento prima di addormentarsi, quando ti prende la stupidera, in cui scoppiamo a ridere e ci divertiamo molto".