Sonia Bruganelli svela un retroscena su Stefano De Martino: “Paolo Bonolis lo incontrò per fargli una proposta”

Sonia Bruganelli si è raccontata nel programma Obbligo o verità, condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata in onda lunedì 7 aprile, ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis, poi ha svelato la proposta che il suo ex marito ha fatto a Stefano De Martino e perché quest'ultimo disse di no.
La rivelazione di Sonia Bruganelli su Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi ha proposto a Sonia Bruganelli una serie di personaggi, chiedendole chi di loro butterebbe giù dalla torre per condurre il loro programma. L'imprenditrice ha replicato con un pizzico di ironia: "Bruno Vespa? No, basta aspettare, prima o poi…Amadeus? No, non mi piacerebbe condurre nessuno dei suoi programmi. Carlo Conti? È un amico. Potrei condurre Sanremo, mi vedo adatta (ride, ndr). Diaco? Che fa? Non conosco il suo programma. Lui è quello che fa sempre chiedere scusa al pubblico per le cose. Siamo due persone diverse. Paolo Bonolis? Se posso sostituirlo? Secondo me basta aspettare (ride, ndr). Per me è il più bravo. Ho imparato tanto da lui. Se lo butto giù dalla torre è un problema grosso per tutta la famiglia". Poi la rivelazione su Stefano De Martino:
Adesso sta facendo i pacchi, programma che è iniziato con Paolo Bonolis. Paolo lo voleva come suo sostituto per Avanti un altro. E quando è andato per parlarci, abbiamo saputo che era in procinto di fare quello. Si sono parlati molto. Devo dire che il modo di condurre di Stefano ricorda quello che era il primo Paolo. Tra di loro si sono parlati e Paolo è stato uno dei primi a sostenere che avrebbe potuto farlo.
Il matrimonio finito con Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli è tornata a ribadire quanto sia importate per lei mantenere un buon rapporto con il suo ex marito e padre dei suoi figli:
Per me è importante avere un ottimo rapporto con il padre dei miei figli. È una persona che ho amato, che amo e con cui stiamo crescendo dei ragazzi. Parlando di quel famoso tradimento, ho sottolineato quanto per me fosse importante, una volta che avevamo deciso di prendere strade separate, dire tutto ciò che c'era stato di irrisolto, perché volevo cominciare una nuova fase di vita e di rapporto con Paolo nella totale lealtà e fiducia, perché vorrei averlo accanto a livello di affetto e umanamente.
Infine, ha parlato della sua esperienza in tv. Alessia Marcuzzi le ha chiesto se si sia mai pentita di qualche sua dichiarazione in diretta: "Sì, del famoso tradimento, che poi sono diventati cento. Poi avrei usato altri modi in alcune cose. Quando ero opinionista sono stata molto aggressiva e quindi mi dispiace. Tutte cose poi recuperate, perché quando il programma finisce parli con i ragazzi. È stata l'inesperienza, entravo talmente dentro le cose che mi fomentavo anch'io, senza rendermi conto che i ragazzi erano lì e il coltello dalla parte del manico lo avevo io. Non è stato bellissimo. Poi su Laura Freddi sono stata un po' cinica, ironica, ho infierito un po‘".