Shakira, frecciatina a Clara Chia: “All’inferno c’è un posto per donne che non supportano le donne”
Shakira, nella prima intervista rilasciata dopo la fine del matrimonio con il calciatore Gerard Piqué, non ha risparmiato frecciatine all'indirizzo del suo ex marito e dell'attuale compagna Clara Chia Marti. L'artista ha anche spiegato che dopo questo brutto momento, si è riscoperta più forte di quanto pensasse e ha finalmente lasciato sgretolarsi la convinzione che una donna sia completa solo con un uomo accanto.
Shakira e la frecciatina a Clara Chia, attuale compagna di Piqué
Shakira ha parlato della rottura con Gerard Piqué, in un'intervista rilasciata al giornalista Enrique Acevedo per il canale messicano Canal Estrellas. Così, è arrivata la frecciatina a Clara Chia Marti, attuale fidanzata del calciatore: "C'è un posto all'inferno riservato alle donne che non supportano le altre donne". Oggi è una persona nuova. L'artista ha spiegato di avere molta più autostima e di sentirsi "una leonessa" che protegge i suoi due figli Sasha, che oggi ha sette anni e Milan, che ne ha dieci:
Avevo fatto mia quella storia che una donna ha bisogno di un uomo per sentirsi completa. Avevo anche quel sogno di una famiglia dove i figli avevano una mamma e un papà che vivevano sotto lo stesso tetto. Nella vita puoi non riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni, ma la vita ha anche un modo di ricompensarti e credo che con me lo abbia fatto con due meravigliosi bambini, che mi riempiono di amore tutti i giorni.
Dopo la rottura con Gerard Piqué, Shakira si è riscoperta più forte
Shakira, infine, ha spiegato che dopo la rottura con Gerard Piqué si è riscoperta più forte di quanto pensasse. In passato, ha fatto spesso l'errore di dipendere dagli uomini che amava, ma ora tutto è cambiato: "Sono sempre stata emotivamente dipendente dagli uomini di cui mi innamoravo, oggi mi basto da sola". E ha concluso:
Quando una donna deve affrontare le battaglie della vita, ne viene fuori più forte. Ora, paradossalmente, mi sento completa perché dipendo da me stessa e ho i miei due bambini che dipendono da me. Ciò significa che devo essere più forte di una leonessa. Quella forza è scaturita da una perdita dolorosa, dall'accettarla, tollerarne la frustrazione e capire che la vita non ci dà sempre ciò che vogliamo. Ci sono sogni che vengono infranti e devi raccogliere i pezzettini dal pavimento e ricomporti di nuovo, ma anche essere d'esempio per i miei figli. Ora ho molta più fiducia in me stessa. Non sapevo che sarei diventata così forte, ho sempre pensato di essere fragile. Bisogna avere fede.