video suggerito
video suggerito

Serena Grandi parla dell’amore con Adriano Panatta, la moglie replica: “Lui non se la ricorda”

In una recente intervista, Serena Grandi ha parlato di Adriano Panatta come dell’ex fidanzato che più le è rimasto nel cuore. Arriva la replica di Anna Bonamigo, moglie dell’ex tennista.
A cura di Daniela Seclì
130 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Bonamigo, avvocata e moglie di Adriano Panatta, ha rilasciato un'intervista a Diva e Donna, nella quale ha parlato della sua storia d'amore con l'ex tennista. La 66enne, legata a Panatta dal 2013, ha commentato anche il passato sentimentale del suo compagno e le recenti dichiarazioni rilasciate da Serena Grandi sul suo conto.

La moglie di Panatta commenta le sue ex: da Serena Grandi a Loredana Bertè

Serena Grandi, in un'intervista rilasciata alla trasmissione Un giorno da pecora, parlò in questi termini della relazione avuta con Adriano Panatta: "Chi mi è rimasto più nel cuore? Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l'ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò ‘moscio'". La moglie dell'ex tennista, ha ridimensionato la cosa:

Adriano ha fatto anche fatica a ricordarsela, a dire il vero. Non era stata una storia o una relazione, lui l’ha chiamata ‘birichinata’. Non so, io l’ho trovata un po’ una forzatura. Loredana Bertè? Con Loredana sono stati una coppia pubblica. Celebre lei, famoso lui. Mi fa piacere che tra di loro sia rimasto affetto.

Anna Bonamigo racconta come Panatta le chiese di sposarlo

Anna Bonamigo ha chiarito di non avere alcun motivo di essere gelosa del passato di suo marito: "Sono storie passate. Io sono il suo presente". Poi, ha ricordato come è arrivata la fatidica proposta di matrimonio. Era il 2019:

Arriva questo mazzo di rose rosse piuttosto grande. Era il mio compleanno. Poi leggo il biglietto. ‘Vuoi diventare mia moglie? (se te la senti)’. Questo è proprio lui. Dice una cosa che magari gli sembra troppo da film e allora subito smorza. Oggi gestiamo insieme il Racquet Club Adriano Panatta, alle porte di Treviso. Poi Adriano sta moltiplicando gli impegni televisivi e io ho il mio studio da seguire. Ogni anno andiamo 15 giorni a Formentera in luglio e ad agosto prendiamo per un mese la casa a Cortina.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views