Rocio Munoz Morales: “Raoul Bova non mi ha mai chiesto di sposarlo ma abbiamo un legame fortissimo. Solo con lui faccio follie”

Rocio Munoz Morales si è raccontata nello studio del programma Storie di donne al bivio, condotto da Monica Setta. L'intervista andrà in onda nella puntata di sabato 22 febbraio alle ore 15 su Rai2. L'attrice ha parlato del rapporto con Raoul Bova. Un amore che non si è mai incrinato. Le nozze? Al momento non sono nei loro piani.
Rocio Munoz Morales spiega perché non ha sposato Raoul Bova
Rocio Munoz Morales ha parlato dell'amore con Raoul Bova. Un sentimento che sembra non conoscere crisi. Dopo tanti anni insieme e l'arrivo di due figlie, Alma e Luna, sono più uniti che mai. L'attrice ha assicurato a Monica Setta: "Io e Raoul siamo insieme, uniti e innamorati, come il primo giorno". Ha aggiunto, poi, che le nozze non sono nei loro piani:
Non pensiamo alle nozze. Lui non me lo ha chiesto e io credo che la cosa più importante sia il nostro legame fortissimo e la famiglia che abbiamo costruito con le nostre figlie Alma e Luna.
Rocio Munoz Morales ha avuto due figlie da Raoul Bova: Alma e Luna

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio. Nel corso dell'intervista rilasciata nello studio di Storie di donne al bivio, Rocio ha ammesso:
Non sapevo chi fosse e all'inizio non è successo niente. Io avevo una storia difficile con un ragazzo spagnolo e anche lui aveva le sue ferite. Ci è voluto del tempo per capire che era un vero e grande amore. […] Oggi dopo anni e due figlie è ancora Raoul l'uomo con cui mi scateno in discoteca in vacanza o vado a fare shopping o a pregare in Chiesa. Le follie? Amo farle solo con lui. Ci cerchiamo sempre, siamo diversi caratterialmente, ma il nostro non è un amore scontato.
Rocio Munoz Morales è ora in scena al Teatro Manzoni di Roma con lo spettacolo Il cappotto di Janis di Alain Teuliè. Nella carriera segue una sola regola: "Restare fedele a me stessa".