Pamela Camassa orgogliosa di Filippo Bisciglia: “È bravissimo, Temptation Island un grande successo”
Pamela Camassa ha rilasciato un'intervista a Leggo, che l'ha incontata in occasione di una serata benefica a Grottaglie. Reduce dall'esperienza all'Isola dei famosi, la trentanovenne ha commentato con orgoglio il successo professionale riscontrato dal suo compagno Filippo Bisciglia, che presto, secondo TvBlog, potremmo vedere al timone dell'edizione invernale di Temptation Island.
Pamela Camassa commenta il successo di Filippo Bisciglia
Pamela Camassa ha speso delle belle parole per Filippo Bisciglia, che è reduce da un'edizione di Temptation Island di grande successo. La modella ed ex concorrente dell'Isola dei famosi ha commentato:
Anche quest’anno Temptation Island è stato un grande successo e Filippo come sempre è stato bravissimo, anche se detto da me è scontato, sono un po’ di parte, ma la conferma la danno le persone che lo fermano per strada, lo riempiono di complimenti e gli dicono parole davvero belle, spesso è lui stesso a rimanerne stupito.
Pamela Camassa ha rimarcato anche come il merito sia da distribuire con tutta la squadra che lavora alla realizzazione del programma "partendo da Maria stessa che è sempre presente, gli autori, la redazione, la produzione, i macchinisti ecc. sono più di 200 persone e vivendoli, dato che spesso sono anche io lì in Sardegna con loro, sono davvero una grande macchina da guerra".
Dopo l'Isola dei famosi, Pamela Camassa ha fatto una sorpresa a Filippo Bisciglia
Pamela Camassa ha svelato che una volta terminata l'esperienza all'Isola dei famosi, ha organizzato una sorpresa per il suo compagno: "Appena rientrata dall’Honduras sono immediatamente ripartita per la Sardegna e l’ho raggiunto facendogli una sorpresa". Alla serata benefica a Grottaglie, che l'ha vista nei panni di conduttrice, presente anche Ronn Moss che ha tenuto un concerto:
Se Filippo è geloso? Noooo, non è assolutamente geloso, in compenso sarà felice mia mamma che mi “costringeva” a guardare Beautiful tutti i giorni a pranzo quando rientravo da scuola!