Ornella Muti: “Denigrante pensare che possa andare al Grande Fratello, faccio l’artista non il trash”
A settembre, prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello. Con il passare dei giorni, si moltiplicano le indiscrezioni sul cast. Secondo Dagospia, il sogno degli autori sarebbe quello di avere nella casa personaggi come Ornella Muti, Claudia Gerini e Manuela Arcuri. In queste ore, Ornella Muti ha detto la sua a riguardo.
Ornella Muti toglie ogni dubbio, non parteciperà al Grande Fratello
Gli autori sono in cerca del cast ideale per il Grande Fratello. La prossima edizione segnerà una nuova rotta, con contenuti meno trash. Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, gli autori non avrebbero intenzione di inserire tra i nomi papabili "influencer" o personaggi che abbiano un profilo "OnlyFans". Nonostante tutti gli accorgimenti per alzare il livello del reality, Ornella Muti – se gli autori dovessero contattarla – declinerebbe l'invito. Ad AdnKronos, l'attrice ha fatto sapere:
Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del Gf Vip siano denigranti. Faccio l'artista non il trash. Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello.
Insomma, appare francamente poco probabile che Ornella Muti possa varcare la porta rossa.
Anche Claudia Gerini dice di no al reality di Alfonso Signorini
Meno indignata la reazione di Claudia Gerini. A Tag24, l'attrice si è detta lusingata all'idea che gli autori abbiano pensato a lei. Tuttavia, se dovesse partecipare al Grande Fratello sentirebbe troppo la mancanza delle figlie. Inoltre, ha già degli impegni lavorativi a cui assolvere:
Sono molto lusingata che abbiano pensato a me. Immagino che adesso Pier Silvio abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso. Non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito.