video suggerito
video suggerito

Nathalie Guetta: “L’amore mi ha dato tanti dolori, ora sono single”

Nathalie Guetta si è raccontata su Tv, Sorrisi e Canzoni tra vita privata e carriera. L’attrice è pronta a tornare sul set di Don Matteo con Raoul Bova.
A cura di Daniela Seclì
68 CONDIVISIONI
Immagine

Nathalie Guetta si è raccontata sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni. L'attrice è pronta a tornare sul set per la nuova stagione di Don Matteo, che vedrà protagonista Raoul Bova. Nel corso dell'intervista, Guetta ha parlato anche della sua vita privata. Oggi è single ed è convinta che il suo amore più grande sia suo padre.

La vita privata di Nathalie Guetta

Dopo il matrimonio con Yudiel Sánchez celebrato nel 2007 e conclusosi nel 2020, l'attrice è single: "Mio padre è il grande amore della mia vita. Penso che nessun uomo potrà mai guardare una donna come un padre guarda la figlia. E poi l'amore mi ha dato tanti dolori. Ho una sceneggiatura di vita amorosa tragica (ride)". E ha continuato:

Ora sono single. È che i miei coetanei non mi interessano. Farei un'eccezione solo per due uomini al mondo: Denzel Washington e John Travolta, per loro farei pazzie. Invece pensi: Richard Gere, Brad Pitt e George Clooney non mi fanno né caldo né freddo…Denzel, John: se leggete questa intervista, chiamatemi. Purtroppo non ci siamo mai conosciuti ma sappiate che mi piacete da morire!

Nathalie Guetta è Natalina nella serie Don Matteo

Nathalie Guetta è tornata a commentare la decisione di Terence Hill di dire addio a Don Matteo: "È dispiaciuto a tutti quando è andato via, ma ha fatto bene, ha ripreso in mano la sua vita. Con lui avevo un rapporto straordinario: mi ascoltava, mi dava consigli". Tuttavia, è riuscita a trovare una buona sintonia anche con Raoul Bova:

Mi trovo bene anche con Raoul Bova: è gentile, solare e generoso. Non vedo l'ora di andare a Spoleto perché lì riesco a "rubarlo" un paio di sere per andare a cena. Se ho accettato di fare ancora "Don Matteo" è stato anche per rivedere lui, così come Nino Frassica e Francesco Scali. Per me il lavoro è una terapia: invece di andare dallo psichiatra, faccio l'attrice.

Quindi non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views