Melita Toniolo: “Sono single, con Andrea Viganò è finita. Il lavoro? Mi piacerebbe tornare in tv”
Melita Toniolo è tornata a parlare della sua vita sentimentale e lavorativa, dopo anni di assenza dal piccolo schermo. La modella, in passato concorrente del GF Vip e inviata di diversi programmi, ha raccontato in un'intervista al settimanal Diva e Donna di essere single. La sua storia con Andrea Viganò, in arte Pistillo, è arrivata al capolinea.
Melita Toniolo è single, finito l'amore con Andrea Viganò
La modella, in passato inviata de Le Iene, Lucignolo e altri programmi tv, ha fatto sapere di essere di nuovo single. La storia con lo storico compagno Andreà Vigano, con cui nel 2017 ha avuto il figlio Daniel, è finita dopo circa otto anni. Non ha voluto fornire dettagli circa il motivo della rottura, ma ha precisato di star mantenendo con lui un rapporto per il bene del bambino: "Con Andrea cerchiamo di essere collaborativi per il bene di Daniel”.
"Mi piacerebbe tornare in tv"
Per quanto riguarda la carriera, l'ultima apparizione in tv di Melita Toniolo risale al 2021, quando ha fatto parte della giuria di All Together Now. La popolarità era arrivata nei primi anni Duemila, con il Grande Fratello prima, Le Iene, Lucignolo e diversi altri show dopo. Ora è lontana dal mondo dello spettacolo da un pò di tempo, ma non nasconde il desiderio di tornarci: "Mi piacerebbe tornare in tv ma essendo cambiato un po’ tutto faccio fatica a trovare il posto, ma mai dire mai”. La sua passione sono gli eventi dal vivo perché "riesco ad essere me stessa", ma il sogno è quello di lavorare in radio: "Credo di aver fatto una bella palestra in questo ambito e mi pare che sia nelle mie corde. Incrocio le dita, sto facendo alcuni provini”.