video suggerito
video suggerito

Massimo Ciavarro: “Non vedo spesso mio nipote, mio figlio Paolo è terrorizzato quando me lo lascia”

Massimo Ciavarro ha raccontato la sua esperienza come nonno del piccolo Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che da poco ha compiuto un anno: “Non è che l’ho stravisto. Paolo era terrorizzato gli dessi cose che non gli vanno date”.
A cura di Elisabetta Murina
1.102 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Ciavarrro è da poco diventato nonno: il figlio Paolo ha avuto un bambino insieme alla compagna Clizia Incorvaia. In una recente intervista al Corriere della Sera, l'attore ha parlato del rapporto con il piccolo Gabriele e con il figlio.

Massimo Ciavarro in versione nonno

Il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha da poco compiuto un anno e Massimo Ciavarro sta cercando di essere un nonno presente il più possibile per il nipotino, anche se la distanza geografica non gioca a suo favore: "Gabriele ha un anno, è bellissimo, anche se stando tanto a Lampedusa non è che l'ho stravisto". Poi l'attore ha raccontato un episodio vissuto con il figlio, che è un padre premuroso e attentissimo: "

Domenica Clizia non c'era, Paolo doveva giocare a tennis e mi ha chiesto: lo tieni? L'ho preso. Il bimbo era un pò sconcertato, Paolo terrorizzato che gli dessi cose che non gli vanno date. Infatti, gli ho dato una pallina da tennis e Paolo è uscito dal campo infuriato dicendo che era sporca di terra.

Gli amore di Massimo Ciavarro

Nel corso dell'intervista, Massimo Ciavarro ha parlato anche dell'aspetto sentimentale della sua vita, dal rapporto con la madre di suo figlio Eleonora Giorgi, fino al flirt con Moana Pozzi, riguardo al quale precisa: "Ci sono stato una sola sera. Dopo dieci esami in Giurisprudenza, mi ero iscritto a una scuola di recitazione, la Scaletta, c'erano lei e pure Margherita Buy". Invece riguardo alla madre di suo figlio, con cui condivide la passione per la recitazione, ha raccontato:

Avevamo un progetto condiviso: abbiamo costruito case, allevato animali, siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film. Poi, Eleonora mi ha lasciato, mi sono fidanzato con una svedese e, quando se ne è andata anche lei, mi sono detto che lì, da solo, rischiavo l'abbrutimento.

1.102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views