video suggerito
video suggerito

Marica Pellegrinelli incinta: “Aspetto una bambina. Quando mi sono separata da Eros non ho preso niente”

Marica Pellegrinelli è incinta, aspetta una bambina dal dj William Djoko: “Nascerà a maggio, il secondo nome sarà Wilhelmina”, un omaggio alla madre del compagno scomparsa lo scorso ottobre.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Marica Pellegrinelli è incinta. La modella ha confermato la notizia della gravidanza in un'intervista rilasciata ad Annalia Venezi per il settimanale Grazia. Dopo Raffaela e Gabrio, figli nati dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ora è in dolce attesa di una bambina dal compagno William Djoko. Nel corso della chiacchierata, la trentacinquenne ha parlato anche dell'affetto che ancora la lega al suo ex marito.

Marica Pellegrinelli è incinta, la bambina nascerà a maggio 2024

Marica Pellegrinelli è in dolce attesa. Aspetta una bambina dal compagno William Djoko. La piccola nascerà a maggio e il suo secondo nome sarà Wilhelmina, una dedica alla madre del dj che è morta lo scorso ottobre. Il primo nome ha preferito non svelarlo. Il primo incontro tra lei e il suo compagno risale al 2019, si sono conosciuti a un evento legato alla fashion week maschile a Milano in cui la modella lavorava. Quella sera le hanno presentato il dj, ma si è trattato di una chiacchierata di pochi minuti: "Aspettavo da mesi l'annuncio ufficiale della separazione. Doveva farlo Eros, ma non trovava mai il momento giusto tra gli impegni lavorativi". Due anni dopo ha rivisto casualmente William Djoko e da lì è iniziata la loro relazione: "Cosa mi ha colpito di lui? Siamo affini e coetanei, ci capiamo al volo. Amiamo viaggiare insieme e ballare".

La fine del matrimonio con Eros Ramazzotti

Nel 2019, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato la separazione. Attualmente sono in ottimi rapporti: "Con Eros continuiamo a volerci bene e a prenderci cura dei nostri figli, Raffaela e Gabrio. Ha le chiavi di casa, lo vedo tutti i giorni quando passa a prenderli". La modella ha replicato a chi sui social l'accusa di avere sfruttato la fama del marito:

Mi additano come la moglie che si è approfittata del marito famoso. Magari! dico io. Non sono mai andata in tv, mai fatto interviste, niente di niente. Eros era prevenuto, mi amava molto ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni. Anche solo quella di finire l'università. E io non ho mai voluto sfruttare la sua immagine.

Infine, ha chiarito di fare gli stessi sacrifici di tutte le donne e di non avere avuto nulla dopo la separazione: "Una vita più tranquilla rispetto ad altre donne? Immagina male! Quando mi sono separata non ho preso niente. L'assegno è per i bimbi. Ho l'usufrutto a vita di una casa a Milano, intestata ai bambini. Di mio non c'è niente. Certi haters sostengono che non faccio interviste perché ho firmato un contratto per mantenere il silenzio. Che follia. Io devo lavorare, ho la partita Iva e, come tutte le libere professioniste, non posso chiedere l'assegno di maternità, né i bonus, finché la bambina non sarà nata". Ritiene che il matrimonio sia stato "un'esperienza di vita enorme", ma a un certo punto si è resa conto di una cosa: "Non avevo costruito niente di mio a parte la bellissima famiglia di cui oggi vado fiera". Così, è iniziata la sua seconda vita.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views