Luisa Corna e il matrimonio con Stefano Giovino: “Ogni tanto discutiamo, ma riusciamo sempre a ritrovarci”
Luisa Corna ha raccontato il primo anno di matrimonio con il carabiniere Stefano Giovino. Lo ha fatto nel salottino de La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo. La cantante e showgirl ha ripercorso la storia d'amore con il suo compagno. Si sono sposati nel 2023 ma stanno insieme da nove anni.
Luisa Corna e l'amore per il marito Stefano Giovino
Luisa Corna, intervistata da Caterina Balivo, ha raccontato il primo anno di matrimonio con Stefano Giovino. Ha confidato che qualche screzio non manca, ma diventa anche un'occasione per ritrovarsi:
Ricordi che consigliavo di sposarsi? Lo consiglio ancora. Se abbiamo mai discusso? Ogni tanto le discussioni ci stanno. In linea di massima andiamo piuttosto d'accordo, riusciamo sempre a ritrovarci subito con leggerezza anche se discutiamo un pochino. Questa credo sia la cosa più importante. Però è bello ogni tanto avere dei piccoli screzi che poi ci si riavvicina.
Quindi ha spiegato perché in questi anni ha sempre parlato poco della sua vita privata, preservando la relazione con il suo attuale marito: "Ora viviamo a Livorno. La parte privata è bello che rimanga privata, è giusto che i rapporti rimangano un pochino propri, anche se ovviamente è stato bello poter condividere il matrimonio con gli altri. Anche quello è stato un bel momento, quella riunione con le persone che sono venute a salutarci".
La storia d'amore e il matrimonio
Luisa Corna, 58 anni e Stefano Giovino 44 anni, stanno insieme da ormai 9 anni. A settembre del 2023 sono diventati marito e moglie a Palazzolo, presso il Santuario della Madonna di Lourdes. Stefano Giovino è tenente colonnello alla guida del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri Paracadutisti Tuscania di Livorno. È già padre di due figli di 14 e 16 anni nati da una precedente relazione.