Le ultime parole dette da Liam Payne alla fidanzata Kate Cassidy prima della morte: “Pensarci mi dà i brividi”

Il 16 ottobre 2024 moriva Liam Payne cadendo dal balcone dell'hotel in cui alloggiava. Il cantante, che aveva raggiunto la fama con la band One Direction, si trovava a Buenos Aires in Argentina insieme alla fidanzata Kate Cassidy. La ventiseienne ha raccontato gli ultimi istanti passati con il suo compagno e le ultime parole che lui le ha detto prima che Kate partisse per tornare in Florida.
La fidanzata di Liam Payne racconta l'ultimo giorno con lui
Lo scorso ottobre, Kate Cassidy era con Liam Payne in Argentina. Rientrò in Florida due giorni prima della morte del suo fidanzato. Nel podcast On Purpose di Jay Shetty ha ripercorso le ultime ore trascorse con Liam Payne, prima di ripartire:
Quando penso all'ultimo giorno e alle ultime parole che ci siamo detti, provo un misto di dolore e pace. Provo dolore perché ancora non riesco a metabolizzare del tutto quel giorno, il giorno in cui ho lasciato l'Argentina, l'ultimo giorno in cui sono riuscita a toccare Liam, ad abbracciarlo, a parlare con lui, a essere nella stessa stanza con lui. Ma provo anche pace perché il nostro ultimo momento insieme è stato bellissimo.
Le ultime parole di Liam Payne a Kate Cassidy
Kate Cassidy ha ricordato gli ultimi momenti trascorsi con Liam Payne: "Nel nostro ultimo giorno insieme ci siamo svegliati, abbiamo fatto una colazione incredibile, eravamo in campagna e siamo andati a cavallo. Il mio volo partiva la sera tardi. Nell'ultimo giorno in Argentina abbiamo preso la mia valigia e ci si siamo seduti sul divano". Quindi ha svelato le ultime parole che Liam Payne le ha detto e che oggi le mettono i "brividi":
Continuavo a dirgli che lo amavo tanto, che era importante per me, che mi sarebbe mancato e che non vedevo l'ora che tornasse in Florida perché stavamo iniziando un nuovo capitolo della nostra vita. A un certo punto si è messo a ridere, mi ha interrotto e mi ha detto: "Kate, perderai il volo. La tua auto è nel vialetto. Ti comporti come se questa fosse l'ultima volta in cui mi vedi.
Quelle ultime parole, alla luce della morte di Liam, le mettono i brividi: "Mette i brividi pensare che quella fu la nostra ultima volta. In un certo senso penso di essere stata fortunata per il modo in cui ci siamo detti addio. È questo che mi dà pace. Non avrei voluto che accadesse in un altro modo. Sono felice che abbiamo condiviso quel bellissimo ultimo momento insieme".