Laura Freddi: “Mia figlia mi ha guarito dal dolore dell’endometriosi e ora mi sposo”
AGGIORNAMENTO 24 agosto 2022: Laura Freddi, a seguito delle dichiarazioni circolate e a lei attribuite, ha affidato delle importanti precisazioni a Fanpage.it: "Non ho mai detto di essere guarita dall'endometriosi, si è solo affievolito il dolore".
Laura Freddi ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato come l'arrivo della piccola Ginevra, abbia cambiato la sua vita. Inoltre, presto convolerà a nozze con il suo compagno, Leonardo D'Amico.
Laura Freddi e Leonardo D'Amico sposi in primavera
Laura Freddi e Leonardo D'Amico convoleranno a nozze la prossima primavera: “Quest’anno ho festeggiato i miei 50 anni di età e dieci anni di convivenza con Leonardo. Nostra figlia Ginevra però non è contenta. Ora che ha quattro anni e mezzo viene spesso da me e mi chiede: ‘Mamma ma quando lo sposi papà? Che aspettate? Vorrei tanto portarvi le fedi all’altare'". In realtà Laura Freddi avrebbe dovuto sposarsi nel 2021, ma la pandemia ha cambiato i suoi piani:
La pandemia mi ha tolto l’entusiasmo. Per le nostre nozze mi ero immaginata una festa grandissima ma abbiamo rimandato tante volte. Ora Ginevra ci ha messo con le spalle al muro e non possiamo più rimandare.
Laura Freddi e la diagnosi dell'endometriosi
Laura Freddi è innamoratissima della figlia Ginevra, che ha desiderato ardentemente e che è arrivata nel 2018, quando ormai non ci sperava più: “Ginevra è stata un piccolo miracolo. Anche io ho scoperto di soffrire di endometriosi e dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip mi sono sottoposta ad una serie di controlli. I medici mi hanno diagnosticato questa malattia”. Infine, ha spiegato che dopo il parto, i dolori dovuti all'endometriosi sono scomparsi:
“Mia figlia mi ha guarito. C’è una spiegazione però. Molte donne dopo una gravidanza vedono scomparire dal proprio corpo qualsiasi sintomatologia. Adesso il dolore è scomparso e mi reputo una donna fortunata”.