video suggerito
video suggerito

Jessica Morlacchi: “Helena e io abbiamo toccato il fondo al GF. Sapevo sarebbe finita tra Shaila e Lorenzo”

Jessica Morlacchi si racconta in un’intervista. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello commenta lo scontro con Helena Prestes (che le lanciò un bollitore) e parla della sua esperienza all’interno della Casa.
A cura di Eleonora di Nonno
354 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla vittoria nell'ultima edizione del Grande Fratello, Jessica Morlacchi si racconta in un'intervista a Leggo. La cantante dei Gazosa parla della sua esperienza nella Casa, dove ha vissuto momenti complessi come durante lo scontro con Helena Prestes (con annesso lancio di bollitore da parte della modella brasiliana), la chiusura del rapporto con Luca Calvani e la scelta di lasciare temporaneamente il programma (salvo poi tornare e trionfare).

Jessica Morlacchi: "Il Grande Fratello mi teneva compagnia durante la mia depressione"

Jessica Morlacchi rivela che a spingerla a partecipare al Grande Fratello è stato il legame che ha sempre avuto con il programma: "L'ho sempre visto come un caro amico che mi ha sempre tenuto compagnia, soprattutto nei momenti bui durante la mia depressione". Iniziò a fare i provini qualche anno fa, ma non andò come sperava: "Mi sento fortunata ad averlo fatto quest'anno, perché sicuramente sono cresciuta ancora di più e quindi forse mi sono sentita anche più pronta per partecipare e finalmente ho realizzato il mio sogno". La cantante, poi, ritorna su una questione che fece molto discutere: lo scontro con Helena Prestes culminato con il lancio del bollitore da parte della modella brasiliana:

È stato un momento molto difficile quello fra me ed Helena. Io ero veramente satura, eravamo arrivate al limite, purtroppo anche per via della mia situazione con Luca Calvani, quindi abbiamo toccato il fondo. Però io guardo sempre il lato positivo delle cose, forse ci è servito per capire: ok, più giù di così non possiamo andare, adesso, se c'è qualcosa di vero tra di noi, quel rapporto bello che avevamo all'inizio io ed Helena, se c'è qualcosa di vero ora lo capiremo. E così è stato, perché poi i giorni sono passati, ci siamo calmate, ci siamo ritrovate ed è nato un rapporto meraviglioso. Io, ad esempio, ho sentito Helena più volte perché ci manchiamo, la verità è questa.

Poco dopo quel momento, Morlacchi aveva deciso di lasciare la Casa perche era stata messa "sullo stesso piano di Helena": "Io sì, ero stata sicuramente tagliente con le mie battute, le mie cose, però non credevo di aver superato un po' così il limite". Altri momenti più difficili all'interno del reality sono stati la morte del suo cane, a cui non ha potuto dire addio e le tensioni – ormai scomparse – con Luca Calvani.

Jessica Morlacchi: "Non penso che Zeudi sia una ragazza furba o una stratega"

Jessica Morlacchi afferma di avere un ottimo rapporto con Zeudi Di Palma: "Non la vedo una ragazza furba, stratega, con me è sempre stata molto dolce e ho sempre visto la sua dolcezza. Quindi, non avendo mai avuto uno scontro con lei, posso solo avere un'ottima opinione". A proposito della storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ammette:

Penso che purtroppo sarebbe finita comunque, ma non credevo finisse così. Mi ha preso un colpo quando ho visto Shaila entrare durante la finale e fare quel discorso. Non la riconoscevo, però è una ragazza molto intelligente, sicuramente avrà avuto i suoi motivi. Spero di sentirla, di poter parlare di questa cosa perché comunque io questo amore l'ho visto nascere. Si sono amati tantissimo nella casa e Shaila ha avuto una pazienza incredibile con Lorenzo. Io spesso ho cercato di far ragionare Lorenzo, di fermare tutti i suoi scatti, i suoi pensieri, però non c'è stato verso. Lorenzo gli voglio bene, però è molto particolare. Evidentemente Shaila ha capito che forse con un carattere così non poteva andare avanti.

Giudica come "molto vera" l'edizione a cui ha partecipato: "Si è andato anche un po' oltre naturalmente, ma questo purtroppo è quello che succede. Stiamo facendo un reality, non stiamo facendo uno spettacolo, per cui qualche buccia di banana purtroppo può capitare, ed è capitata. Ci siamo scusati, ci siamo scusati tutti, sicuramente abbiamo tutti imparato da questi errori. Per me è stata un'edizione vera, anche a livello di discussioni".

354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views