video suggerito
video suggerito

Jessica Morlacchi: “Di Luca Calvani mi piaceva il modo di proteggermi. Ora punto a Sanremo”

Jessica Morlacchi dopo la vittoria del Grande Fratello vuole tornare alla sua più grande passione: il canto. L’ex gieffina, ora, vorrebbe puntare a Sanremo.
A cura di Ilaria Costabile
265 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria al Grande Fratello, Jessica Morlacchi è pronta per iniziare una nuova vita, soprattutto darsi l'opportunità di aprirsi nuove strade professionali, quanto meno in quella che è la sua prima passione: il canto. Lo ha raccontato in un'intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia, dell'infatuazione per Luca Calvani e anche dei momenti difficili della sua adolescenza.

Dopo il GF ora si punta a Sanremo

Ironica e sarcastica, Jessica Morlacchi soprattutto nei primi mesi del reality di Canale 5, è riuscita a mostrarsi con naturalezza sebbene non siano mancati anche momenti difficili nella sua permanenza nel reality. Eppure, le sue doti da protagonista, non sono passate inosservate, ma il suo obiettivo è un altro:

Mi hanno detto che la tv fa per me, per via della mia ironia, ma il mio amore grande è il canto. A gennaio è uscito Ambaradam, il mio nuovo singolo, perché voglio tornare a cantare. Obiettivo Festival di Sanremo, voglio provarci. 

Tra i tanti avvenimenti che hanno caratterizzato il suo percorso verso la vittoria, anche l'infatuazione per Luca Calvani: "Ne ero molto invaghita. Poi ci siamo rivisti la sera della vittoria, c’era anche il suo compagno Alessandro. Siamo stati a cena tutti insieme. Di lui mi aveva colpito il suo modo di proteggermi". 

Immagine

Le difficoltà da ragazza e la vicenda con Memo Remigi

Eppure, della sua adolescenza ricorda anche i momenti più bui, che hanno caratterizzato alcuni periodi della sua vita e che ha cercato di risolvere con l'aiuto di chi poteva darle una mano a capire come uscirne: "A 15 anni. Ho provato tanti terapeuti, girato una marea di psicologi, nessuno riusciva a capire da dove partisse la mia agorafobia: non uscivo mai di casa, sempre con le tapparelle chiuse, è stato un calvario". Infine, l'ex gieffina parla anche di uno dei suoi ultimi trascorsi in Rai, per la vicenda di Memo Remigi: "Nella vita si sbaglia, ma esiste anche il perdono. Certo, prima mi sono arrabbiata ma poi era così mortificato…"

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views