video suggerito
video suggerito

Javier Martinez ed Helena Prestes dopo il GF: “Il nostro futuro è insieme. Ci piacerebbe avere dei figli”

Helena Prestes e Javier Martinez sono più innamorati che mai. Dopo l’esperienza al Grande Fratello sono pronti a costruire una famiglia, un desiderio di entrambi che sperano di poter realizzare.
A cura di Ilaria Costabile
148 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando la loro relazione è nata nella casa del Grande Fratello, Javier Martinez ed Helena Prestes sono più uniti che mai. I due, infatti, stanno pian piano costruendo un rapporto che possa essere il più duraturo possibile e pare che i presupposti ci siano tutti e anche l'idea di avere dei figli si fa sempre più spazio.

Javier Martinez innamorato di Helena Prestes

La coppia si racconta in un'intervista al settimanale Chi, nella quale ripercorre il primo mese dopo la fine dell'esperienza nel reality show di Canale 5. Quella nella casa più spiata d'Italia è stata una convivenza che ha dato loro modo di conoscersi, ma non nelle condizioni in cui si conoscerebbe una coppia qualsiasi, per cui uscire dalla bolla quotidiana è stata una prova. Javier Martinez, però, sembra non avere dubbi sul fatto che tra lui ed Helena sia amore vero e non vede l'ora di costruire una famiglia insieme:

Dopo il Grande Fratello siamo ancora più uniti. E io sono ancora più innamorato. Sì, è strano da dire, ma uscire da lì mi ha fatto sentire ancora più innamorato. E come se la fine di quella convivenza forzata mi avesse dato una conferma definitiva. Non che ne avessi bisogno, ma… ha presente quando qualcosa dentro di te fa clic? Ecco. Dei figli? Lei dice che sembro il papà perfetto per una bimba. Mi piace questa idea. Forse perché ho sempre voluto una famiglia vera, solida. E ora sento che potrei costruirla con Helena. Il mio futuro è con lei e mi vedo già in una casa incasinata, piena di vita, con amici, figli, musica, rumore e amore. Ma sempre con lei accanto, sempre insieme.

Immagine

Helena Prestes: "Lui è quello giusto. Sogno una famiglia"

D'altra parte anche la modella brasiliana non ha vacillato nemmeno un attimo quando si è trattato di dover parlare del suo sentimento nei confronti del pallavolista argentino. Sembra proprio che i due siano sulla stessa lunghezza d'onda:

Sapevo che era lui quello giusto. Io l’ho sentito da subito anche in Casa, ora di più. Ho sentito.. Quando è la persona giusta, lo sai. Sogno una famiglia. Io sogno una casa tutta mia e una bambina. Una femmina, sì, una cavallina, come dico io, una bella cavallina. Dove mi vedo tra dieci anni? Con qualche piccola ruga in più perché abbiamo riso e continuiamo a ridere insieme.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views