video suggerito
video suggerito

Isola, Luxuria: “Non sono stupida, so che gli ascolti sono stati deludenti, ma ricevo anche complimenti”

Vladimir Luxuria ripercorre la sua esperienza al timone dell’Isola dei famosi 2024, commentando le critiche e gli ascolti deludenti.
A cura di Daniela Seclì
812 CONDIVISIONI
Immagine

Vladimir Luxuria ha ripercorso la sua esperienza al timone dell'Isola dei famosi 2024. Dagli ascolti deludenti all'attacco gratuito di Fabrizio Corona, la conduttrice si è raccontata nel corso di un'intervista rilasciata al programma Turchesando condotto da Turchese Baracchi.

Vladimir Luxuria sugli ascolti dell'Isola dei famosi 2024

L'Isola dei famosi 2024 ha deluso anche Pier Silvio Berlusconi. Vladimir Luxuria ha commentato gli ascolti registrati dal reality. Ha spiegato che al netto dei numeri indicati da spettatori e share, traccia un bilancio positivo perché questo progetto le ha permesso di crescere:

Io sono molto contenta del lavoro che ho fatto. Ho imparato tantissimo. Ho lavorato con dei professionisti alle riunioni per costruire il programma, credo di essere cresciuta tantissimo. Per me è un bilancio positivo. Le critiche ci possono stare, ma ti assicuro che quando vado in giro per strada le persone mi fanno i complimenti per la professionalità e l’eleganza. Sai, non tutti la pensiamo allo stesso modo. Poi gli ascolti non sono stati soddisfacenti e sono la prima persona ad ammetterlo, mica sono stupida che faccio finta di niente.

La replica agli insulti di Fabrizio Corona

Nelle scorse settimane, Fabrizio Corona ha usato parole discutibili e durissime nei confronti di Vladimir Luxuria. La conduttrice dell'Isola dei famosi ha replicato ai microfoni di Turchese Baracchi: "Io sono sempre pronta ad ascoltare le critiche quando sono costruttive, perché "nessuno nasce imparato". Una conduce per la prima volta un programma, una diretta importante, difficile, con tutti i problemi di collegamento. È alle prime armi e quando ci sono delle critiche cerca di prendere il meglio delle critiche per migliorare". E ha aggiunto:

Ma quando si passa all'insulto cosa devo imparare? Nulla. Tra l'altro non me lo sarei aspettato da Corona. Quando uscii vincitrice dal reality L'isola dei famosi, eravamo insieme all'inaugurazione di un locale in Puglia e lui mi disse: "Secondo me dovresti condurre un programma con Belén". Era il 2008. Lui dopo tutta quella storia vera o falsa con Urtis, scende così in basso? La vita è bella perché è imprevedibile. Ma certe persone sono negativamente imprevedibili.

812 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views