video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi: “Una cartomante aveva previsto l’incontro con Bastian Muller, lui mi fa sentire unica”

Ilary Blasi ha raccontato come è nata la storia d’amore con Bastian Muller. Poi, ha svelato perché ha deciso di allontanarsi dalla tv.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista. Da giovedì 9 gennaio sarà disponibile su Netflix la serie Ilary, in cui la conduttrice parlerà di se ma anche del suo compagno Bastian Muller, che sarà presente nel progetto: "Ci sono dei suoi confessionali, parla un po' in inglese e un po' in tedesco. Capisce l'italiano quando lo parlano gli altri, ma ancora non si esprime nella nostra lingua, serve ancora tempo".

Ilary Blasi racconta la storia d'amore con Bastian Muller

Ilary Blasi ha rilasciato un'intervista a Valerio Palmieri per il settimanale Chi. Nel corso della lunga chiacchierata, ha ripercorso la storia d'amore con il suo compagno Bastian Muller. I due si sono conosciuti a New York dopo la fine del matrimonio della conduttrice e Francesco Totti:

Una cartomante mi aveva anticipato che a New York avrei incontrato l'uomo della mia vita. Ed è successo proprio all'ultimo secondo, mentre aspettavo il volo di ritorno per l'ltalia. Chiamalo caso, colpo di fortuna. Bastian mi si è avvicinato, si è presentato e, anziché chiedermi il numero di telefono, mi ha chiesto come mi chiamassi su Instagram per seguirmi.

Quando si sono rivisti, hanno brindato insieme con lo champagne. A suo dire, Bastian non aveva idea che lei fosse un volto noto in Italia: "In Germania conoscono solo Michelle Hunziker, non mi calcolano. […] Se mi sento ancora unica? Bastian mi fa sentire unica. Si dice tanto che i tedeschi sono freddi, ma lui è molto romantico, più romantico di me".

Perché ha rifiutato la Talpa e L'isola dei famosi

Quando le è stato chiesto perché si sia allontanata dalla tv e se abbia rifiutato davvero La Talpa e L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha dichiarato: "È difficile spiegare, secondo me ti devi entusiasmare ai progetti. Se capisci che il tuo posto non è quello, non devi prenderlo per forza. Sono più i ‘no' che dico, e ogni volta mi prendo un rischio, ma vado a istinto. Ho scelto sempre strade diverse". E ha concluso: "In tv non recito una parte, posso piacere o non piacere, ma quello è il mio modo di essere".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views