video suggerito
video suggerito

“Giorgia Meloni scoprirà che le ho fatto un piacere”: Antonio Ricci sui fuorionda di Giambruno

“Giorgia Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”. Così Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, commenta con l’ANSA la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda del programma Diario del giorno trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.
A cura di Eleonora D'Amore
0 CONDIVISIONI
Immagine

"Giorgia Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere", questa la dichiarazione di Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, all'ANSA. Frase che arriva dopo la pubblicazione sui social della decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno, a seguito della diffusione dei fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.

Non è dato sapere al momento cosa il patron di Striscia La Notizia intenda con l'averle fatto un piacere, ma di sicuro questa operazione Giambrunasca sembra condita da diverse intenzioni. L'agenzia con la laconica dichiarazione di Antonio Ricci arriva pochi minuti dopo la notizia del licenziamento di Andrea Giambruno da Diario del giorno. "Fuori da Mediaset" ha titolato Dago, dando per certo che l'allontanamento del giornalista sia effettivo.

Immagine

Nell'attesa di scoprire se stasera potrebbe andare in onda un terzo fuorionda, Andrea Giambruno ha commentato ciò che sta accadendo nelle retrovie di Canale 5: "Ormai sono terrorizzato da tutto. Appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione", ha dichiarato al convegno sul cammino e il turismo sostenibile, evento di rilevanza istituzionale che si è tenuto a Pavia nella giornata di ieri. Evento che, tra l'altro, l'ha tenuto lontano da Diario del giorno, nel consueto appuntamento del giovedì. Al momento, non si sa se la sua presenza alla conduzione sarà garantita per la puntata di oggi, venerdì 20 ottobre, e cosa potrebbe accadere in studio.

Giorgia Meloni ha pubblicato questo post per annunciare la rottura con Andrea Giambruno: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views