video suggerito
video suggerito
Verissimo 2024/2025

George Ciupilan dopo il GF Vip svela: “Mi piaceva Ginevra Lamborghini, lei lo sta scoprendo adesso”

George Ciupilan, a Verissimo, ha fatto una rivelazione inaspettata. Imbarazzato ha dichiarato che nella casa aveva un debole per Ginevra Lamborghini. Non ha mai avuto il coraggio di dirglielo per via del “flirt” di lei con Antonino Spinalbese.
A cura di Daniela Seclì
133 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

George Ciupilan è stato ospite della puntata di Verissimo trasmessa sabato 4 febbraio. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato che non è stato facile per lui tornare alla normalità: "È strano ritornare alla vita normale dopo 134 giorni. Mi fa strano parlare con nuovi volti, con le persone. Dormire nel mio letto è stata un'esperienza strana. Mi sono svegliato due o tre volte pensando di essere nella casa. Però è andata bene". Poi, ha svelato un segreto:

All'inizio del programma c'è stata una ragazza che mi piaceva, Ginevra, solo che c'è stato il flirt tra lei e Antonino. Non volevo intromettermi e ho fatto due passi indietro. Mi piaceva molto, anche il suo modo di fare. Estroversa. Lo sta scoprendo adesso anche lei.

Vuole riallacciare il rapporto con il padre

George Ciupilan, come già fatto ampiamente nella casa del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare del difficile rapporto con suo padre: "Aveva problemi con l'alcol, era la cosa che mi faceva più impressione. Rimanevo scioccato dai suoi atteggiamenti. Se avevo paura? Un po' sì. Se ha alzato le mani su di me? Ci sono stati due episodi, ero seduto sul tavolo e presi una cinquina non tanto carina. C'è stato anche un altro episodio in cui ho capito che qualcosa non andava. Però, cercavo di metabolizzare e stavo nel mio. Poi mia madre mi ha portato in Italia. Non è stato facile all'inizio. Ad esempio, i miei compagni non mi invitavano alle feste perché sono di origini rumene. Poi sono riuscito a integrarmi". Oggi si sente pronto a riallacciare un rapporto con il padre:

Voglio riallacciare il rapporto. Fare il padre penso sia una cosa difficilissima, anche se per me c'è stato tanto dolore. Penso sia la cosa più matura, fare pace con lui, sederci a tavola e avere un confronto tra padre e figlio, anche se non c'è mai stato prima.

Il significato del tatuaggio 30/01/2022

George Ciupilan ha parlato anche dei suoi problemi con l'alcol e di come, bere, lo mettesse nei guai: "Avevo iniziato a bere troppo, andavo a fare le serate e non riuscivo a reggere e a tenere sotto controllo le emozioni che provavo. Anche per i problemi che avevo avuto in passato. Ho intrapreso quella strada per poco, quando bevevo non avevo il pieno controllo e usciva il lato negativo di me". Una mattina si è svegliato e gli hanno raccontato cosa aveva fatto la sera precedente, da lì il crollo e la decisione di non bere più. Era il 30 gennaio 2022:

Mi sono svegliato una mattina, dopo una serata qualsiasi. Le persone mi hanno raccontato quello che avevo fatto la sera, rispondevo male, con toni non molto carini a persone a cui voglio bene. Rischiavo di danneggiare me stesso e i rapporti con le persone. Era uscito quel lato nascosto che a me non piaceva. Quel lato rabbioso. La mattina sono crollato, mi sono messo a piangere, ho fatto la scelta di non bere più. Mi sono fatta aiutare dalle persone intorno. Ora è un'abitudine non bere. Mai avuto una ricaduta, ero troppo deciso, soprattutto quando ho saputo che era il problema di mio padre.

133 CONDIVISIONI
198 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views