Flavia Vento: “Non devo le mie scuse a Ilary Blasi per il flirt con Totti. Tornassi indietro rimarrei vergine come Maria”
Anticipazioni Belve del 19 novembre, il programma di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani in prima serata. Tra gli ospiti della prima puntata, oltre Riccardo Scamarcio, ci sarà Flavia Vento, che in un serrato confronto si racconta a tutto campo e senza freni. Non chiede scusa a Ilary Blasi per il gossip su Francesco Totti e nello studio parla di castità: “Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine come Maria".
Le mancate scuse a Ilary Blasi e "il matrimonio" con Tom Cruise
Nell’intervista di Francesca Fagnani, tra castità e apparizioni mariane in un golf club alle porte di Roma, Flavia Vento non chiede scusa a Ilary Blasi per il gossip su Francesco Totti e la invita al suo “matrimonio” con Tom Cruise: “Io non mi devo scusare con nessuno!", sentenzia, "Non lo sapevo che era incinta. Lo sapeva forse il signor Totti”. Per Flavia Vento in ogni caso è un argomento “di cui io non voglio più parlare. Dopo tutto quello che sta succedendo ora, la mia intervista è l'ultimo dei problemi penso”.
A quel punto Fagnani insiste: “A lei interessano gli argomenti che non esistono come Tom Cruise”, al che la risposta che suona più come una trollata: “Vabbè, poi quando ti invito al matrimonio con Tom?”. “Le chiederò scusa , in quel caso” risponde sorridendo, con spirito di resa, la conduttrice.
Flavia Vento e il sesso: "Tornassi indietro, rimarrei vergine come Maria"
“Il sesso non serve”, prosegue la showgirl, incalzata sul suo rapporto con la sessualità e il corpo. “Lei è diventata Buddha?” chiede quindi Francesca Fagnani, “Si è così. Raggiungi degli stati di illuminazione quando capisci anche che non hai bisogno di fare sesso. Come Maria”, replica l'ospite in abito pomposo e scintillante. Fagnani le fa notare che “non si può paragonare a Maria”, ma Vento pare non scomporsi: “No, io non mi posso paragonare, ma molte Sante hanno fatto questo percorso di spiritualità”. “Perché lei a un certo punto ha visto il sesso come sporco?” le chiede ancora la giornalista, “Perché il sesso può essere molto satanico. Io tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine. Sarebbe un grande sogno per me”, chiosa Flavia Vento.