video suggerito
video suggerito

Fiorello innamorato di Susanna: “Si fa ancora l’amore, non come un tempo, ma si fa”

Rosario Fiorello racconta il suo matrimonio con Susanna Biondo, che a giugno festeggerà i primi 20 anni: “Lavora con me, siamo insieme dalla mattina alla sera, e se non siamo vicini stiamo in videochiamata”.
27.169 CONDIVISIONI
Immagine

Il segreto di Rosario Fiorello è l'amore. Perché si è vincenti soprattutto se i sentimenti sono a posto. A Vanity Fair, il protagonista di VivaRai2 fa un bilancio non solo professionale ma soprattutto del suo amore. Il 14 giugno saranno 20 anni di matrimonio con sua moglie Susanna Biondo: "Lavora con me, siamo insieme dalla mattina alla sera, e se non siamo vicini stiamo in videochiamata". Dal loro matrimonio è nata Angelica, ma hanno anche un'atra figlia, Olivia, nata dalla precedente relazione di Susanna Biondo con Edoardo Testa.

Le parole di Rosario Fiorello

Rosario Fiorello racconta della sua cura sulle "cose di tutti giorni" perché invece se fai "cose eclatanti" vuol dire che in qualche modo stai organizzando qualcosa. Anche "le punture di cortisone" sono un gesto d'amore, in momenti dove la salute scricchiola:

La cosa eclatante vuol dire che te la prepari, che la organizzi e poi la fai, invece contano le cose di tutti i giorni. Ad esempio adesso sto facendo le punture di cortisone a mia moglie. Fatte con amore. Io mi metto lì, e poi zacchete! “Hai sentito niente?”, e lei che risponde: “No, ma quanto sei bravo a fare le punture!”. Ha avuto un’ernia espulsa dolorosissima.

E l'amore? La risposta di Fiorello: "Intende quello che sto pensando io? Si fa, si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo. E sa perché? Perché non c’è tempo, e ci sono i figli in giro, e i gatti…". 

Immagine

"Alessandro Cattelan al posto di Fabio Fazio"

Alessandro Cattelan al posto di Fabio Fazio è un'idea che è stata lanciata proprio durante le puntate di Viva Rai2: "Abbiamo subodorato qualcosa… Ed eravamo entusiasti". Secondo Rosario Fiorello, l'ex volto di Mtv sarebbe l'uomo giusto per sostituire il conduttore passato al gruppo Discovery:

Se devono, o dovessero mettere qualcuno lì, secondo me Alessandro Cattelan sarebbe giusto, perfetto, perché sa fare le interviste e l'impianto è simile a quello di Fazio, un po’ più moderno. Ci sta.

La madre: "Ha imparato a passare da RaiPlay alla tv normale"

La madre di Fiorello segue ancora i programmi di suo figlio: "Quando si sveglia, se non riesce si dispera. Allora sa che faccio? Ogni giorno vado da lei nel primo pomeriggio e le chiedo: “mamma hai visto la puntata?”. Se non lo ha fatto, per lei vederla su RaiPlay non è così facile, ha 88 anni e come tutte le persone di quell’età è un po’ in difficoltà con la tecnologia. Quindi faccio così, apro l’app, le piazzo la puntata, e prima di andarmene schiaccio “play”, poi lei ha imparato a tornare da RaiPlay sulla televisione normale". 

27.169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views