Emanuele Filiberto sul gossip con Nadia Lanfranconi: “Foto vecchie, sono felice con Clotilde Courau”
Nei giorni scorsi, Diva e Donna, ha pubblicato una foto che ritraeva Emanuele Filiberto mentre baciava la cantante Nadia Lanfranconi. Così, si è diffusa l'indiscrezione della fine del matrimonio tra il cinquantunenne e Clotilde Courau. Intervistato dal settimanale Gente, però, Emanuele Filiberto si è detto ancora felicemente sposato e ha fatto sapere che le foto sarebbero vecchie.
Emanuele Filiberto è ancora sposato con Clotilde Courau
Emanuele Filiberto ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente per parlare della docuserie Netflix Il principe. Tuttavia, gli è stato anche chiesto conto delle foto che lo ritraggono in compagnia di Nadia Lanfranconi. Emanuele Filiberto ha chiarito di avere ben poco da dire a riguardo e ha smentito che il suo matrimonio con Clotilde Courau sia giunto al capolinea:
Non ho nulla da dire. Sono felicemente sposato con Clotilde da quasi vent'anni e abbiamo due figlie meravigliose. E se proprio lo vuole sapere, sono anche fotografie vecchie di oltre un anno. Chissà perché sono uscite fuori proprio in questi giorni?
Cosa ha dichiarato Nadia Lanfranconi su Emanuele Filiberto
Il settimanale Gente, allora, ha pensato bene di contattare anche Nadia Lanfranconi, per raccogliere un suo commento sul gossip che l'ha investita in questi giorni. La cantante, secondo quanto riporta la rivista, avrebbe replicato in modo sibillino. Non avrebbe smentito la relazione, ma si sarebbe limitata a dire di doverne parlare con Emanuele Filiberto prima di affrontare la questione con un giornalista. Su Gente si legge:
"Non so se riesco a parlarne adesso", risponde con voce titubante e gentile. "È una situazione particolare. Ne devo parlare…(pausa, ndr) con lui".
Al momento tace Clotilde Courau, donna molto riservata che non ha mai prestato il fianco ai gossip sulla sua famiglia.