video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini: “È un periodaccio, piango tanto. Sono in terapia per dei traumi”

Elettra Lamborghini ha confidato ad Alessandro Cattelan che sta vivendo “un periodaccio”, in cui è “triste e disillusa”.
A cura di Daniela Seclì
2.852 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è stata ospite del salottino di Stasera c'è Cattelan su RaiDue, nel corso della puntata trasmessa il 2 febbraio. La ventottenne ha esordito dicendo: "È un periodaccio, sono un po' triste e disillusa. Dai, parliamo di cose belle". Alessandro Cattelan, tuttavia, ha voluto saperne di più.

La disillusione di Elettra Lamborghini

"Quando sei profonda così mi fai impazzire": ha commentato Alessandro Cattelan e ha invitato la sua ospite a specificare chi la faccia sentire così disillusa. Elettra Lamborghini, allora, ha replicato: "Le persone. Se ho problemi con mio marito? Grazie al cielo no. In generale, dico che le persone sono un po' cattive e forse io le prendo troppo sul serio".

A sostenerla, il marito Afrojack

Elettra Lamborghini ha raccontato che a starle vicino in questo periodo complicato, c'è il marito Afrojack: "È un gioiellino quel ragazzo. Sono molto fortunata. In questi giorni ho veramente pianto tanto, lui mi è stato molto vicino". Alessandro Cattelan ha continuato a indagare: "Ma perché piangi?". Elettra ha spiegato:

È un periodaccio. Ogni tanto, non lo sai, stai male. Però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi. Gli altri due non te li racconto però uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla. Io faccio la scherzosa, ma è qualcosa che mi fa male. Mi ha fatto soffrire tantissimo. Sono trascorsi già tre anni.

Dopo essersi sfogata, Elettra Lamborghini ha commentato il Festival di Sanremo: "Se guarderò Sanremo? Secondo me no, perché sono a Miami. Per chi tifo? Lazza number one, Giorgia top of the pop. Poi chi c'è? Spero che vinca Gianluca Grignani". Infine, ha raccontato una bizzarra curiosità che riguarda la sua statua esposta al museo delle cere di Madame Tussauds:

Mi hanno detto che la mia statua al museo delle cere di Madame Tussauds ha bisogno di una manutenzione particolare, perché le persone cercano di spogliarmi, per vedermi i capezzoli. La trovano sempre con il vestito spostato. Ma penso che non ci siano i capezzoli. Toccare il seno della statua è diventato un portafortuna.

2.852 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views