Davide Silvestri dopo le nozze con Alessia Costantino: “Perché ho invitato Jessica, Barù e Giucas”
Davide Silvestri e Alessia Costantino sono diventati marito e moglie, dopo due anni di fidanzamento. L'attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato le emozioni del giorno del suo matrimonio, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato anche le foto della festa a Vimercate.
Davide Silvestri ha sposato Alessia Costantino: la decisione al GF Vip
Davide Silvestri ha ammesso che la partecipazione al Grande Fratello Vip si è rivelata cruciale, perché gli ha permesso di riflettere e capire di voler passare il resto della sua vita con l'amata Lilì:
"Il reality mi ha permesso di capire quanto fossi fortunato. Alessia mi mancava, come se non ci fosse più una parte del mio cuore. Mi sono inginocchiato di fronte a lei, davanti a milioni di spettatori, e l’ho fatto fregandomene di voti e stron**te varie. In quel preciso momento, ho capito che dovevo sposarla subito, anche quella sera stessa. Non avevo più tempo!"
Quando la moglie è arrivata all'altare, Davide Silvestri è rimasto senza fiato: "Mi ha fatto innamorare ancora di più. […] Un figlio? Io ero quello che diceva: “Non mi sposerò mai", forse è meglio che questa volta stia zitto, altrimenti…Ma no, scherzo: vedremo, vedremo…".
Come ha scelto quali concorrenti del GF Vip invitare
Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip presenti alla cerimonia c'erano anche Barù, Jessica Selassié e Giucas Casella. Davide Silvestri ha spiegato in base a cosa, ha deciso quali ex compagni di avventura invitare:
"Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassiè…beh, abbiamo spento insieme le luci della casa, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto".
Il viaggio di nozze tra Sardegna e Marche, poi il secondo matrimonio
Infine, Davide Silvestri ha svelato la destinazione scelta per il viaggio di nozze con la moglie Alessia Costantino e ha confidato che stanno organizzando un secondo matrimonio da condividere solo con il loro cagnolino Birra:
"Il viaggio di nozze? Faremo qualche giorno in Sardegna, con la famiglia di Kekko. Poi andremo nelle Marche dove vive mia sorella Juliana. Ma adesso bisogna lavorare, perché i matrimoni costano. La gente pensa che se hai fatto il Gf VIP tu sia milionario: caz**te, restiamo sempre con i piedi per terra. […] Stiamo già organizzando un secondo matrimonio su un’isola deserta… Ma saremo solo io, lei e il nostro cagnolino Birra".