D’Agostino: “Totti ha messaggi erotici di Ilary”. I legali di Blasi smentiscono: “Notizia falsa”
Aggiornamento 18 settembre, ore 21 – A poche ore dall'intervista rilasciata da Roberto D'Agostino, l'ufficio legale che assiste Ilary Blasi ha specificato con una richiesta di rettifica che "non esistono né sono mai esistiti messaggi erotici scambiati dalla mia assistita (Ilary Blasi, ndr) con soggetti terzi".
Roberto D'Agostino apre il segmento del talk su Francesco Totti e Ilary Blasi a Domenica In. Il direttore e fondatore di Dagospia conferma che la storia tra il capitano storico della Roma e la conduttrice era finita da tempo, per colpe congiunte. "La loro storia è come quella di ‘È nata una stella", lei non era famosa poi la sua fama è diventata grande quanto quella di Totti". E sarebbe in quel momento che Ilary avrebbe, secondo D'Agostino, cominciato ad allontanarsi da suo marito. "Ma nessuno poteva scriverlo", dice D'Agostino. Poi lancia la bomba: "Totti ha salvato i messaggi erotici di Ilary Blasi". E sulla storia dei Rolex: "Lui si è fatto dare dalla banca il video di Ilary e del padre che portano via i Rolex".
Le parole di Roberto D'Agostino
"Nessuno poteva dare del cornuto a Roberto D'Agostino". Roberto D'Agostino è un fiume in piena e spiega che i rapporti tra i due erano logori già da tempo, ma nessuno poteva dirlo perché la potenza di Francesco Totti è molto influente a Roma:
Nessun giornale si poteva permettere di dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non stavano più insieme da tempo, perché un giornale avrebbe perso immediatamente quarantamila copie. Mettersi ad attaccare Totti, ti bolla. Dire che Totti è cornuto, ti ammazza. Perché non si può capire quello che Francesco Totti è, fuori Roma.
I messaggi erotici di lei e il video dei Rolex
Roberto D'Agostino prosegue nel suo racconto, alzando la posta e riferendo due notizie in suo possesso: gli screenshot dei messaggi erotici di Ilary Blasi e il video della sicurezza della banca nel quale si vedrebbe Ilary Blasi e suo padre prendere i Rolex dalla cassetta di sicurezza.
Lei aveva ricevuto l'assicurazione da Francesco Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l'annuncio della fine della loro relazione. Lei, però, rompe il comunicato consensuale perché Alfonso Signorini pubblica le foto di lui che la sera prima era stato a casa di Noemi. A quel punto, lei fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses. Ognuno ha cose dell'altro, devastanti. L'intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro', dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie'. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi.