video suggerito
video suggerito

Cristina D’Avena: “Ho scoperto un mio ex fidanzato con la mia migliore amica. Il mio rimpianto è aver smesso di recitare”

Ospite del programma Obbligo o verità, la cantante ha confidato alcuni suoi segreti, impegnandosi a essere sincera fino in fondo.
A cura di Daniela Seclì
397 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina D'Avena è stata ospite della puntata di Obbligo o verità trasmessa lunedì 14 aprile. Come prevede il format del programma di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi, la cantante ha confidato alcuni suoi segreti, impegnandosi a essere sincera fino in fondo.

Un segreto imbarazzante di Cristina D'Avena

Quando è stato chiesto a Cristina D'Avena di svelare un suo segreto imbarazzante, la sessantenne ha confidato di avere vissuto un episodio spiacevole con un suo ex fidanzato:

Ho scoperto un mio ex fidanzato con la mia migliore amica. E questa è una cosa imbarazzantissima che mi ha creato dei problemi. Non posso fare il nome però considera che è imbarazzante anche per me, perché ero un personaggio pubblico, le persone mi conoscevano. Quindi mi dicevano: "Ma per caso il tuo fidanzato…l'ho intravisto…". E io: "Ma state scherzando?"

Ha precisato che in amore è molto felice. È fidanzata da alcuni anni ed è innamoratissima, ma preferisce non scendere troppo nei dettagli.

Cristina D'Avena svela il personaggio dei cartoni che detesta e il suo rimpianto più grande

Nel corso della puntata di Obbligo o Verità, Cristina D'Avena ha dovuto svelare il personaggio dei cartoni che detesta. La cantante non ha avuto dubbi: "L'orsetto lavatore Rascal. A me non piaceva per niente, non mi piaceva neanche la sigla non so perché. Invece amavo tantissimo Licia. Candy Candy? Preferivo Terence a Anthony. A me piacciono i belli e dannati, quelli troppo sdolcinati non mi sono mai piaciuti". Tra le sue canzoni, ritiene che la sigla di Occhi di gatto sia perfetta per i momenti di intimità. Poi, ha svelato il suo più grande rimorso:

Il mio più grande rimorso è che ho ascoltato una persona un po' pettegola, che mi aveva parlato male di una mia amica, dicendo che non era un'amica fidata, che non mi voleva bene. Io sono una persona pura e che assorbe molto. All'inizio ci ho creduto. Sono andata dalla mia amica e gliene ho dette di tutti i colori. Ma non era vero. Ho perso questa carissima amica a causa di una pettegolona. Ho fatto uno sbaglio.

Quanto al suo più grande rimpianto, invece, ha dichiarato: "Quando ho iniziato a fare i telefilm, ho iniziato a recitare. Quando sono finite le serie di Licia, non ho continuato con la recitazione, mi sono dedicata alla musica. Adesso se ci penso mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto fare qualche fiction".

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views