Costantino Vitagliano: “Io peggio di Francesco Totti, le ho tradite tutte inclusa Alessandra Pierelli”
Costantino Vitagliano è stato ospite della puntata de La volta buona trasmessa giovedì 31 ottobre. L'ex tronista e modello ha partecipato a un dibattito sui tradimenti. Ha ammesso candidamente di avere tradito tutte le sue fidanzate. Non risparmiò neanche Alessandra Pierelli, sua scelta a Uomini e Donne. Carmen Russo, presente in studio, non è sembrata sorpresa: "Costantino è sempre stato un grande traditore".
Costantino Vitagliano ha tradito Alessandra Pierelli
Costantino Vitagliano, nel corso della puntata de La volta buona trasmessa giovedì 31 ottobre ha ammesso: "Ho tradito sempre. Può darsi che non le abbia mai amate". Il discorso, poi, si è spostato su Alessandra Pierelli, sua scelta a Uomini e Donne, con la quale ha vissuto una relazione decisamente mediatica che si è protratta dal 2004 al 2005. Anche in quel caso non è stato fedele: "Se ho mai tradito Alessandra Pierelli? Salve, domanda di riserva?". Ed è scoppiato a ridere. Carmen Russo ha precisato: "Costantino è sempre stato un grande traditore. È più forte di lui".
Il paragone con Francesco Totti
Caterina Balivo ha continuato a indagare sul passato sentimentale di Costantino Vitagliano: "Ci sono stati dei mesi in cui non hai tradito Alessandra?". Ma lui ha spiegato che se non lo ha fatto è perché non ne ha avuto il tempo: "Non ne avevo il tempo può darsi. Come te lo devo dire per essere educato, non avevo il tempo materiale per farlo però ero tentato". E ha continuato: "Se lei scoprì il tradimento? Era palese. Tutte le volte in cui andavo in un programma mi usciva qualche foto". La conduttrice gli ha chiesto: "Come Totti?". Costantino non ha avuto dubbi: "Peggio. Se lei stava zitta o diceva due più due fa quattro? Molte volte veniva accettato". Carmen Russo ha ribadito: "Ma si sapeva, per Costantino è una prassi". L'ex tronista si è definito una vittima e la showgirl ha concluso: "Vittima di se stesso".