video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Corrado Tedeschi svela: “Mi hanno contattato per partecipare al Grande Fratello”

Il conduttore ha rivelato di essere stato contattato per partecipare alla prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.
A cura di Daniela Seclì
162 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Corrado Tedeschi, in un'intervista rilasciata al settimanale Gente, ha svelato di essere stato contattato dagli autori del Grande Fratello per partecipare alla prossima edizione del reality. Ricordiamo che il programma tornerà su Canale5 a settembre e sarà condotto da Alfonso Signorini. Opinionista, Cesara Buonamici.

Corrado Tedeschi contattato dal Grande Fratello

Nel corso dell'intervista rilasciata a Gente, è stato chiesto al conduttore se gli abbiano proposto di partecipare ad alcuni reality. La risposta è stata affermativa. Secondo quanto dichiarato dal settantunenne, lo avrebbero contattato in passato per l'Isola dei famosi e di recente per partecipare al Grande Fratello:

Qualche anno fa mi hanno contattato per l'Isola dei famosi, dovevo partecipare con mia figlia. E di recente mi hanno telefonato per il Grande Fratello. Vedremo. Ho avuto un tono un po' guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto, una scelta coraggiosa e bellissima.

L'assenza dal piccolo schermo

Da tempo, Corrado Tedeschi è assente dal piccolo schermo. Il conduttore ha dichiarato di fare teatro: "Una grande passione che condivido con mia figlia Camilla, con cui ho portato in scena uno spettacolo che ha avuto un grande successo, Partenza in salita. E per l'anno prossimo sto preparando Plaza suite, un capolavoro di Neil Simon, che per me è lo Shakespeare della commedia brillante". Ha ammesso, tuttavia, di sentire la mancanza della lucina rossa. E ha concluso:

Mediaset è un'azienda privata e possono fare quello che vogliono. Poi certo, se devo dirla tutta, dopo anni e anni di successi clamorosi mi hanno un po' dimenticato. In Rai ho condotto molte trasmissioni come Cominciamo bene, poi ho avuto contratti da ospite, ma negli ultimi due anni, invece, niente. Nella televisione pubblica bisogna sempre fare i conti con due elementi: gli agenti potenti e la politica.

162 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views