Beatrice Coari e Nausica Marasca, le veline di Striscia: “Accolte come in famiglia. Essere qui è un sogno”

Beatrice Coari e Nausica Marasca si raccontano al settimanale Chi. Le veline di tg satirico parlano del loro rapporto, della loro vita prima di iniziare a ballare per Striscia la Notizia e del loro background.
L'intervista alle veline di Striscia la Notizia Beatrice Coari e Nausica Marasca
Beatrice Coari aveva solo 21 anni quando è stata presa come velina di Striscia la Notizia. "Era la mia prima esperienza televisiva. Ero un po' spaventata" spiega la ballerina. A darle una mano è stato l'ex velino Gianluca Briganti. "Per la danza ho sacrificato tante cose della mia adolescenza, ma a Striscia la Notizia ho scoperto la forza" aggiunge. Per Nausica Marasca, 21 anni, diventare velina è una forma di riscatto: "Venendo da una piccola realtà, lontana dal mondo dello spettacolo, opportunità lavorative come queste erano inimmaginabili". E ancora:
Vengo da una famiglia molto unita e solida. Al momento non sono iscritta all'Università perché, finite le superiori, ho vissuto un periodo un po' complicato personalmente e mi sono voluta rifare con il lavoro, volevo raggiungere una mia indipendenza, chiarire i miei obiettivi.
Beatrice Coari, invece, è iscritta al terzo anno di Economia marittima: "Sono in parti con gli esami e l'idea è di finirli nella sessione estiva e poi laurearmi. La laurea è stata una delle mie priorità sebbene facessi danza a livelli alto, in palestra ogni giorno dalle 14 alle 20, sia perché mi piace studiare, sia perché è un tipo di studio molto focalizzato su Genova, la mia città".
Beatrice Coari e Nausica Marasca: "Tra noi c'è un bel legame"
Entrambe le ballerini concordano nel dire di trovarsi molto bene con Antonio Ricci e con i conduttori del suo tg satirico, sostenendo di vivere un sogno nel lavorare in un programma del genere. Beatrice Coari rivela: "Sembra banale dirlo, ma mi sono sentita dal primo giorno accolta come in famiglia". E Nausica Marasca: "Io ho bisogno dei miei tempi per lasciarmi andare, ma loro mi hanno accolta tutti come se fossi una figlia". Anche tra loro si è creato un legame personale, si scambiano consigli e passano del tempo insieme anche fuori dal programma.