Barbara De Rossi e la passione con il marito Simone Fratini: “Intere giornate chiusi in camera a fare l’amore”
Barbara De Rossi è convolata a nozze con Simone Fratini lo scorso 9 dicembre. La cerimonia si è tenuta a Montevarchi in provincia di Arezzo. L'attrice e l'imprenditore erano fidanzati da dieci anni e nei mesi scorsi hanno deciso di diventare marito e moglie. Barbara De Rossi ne ha parlato nel programma Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta. La puntata andrà in onda martedì 28 maggio su Rai2.
Barbara De Rossi e il matrimonio con Simone Fratini
Barbara De Rossi si è sposata per la terza volta. L'attrice e Simone Fratini hanno celebrato il loro matrimonio il 9 dicembre scorso. A Monica Setta, la sessantatreenne ha confidato la grande intesa che ha sempre caratterizzato la relazione con Fratini. La scintilla, dieci anni fa, è scoccata proprio grazie a un'intensa attrazione fisica:
Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica. Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l'amore giorno e notte. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa.
L'attrice è di nuovo felice dopo una relazione tossica
L'attrice era reduce da una relazione tossica, quando la vita le ha dato un'altra possibilità di fidarsi dell'amore: "Quando ho conosciuto Simone avevo alle spalle una storia tossica poi è arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici". Per Barbara De Rossi, quello con Simone Fratini è il terzo matrimonio. Nella sua vita privata, il matrimonio con Andrea Busiri Vici, durato dal 1988 al 1990 e presumibilmente finito per via di un tradimento. Poi le nozze con il ballerino Branko Tesanovic, da cui ha avuto la figlia Martina, nata nell'ottobre 1995. E ora è arrivato Simone Fratini con cui l'attrice sembra molto felice.