video suggerito
video suggerito

Anna Pettinelli offesa con Rudy Zerbi: “Non c’è nessun tipo di rapporto tra noi. Vorrei delle scuse”

Nella puntata di Verissimo in onda domenica 6 aprile, Anna Pettinelli ha parlato del suo rapporto con Rudy Zerbi.
A cura di Eleonora di Nonno
199 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Pettinelli e Deborah Lettieri sono state ospiti di Verissimo nella puntata di domenica 6 aprile. Le insegnanti di Amici hanno parlato a Silvia Toffanin della loro esperienza nel programma e della sintonia tra loro. Di tutt'altro tipo è invece il rapporto tra Pettinelli e Rudy Zerbi. Nel salotto di Canale 5 l'insegnante del talent non ha nascosto di essere "offesa" per alcuni comportamenti che il collega ha adottato nel corso del programma di Maria De Filippi.

Anna Pettinelli: "Tra me e Deborah Lettieri c'è sintonia perfetta"

Deborah Lettieri e Anna Pettinelli sono sulla stessa lunghezza d'onda. Le due professoresse di Amici non hanno nascosto di essere felici di poter lavorare insieme nel talent show di Maria De Filippi. "Tra noi c'è sintonia perfetta. Siamo completamente diverse, io sono la testa calda mentre Deborah è quella riflessiva ed educata" ha spiegato Pettinelli. "Troviamo un equilibrio" ha confermato Lettieri.

Anna Pettinelli: "Tra me e Rudy Zerbi non c'è nessun rapporto"

Silvia Toffanin ha poi chiesto ad Anna Pettinelli come siano i suoi rapporti con Rudy Zerbi. "Non c'è nessun rapporto tra noi, peggio degli anni scorsi. Purtroppo siamo anche vicini di camerino" ha spiegato la prof. Pettinelli ha aggiunto che le cose tra loro stanno addirittura "peggiorando". La conduttrice ha quindi chiesto se fosse successo qualcosa in particolare. "No, quest'anno me ne ha fatte di cotte e di crude. Sono offessissima con lui – ha risposto l'insegnante del talent – Non lo saluto perché sono offesa. Dice cose a vanvera. Ho questa sensazione di essere profondamente offesa". Silvia Toffanin ha domandato come reagirebbe ad eventuali scuse da parte del collega: "Non sarebbero accettate. Sto scherzando… forse vorrei dei fiori, un bigliettino in cui dice che quest'anno ha esagerato".

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views