video suggerito
video suggerito

Andrea Delogu: “Stefano De Martino mi è stato vicino, mi ha aiutato durante la separazione”

Andrea Delogu, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato dell’amicizia con Stefano De Martino e di come lui l’abbia aiutata durante la separazione da Francesco Montanari.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Delogu si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. La conduttrice ha parlato della sua vita privata, dall'amore con il modello Luigi Bruno, al matrimonio finito con Francesco Montanari, passando per l'amicizia con Stefano De Martino, che le è stato vicino quando aveva il cuore in pezzi.

Andrea Delogu e l'amicizia con Stefano De Martino

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, è stato chiesto ad Andrea Delogu della sua amicizia con Stefano De Martino. La conduttrice ha avuto parole di grande stima e affetto per il collega: "Persona stupenda, solare. Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti. Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me". Quindi è tornata con la mente alla fine del matrimonio con Francesco Montanari:

Restano bei ricordi, anche da ex siamo legati, sono felice di aver passato una parte di vita con lui e grata di averlo incontrato. Certo è stata dura ammettere che l’amore era finito, che non era per sempre. Sul momento pensi che il dolore sia troppo forte, che non ce la farai a superarlo, invece poi ritrovi un tuo equilibrio e riprendi a vivere.

Andrea Delogu è fidanzata con il modello Luigi Bruno

Andrea Delogu è fidanzata con il modello Luigi Bruno. Si sono conosciuti su Instagram. Il 24enne l'ha contattata e hanno cominciato a chiacchierare: "Mi ha corteggiato molto, rispondevo gentile, niente di più, però lui non mollava. Ci scambiavamo messaggini. E abbiamo scoperto di essere tutti e due appassionati degli anni Ottanta". Poi, Luigi l'ha raggiunta a Roma a sorpresa:

“Ti voglio conoscere, sono qui, ci vediamo?”. Potevo dirgli di no? Abbiamo fatto una lunga passeggiata notturna e insomma… piano piano ho ceduto. Eppure insistevo: “Viviamo in due mondi troppo diversi, non può funzionare”. Finché Luigi non mi ha smontato: “Ma diversi cosa? Mi piaci e basta”. Per un po’ ho continuato a precisare che ci stavamo solo frequentando, finché un giorno Luigi mi ha corretto, guardandomi dritto negli occhi: “Noi stiamo insieme, tu sei la mia ragazza”. E io: “Hai ragione”. Se mi preoccupa la differenza d'età? All’inizio sì, siamo strutturati per pensare in un certo modo. Per lui invece non è mai stato un problema e ora non lo è più nemmeno per me.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views