video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Alessandra Celentano: “Sembro stro**a e cattiva ma dico la verità. Non tradirei mai Amici e Maria De Filippi”

Alessandra Celentano non tradirebbe mai Amici e Maria De Filippi per passare a Ballando con le stelle. La prof di danza ha detto di considerare il talent di Canale5 come una famiglia.
A cura di Daniela Seclì
1.181 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessandra Celentano non tradirebbe mai Amici e Maria De Filippi passando al programma Ballando con le stelle. La prof di danza del talent di Canale5, lo ha assicurato in un'intervista rilasciata a Massimo Galanto per TvBlog. Poi, ha parlato del fatto di essere considerata talvolta eccessivamente severa con gli allievi del programma:

Se mi ferisce chi mi definisce "stro*** e cattiva"? No, perché so che quello che dico e faccio è verità, onestà, chiarezza. Non giro intorno alle cose. È molto peggio chi vuole indorare la pillola. Preferisco non prendere in giro i ragazzi e dire le cose come stanno, in maniera chiara e diretta, anche se so che posso essere tacciata per str***a e cattiva.

Non tradirebbe mai Amici e Maria De Filippi

Alessandra Celentano ha dichiarato di vedere poche realtà televisive dove ci sia la danza. Quando le è stato chiesto se "tradirebbe" Amici per entrare nel cast di Ballando con le stelle di Milly Carlucci non ha avuto dubbi:

Sinceramente non ci ho mai pensato. Amici ormai per me è casa e famiglia. Sono tanti anni che sono qui, ho un rapporto splendido con tutti e con Maria. Quindi, ripeto, non ci ho mai pensato. E non sono una traditrice!

Quindi ha spiegato che Amici è un progetto che continua a entusiasmarla perché non è mai noioso ed è pieno di stimoli. Dunque, anche quando ha ricevuto proposte lavorative dal mondo del teatro, non ha mai pensato di lasciare il talent. Quello con Maria De Filippi è un rapporto che ormai dura da anni: "Negli anni ci siamo conosciute, scontrate. Lei è una grandissima lavoratrice. Ama il suo lavoro e le persone che lavorano con lei. È una donna fortissima, la stimo tantissimo".

Il suo giudizio su Stefano De Martino

Nel corso dell'intervista le è stato ricordato che non fu particolarmente morbida nei confronti di Stefano De Martino quando il ballerino era tra gli allievi di Amici. Alessandra Celentano ha replicato: "Aveva un bel movimento, in lui trovavo pregi e difetti. L’ho sempre considerato un ragazzo pieno di possibilità, ma in una chiave diversa. Sta facendo una carriera bellissima, gli piace e si diverte. Però, certo, tra me e me dico: avevo ragione. Perché alla fine ho sempre ragione!"

1.181 CONDIVISIONI
347 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views