Al Bano a Fanpage.it: “Patricia Donoso è una mentirosa, fa l’avvocato e dovrebbe avere un’etica”
Il caso del giorno è legato ad Al Bano e alle sue vicende amorose extra-coniugali. Arriva dalla Spagna, sotto l'egida di Telecinco, il gossip odierno: tale Patricia Donoso, che a seguire la bio sui social è avvocatessa e criminologa, anche psicologa, divisa tra Miami, New York e la defiscalizzata Svizzera. Un bel personaggio, insomma. Nella trasmissione Sábado Deluxe, come racconta Al Bano a Fanpage.it, il cantante era stato invitato proprio a un confronto con la donna che però non si è presentata: "L’altra settimana, in questa trasmissione, la signora ha fatto una figuraccia che è da vergognarsi". Al nostro giornale, Carrisi nega tutto e rilancia: "Come dicono in Spagna, la signora è una mentirosa". E, visto che tra due mesi c'è Sanremo, ci facciamo anticipare qualcosa: "Siamo in trattative, vediamo che succede".
Patricia Donoso ha parlato di una relazione con lei durata tre anni, lei però ha smentito. Come stanno le cose?
Non so chi sia, non so che faccia abbia, o meglio l’ho vista la sua faccia per la prima volta quando ho fatto la trasmissione su Telecinco.
Ma la storia è su tutti i giornali scandalistici spagnoli.
E lo sottolineo, allora: io questo donna non so chi sia. In questa trasmissione, la signora ha fatto una figuraccia che è da vergognarsi.
E perché allora ha detto di essere stata tre anni con lei?
C’è gente che ha voglia di apparire, è l’unica giustificazione che io posso trovare. Tra l’altro la signora doveva venire in trasmissione a Madrid, ma non s’è vista. Ha fatto una diretta in collegamento da non so dove, mi pare da Los Angeles.
Patricia Donoso ha parlato di un rapporto cominciato allo Stadio San Siro, durante una partita di calcio.
Io sono stato solo una volta allo stadio, si figuri. La signora, come prova, ha mostrato una fotografia con me in aeroporto, ma se tutte le donne che hanno una foto con me in aeroporto diventano mie amanti, capisce che c’è un problema, no? Sarei a posto. Come dicono in Spagna, la signora è una mentirosa.
La signora, però, svolge la professione di avvocato…
Ah, è pure avvocato? Non lo sapevo.
Vabbè, questo non cambia nulla, vero?
No, casomai aggrava le cose. Gli avvocati dovrebbero avere un’etica, no? Forse, la signora vuole cercare di lavorare di più e cavalcare l’onda.
Al Bano, parlando d’altro e restando in Italia, tra meno d’un mese è Natale ma tra poco più di due è Sanremo. La vedremo lì?
Vediamo quello che succede, vediamo. Siamo in trattative, ma non si può dire nulla.