video suggerito
video suggerito

Aida Yespica rivede il figlio Aron: “È finito un calvario durato due anni e mezzo, quante lacrime”

Aida Yespica ha potuto riabbracciare il figlio Aron. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha raccontato il suo calvario durato due anni e mezzo.
A cura di Daniela Seclì
640 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Nei giorni scorsi, Aida Yespica ha avuto modo di riabbracciare il figlio Aron, che non vedeva da più di due anni. Così è finito il calvario della cantante e modella, che ha immortalato l'emozionante incontro in un video. A novembre, il figlio nato dalla relazione con Matteo Ferrari, festeggerà 14 anni.

Perché Aida Yespica non ha visto il figlio Aron per due anni e mezzo

Aida Yespica ha concesso un'intervista al settimanale Chi, nella quale ha spiegato perché non ha potuto vedere suo figlio per due anni e mezzo. La pandemia e alcuni problemi burocratici, le hanno impedito di raggiungere Aron:

"L'avevo visto l'ultima volta a dicembre 2019, due anni e mezzo fa. A inizio del 2020, aspettavo il passaporto venezuelano per partire; quando è stato rilasciato, a marzo, la pandemia era esplosa in tutto il mondo. Ho chiesto il visto per gli Stati Uniti, ma in tutto questo tempo mi è stato cancellato per quattro volte a causa del Covid. Il calvario è finito due settimane fa. Quando ho ottenuto il visto, sono scoppiata a piangere".

Come stanno trascorrendo questi giorni insieme

Aida Yespica, poi, è tornata con la mente a questi anni difficili, in cui poteva vedere il figlio solo in videochiamata: "È stata la sofferenza più grande, quante lacrime". La showgirl ha fatto sempre tutto il possibile per essere presente nella vita del figlio anche quando, nel 2016, è andato a vivere a Miami con il suo ex compagno Matteo Ranieri, che descrive come "un papà presente, severo ma tenero, responsabile" che ha reso Aron "un ragazzo felice". Poi, finalmente, il 6 luglio lo ha riabbracciato:

"Appena l’ho abbracciato sono scoppiata a piangere, dicevo che era cresciuto tantissimo, che lo amavo e lui lo diceva a me, che gli ero mancata tanto. L’ho divorato di baci. L’ho portato a mangiare la carbonara, il suo piatto di pasta preferito, in uno dei suoi ristoranti italiani prediletti. Poi l’ho portato in uno dei locali che adora. Di giorno andiamo in spiaggia o a fare shopping. Ci stiamo godendo questa vacanza insieme".

640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views