Weston McKennie con Chiara, la sorella di Davide Frattesi: la prima foto di coppia dopo Atalanta-Juve
Chiara Frattesi e Weston McKennie ufficializzano la loro relazione con una foto su Instagram scattata sul campo dell'Olimpico ieri sera, dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia. L'influencer, sorella del centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi, ha pubblicato lo scatto a corredo di un cuore rendendo così ufficiale la relazione di cui si vociferava da diverse settimane.
La prima foto di Chiara Frattesi e Weston McKennie
Il cuore di Chiara Frattesi ora è bianconero. L'influencer ha reso ufficiale la storia con Weston McKennie, giocatore della Juventus, di cui si vociferava da alcune settimane, con una IG story pubblicata stamattina. Si abbracciano sul campo dell'Olimpico dopo la conquista del trofeo di Coppa Italia: sullo sfondo non solo il campo, anche un cuore rosso.
Voci di una loro relazione erano iniziate a circolare diverse settimane fa, dopo i primi avvistamenti di Chiara Frattesi all'Allianz Stadium, in tribuna, per sostenere la squadra bianconera. Avrebbe fatto breccia nel cuore del calciatore che prima di conoscere lei, ha avuto una relazione con una modella e influencer tedesca di nome Liza, si legge su Calciomercato.com. Il calciatore, però, resta riservato sulla sua vita privata: la foto con la sua nuova fiamma, al momento, non è stata ancora condivisa sul suo profilo.
Chi è Chiara Frattesi
Modella e influencer, Chiara Frattesi ha 22 anni ed è originaria di Roma. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, il suo sogno sarebbe quello di diventare una giornalista. Su Instagram è seguita da oltre 140 mila followers: condivide tanti scatti di sé e della sua quotidianità. Anche su Tik Tok è molto attiva: il profilo conta oltre 51 mila seguaci.